Ora in tendenza

PIETRO TARICONE E’ MORTO

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

29/06/2010 - 03:09

PIETRO TARICONE E’ MORTO

pietro-taricone

UPDATE: Purtroppo Pietro non ce l’ha fatta. Alle 3.09 di questa notte è stato comunicato il decesso dell’attore, ex concorrente del primo Grande Fratello, dopo otto ore di intervento chirurgico. 

UPDATE: E’ sotto i ferri Pietro Taricone, ricoverato all’ospedale S. Maria di Terni dopo una caduta seguita a un lancio con il paracadute. I medici stanno cercando di fermare l’emorragia interna; così spiega la situazione, all’Adnkronos Salute, Gianni Giannini, direttore generale dell’ospedale:  “l’emorragia interna è l’aspetto che ci preoccupa di piu’ oltre ad essere pregiudiziale per qualsiasi altro tipo di intervento”. Inoltre, l’attore ha riportato una serie di lesioni, tra cui un trauma cranico facciale e lesioni agli arti inferiori e al bacino. [Fonte Adnkronos]

28 Giugno 2010 – Pietro Taricone e’ in gravi condizioni, definite disperate dallo staff medico, per una caduta dopo un lancio con il paracadute nei pressi di Terni. Taricone, divenuto noto dopo la sua partecipazione alla prima edizione del ‘Grande Fratello ‘, quella del 2000, ha intrapreso la carriera di attore ed ha partecipato con successo alla recente fiction ‘Tutti pazzi per amore’.

Potrebbe essere stato un colpo di vento improvviso o una manovra sbagliata ad aver causato l’avvitamento del paracadute e la caduta di Pietro Taricone. L’attore, dopo l’incidente, e’ stato immediatamente ricoverato nell’ospedale di Terni, dove lo ha raggiunto la compagna (Kasia Smutniak).

Il 3 aprile e il primo maggio scorsi due paracadutisti erano morti in seguito a incidenti avvenuti presso l’aviosupeficie di Terni, una sorta di piccolo aeroporto dove e’ accaduto oggi l’incidente a Taricone.

[Fonte Ansa]

Lascia un commento

75 commenti su "PIETRO TARICONE E’ MORTO"

  1. Alessiofanreality dice:

    Sono d'accordo con fragolina sembra che l'incidente sia successo ad un amico che si conosce da tanto tempo, cmq il video con le interviste ai suoi ex coinquilini è stato fatto vedere anche a studio aperto solo che al tg c'era anche un'intervista a cristina mentre a gentile richiesta no forse l'hanno tagliato per far vedere che era un video diverso!!!

  2. Pessimo "A gentile richiesta"... Quando ho visto il servizio con video tributo + faccina di circostanza della conduttrice ho pensato fosse morto.

  3. già Pape Satan...il fatto che abbia anche un'emorragia intracranica lascia pensare a delle sequele neurologiche...ma bisogna essere speranzosi e credere anche nei miracoli perchè succedono...vi ricordate Pessotto?Era anche lui politraumatizzato e dato per critico ma grazie al cielo ce l'ha fatta ed è tornato a vivere.Voglio credere che possa succedere ancora e lo auguro a Pietro con tutto il cuore.

  4. concordo con luke....A gentile richiesta potevano evitare tutto quello che è stato fatto... va bene il dispiacere ma non la strumentalizzazione!

  5. Luke. Hai ragione. D'altronde, avvoltoi e sciacalli sai perfettamente su cosa volteggiano. E la termino qui, perchè non è nè il luogo nè il momento per affrontare certe tematiche. Posso solo dire che ancora un minimo di decenza e rispetto per una vita in bilico avrebbe dovuto rimanere, in ambito televisivo. E invece no.

  6. Sono completamente contrario su quanto visto nella trasmissione "A gentile Richiesta". Collegamenti con l'ospedale, conferenza stampa, facce da funerale, filmati di ricordo come fosse già morto, dibattito in studio, interviste agli ex concorrenti. Il rispetto per le persone non esiste più e ormai si fa di tutto per fare ascolti, d'altronde lo si fa anche con le persone comuni figuriamoci con i vip. Quando ho cambiato canale e ho visto questo collage di immagini e intervista ho pensato veramente che fosse morto. Detto questo e mi dispiace dirlo ma è veramente ora di darci un taglio, non posso che essere dispiaciuto per quello che è successo. Forza Pietro! Un abbraccio forte a te e alla tua famiglia.

  7. anche io concordo con Pape Satan per me medesimo e mi sono fatto la stessa domanda. infatti il mio "speriamo bene" significa "speriamo che, se si salva, non si porti i segni a vita". però qui si entra in un ambito talmente privato, delicato e legato alle proprie convinzioni etiche e religiosi che non si può dare un giudizio.

  8. Poveraccio. Però in effetti nessuno sa come sono esattamente le sue condizioni. Se è in coma e si sveglia come un vegetale??? Anch'io la penso come Pepe Satan, più che altro perchè non vorrei essere un peso per la mia famiglia.

  9. non avrei mai pensato che la cosa mi turbasse. forse perché in questo periodo sto riguardando gf1 su la5. che impressione. speriamo bene.

  10. forza pietro non mollare ti siamo vicini un grande abbraccio ilaria