Ora in tendenza
PIETRO TARICONE E’ MORTO
di Mattia Buonocore
29/06/2010 - 03:09
UPDATE: Purtroppo Pietro non ce l’ha fatta. Alle 3.09 di questa notte è stato comunicato il decesso dell’attore, ex concorrente del primo Grande Fratello, dopo otto ore di intervento chirurgico.
UPDATE: E’ sotto i ferri Pietro Taricone, ricoverato all’ospedale S. Maria di Terni dopo una caduta seguita a un lancio con il paracadute. I medici stanno cercando di fermare l’emorragia interna; così spiega la situazione, all’Adnkronos Salute, Gianni Giannini, direttore generale dell’ospedale: “l’emorragia interna è l’aspetto che ci preoccupa di piu’ oltre ad essere pregiudiziale per qualsiasi altro tipo di intervento”. Inoltre, l’attore ha riportato una serie di lesioni, tra cui un trauma cranico facciale e lesioni agli arti inferiori e al bacino. [Fonte Adnkronos]
28 Giugno 2010 – Pietro Taricone e’ in gravi condizioni, definite disperate dallo staff medico, per una caduta dopo un lancio con il paracadute nei pressi di Terni. Taricone, divenuto noto dopo la sua partecipazione alla prima edizione del ‘Grande Fratello ‘, quella del 2000, ha intrapreso la carriera di attore ed ha partecipato con successo alla recente fiction ‘Tutti pazzi per amore’.
Potrebbe essere stato un colpo di vento improvviso o una manovra sbagliata ad aver causato l’avvitamento del paracadute e la caduta di Pietro Taricone. L’attore, dopo l’incidente, e’ stato immediatamente ricoverato nell’ospedale di Terni, dove lo ha raggiunto la compagna (Kasia Smutniak).
Il 3 aprile e il primo maggio scorsi due paracadutisti erano morti in seguito a incidenti avvenuti presso l’aviosupeficie di Terni, una sorta di piccolo aeroporto dove e’ accaduto oggi l’incidente a Taricone.
[Fonte Ansa]
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.























Dario dice:
Pietro non mollare.... un abraccio
Pape Satan dice:
Mah. C'è un risvolto che non è stato considerato. Se si salva... come si salva? Perchè io, ad esempio, a determinate condizioni, preferirei non sopravvivere.
lele dice:
già erano morte due persone ma come mai nessuno si è preoccupato di questa strana cosa? p.s. per quanto riguarda wikipedia: c'era da aspettarselo, wikipedia dà troppa libertà agli utenti
Alessiofanreality dice:
Speriamo ce la faccia, appena ho letto la notizia su facebook pensavo fosse una bufala ho cercato e purtroppo cosi non era!!!Forza Guerriero!!! Chi ha scritto una cosa del genere su Wikipedia è scusate la parola un coglioneeee!!!
Zoro! dice:
spero tanto che si riprenda e che non accada l'impensabile, forza o'guerriero!!!!
paolaok dice:
Come mi dispiace :( Forza Pietro!!!
fragolina dice:
sono sconvolta..mi dispiace tantissimo come se fosse un amico da tanto tempo...spero davvero che possa essere salvato e che tutto vada bene..pregherò per te..FORZA PIETRO!
Andrea 80 dice:
Da cio' che si sta sentendo, sembra quasi spacciato, e di cio' mi dispiace moltissimo, spero nel miracolo... un pensiero va alla compagna Kasia e la piccola Sophie..... teniamo incrociate le dita!!!!
aladino dice:
Forza Pietro siamo tutti con te!!!
simo201712 dice:
@Simo: come l’hai saputo? Sono davvero dispiaciuto per lui… Speriamo davvero che vada tutto a buon fine!! Sky tg24