Ora in tendenza

PIETRO TARICONE E’ MORTO

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

29/06/2010 - 03:09

PIETRO TARICONE E’ MORTO

pietro-taricone

UPDATE: Purtroppo Pietro non ce l’ha fatta. Alle 3.09 di questa notte è stato comunicato il decesso dell’attore, ex concorrente del primo Grande Fratello, dopo otto ore di intervento chirurgico. 

UPDATE: E’ sotto i ferri Pietro Taricone, ricoverato all’ospedale S. Maria di Terni dopo una caduta seguita a un lancio con il paracadute. I medici stanno cercando di fermare l’emorragia interna; così spiega la situazione, all’Adnkronos Salute, Gianni Giannini, direttore generale dell’ospedale:  “l’emorragia interna è l’aspetto che ci preoccupa di piu’ oltre ad essere pregiudiziale per qualsiasi altro tipo di intervento”. Inoltre, l’attore ha riportato una serie di lesioni, tra cui un trauma cranico facciale e lesioni agli arti inferiori e al bacino. [Fonte Adnkronos]

28 Giugno 2010 – Pietro Taricone e’ in gravi condizioni, definite disperate dallo staff medico, per una caduta dopo un lancio con il paracadute nei pressi di Terni. Taricone, divenuto noto dopo la sua partecipazione alla prima edizione del ‘Grande Fratello ‘, quella del 2000, ha intrapreso la carriera di attore ed ha partecipato con successo alla recente fiction ‘Tutti pazzi per amore’.

Potrebbe essere stato un colpo di vento improvviso o una manovra sbagliata ad aver causato l’avvitamento del paracadute e la caduta di Pietro Taricone. L’attore, dopo l’incidente, e’ stato immediatamente ricoverato nell’ospedale di Terni, dove lo ha raggiunto la compagna (Kasia Smutniak).

Il 3 aprile e il primo maggio scorsi due paracadutisti erano morti in seguito a incidenti avvenuti presso l’aviosupeficie di Terni, una sorta di piccolo aeroporto dove e’ accaduto oggi l’incidente a Taricone.

[Fonte Ansa]

Lascia un commento

75 commenti su "PIETRO TARICONE E’ MORTO"

  1. @Davide. Beh si, non è sicuramente attendibilissima, e lo dice uno che collabora da tre anni... Non hai idea delle modifiche che trovo ogni tanto... @Simo: come l'hai saputo? Sono davvero dispiaciuto per lui... Speriamo davvero che vada tutto a buon fine!!

  2. E' sotto intervento chirurgico. presenta molte fratture ma la cosa che preoccupa di più è un emorragia interna. Forza Pietro!

  3. Non è colpa di Wikipedia, ma degli idioti e coglioni che la vandalizzano! In pochi minuti la voce è stata riportata alla normalità e bloccata in scrittura, ora possono contribuire solo i registrati... Speriamo bene per Pietro... pensare che un paio di ore fa lo stavo guardando su La5 nella striscia del GF1 :(

    1. @ mats: il problema e' che chi la vandalizza sono la maggior parte delle persone. Io non la ritengo piu' affidabile da tanto tempo. Ci puo' scrivere chiunque... qualunque cosa. Per non parlare delle pagine politiche. Vergognoso.

  4. sono più attendibili i miei due gatti che le informazioni su wikipedia, cmq la pagina è stata riportata alla normalità dopo una mia segnalazione, è assurdo sciacallare così su una persona, cmq spero di cuore che si riprenda, ma quel "condizioni disperate" non mi piace...

    1. @Taichi: meno male. Non sopporto wikipedia. Ci sono info utili... ma altrettante cagate.

  5. @ simo: ancora con questa wikipedia.

  6. Wikipedia dice che è morto

  7. Speriamo ce la faccia!! Forza Pietro :(

  8. Speriamo ce la facci!! Forza Pietro :(