Ora in tendenza
PER PUPO NESSUNA CANZONISSIMA. IL CANTANTE SOSTITUITO ANCHE A REAZIONE A CATENA.
di Thomas Tonini
29/04/2010 - 18:26
E’ il giorno delle smentite per Pupo. Dopo il successo mediatico ottenuto al Festival di Sanremo le vie televisive per il cantante di Ponticino sembravano essere infinite. E invece, proprio l’ultima esperienza musicale ha portato il cantante a prendersi una pausa dalla televisione (deo gratias!) e di tornare a sentire il calore della gente con un tour di una ventina di date che lo terrà impegnato per gran parte dell’estate.
Per questo impegno e per scelte strategiche della Rai, come afferma Pupo in diretta su Radiouno nella sua trasmissione “Attenti a Pupo”, non condurrà Reazione a catena. Il quiz estivo, infatti, ripartirà – secondo i palinsesti Sipra – lunedì 7 giugno e dovrebbe vedere alla conduzione Pino Insegno, rimasto disoccupato dopo il flop di Insegnami a sognare e dopo aver visto sfumata la conduzione di Ciak Si canta.
Dopo due anni di successi nel preserale estivo, dunque, Pupo torna al suo primo amore, la musica. Ma ciò non vuol dire che parteciperà alla nuova edizione di Canzonissima come volevano alcuni rumors infondati (le solite scemate, insomma). A smentire le voci circolate in questi giorni è sempre il Pupo in persona: “Chiaramente non condurrò Canzonissima non me l’hanno mai chiesto né ci ho mai pensato”. Niente conduzione, ma neppure nessuna partecipazione come cantante in gara.
Secondo Pupo il miglior conduttore per la ri-edizione di Canzonissima sarebbe lo stesso direttore artistico Gianni Morandi che sta lavorando alacremente per riunire un cast all’altezza del programma storico che si collocherà con ogni probabilità al sabato sera.
Per Pupo si prospetta un autunno in panchina?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Lina65 dice:
Pupo è un grandissimo presentatore. Tutti i programmi che ha diretto, iniziando dai pacchi, sono stati un successo. Lo stesso "Ciak si canta" secondo me ha superato di gran lunga la prima edizione. Na turalmente contro Bonolis e tette e culi, non è possibile vincere...
Hugo Warner dice:
Ma perchè 'è tutto quest'astio verso Pupo???? Io non la capirò mai la gente. Tutte pecore, basta che uno dice che fa schifo e tutti dietro. Io penso con la mia testa e secondo me è meglio di tanti altri!!!! W PUPO ;)
Andrea Ledda dice:
non lo vedo così negativa... secondo me è meglio di tanti altri
Pape Satan dice:
Ora, un conto è andare a Sanremo a cantare W l'Itaglia col figlio del monarca decaduto che è come inscenare un film dei Vanzina alla Scala insomma, una cosa da suicidio di massa (ed infatti i violinisti si harakirizzavano con l'archetto) e un'altra è fare un onesto preserale a base di uno pseudoquiz estivo (che si sa che estate e tv non vanno d'accordo) in quest'ultimo caso mi sembrate un po' troppo severi. Un Pupo lì in mezzo non da fastidio a nessuno ed è pure un modo come un altro per tenerlo indaffarato ed evitare che imbastisca teatrini e canzoncine spalleggiato dal tristo figuro del real casato No?
lilli dice:
io non lo reggo. e quindi contentissima!
Franco2 dice:
Toglie Pupo e mette Insegno. Se non è zuppa, è pan bagnato. :(
lauretta dice:
per lo meno pupo l'ha capito che deve disintossicare un pò il pubblico dalla sua presenza...!! Il suo gemellino invece mi sa di no...!!
Elena dice:
Spero che anche il suo compare (tale Savoia) si prenda una pausa dalla tv, anzi dall'Italia. Dopo il 2° posto a Sanremo si sono montati un po' troppo la testa... bisogna abbassargli un po' le alucce a questi due.
Andrea 80 dice:
Noooooo...non ci crediamo!!!!! Ditemi solo che non e' uno scherzo, una buonissima notizia, inaspettata dopo l'indigestione che questi due (il nano e il principe consorte!) ci hanno causato con la loro irritante presenza
Andre dice:
Per la mia felicità e quella di milioni di amanti del piccolo schermo!! :)