Ora in tendenza

PER PUPO NESSUNA CANZONISSIMA. IL CANTANTE SOSTITUITO ANCHE A REAZIONE A CATENA.

di Thomas Tonini

29/04/2010 - 18:26

PER PUPO NESSUNA CANZONISSIMA. IL CANTANTE SOSTITUITO ANCHE A REAZIONE A CATENA.

PupoE’ il giorno delle smentite per Pupo. Dopo il successo mediatico ottenuto al Festival di Sanremo le vie televisive per il cantante di Ponticino sembravano essere infinite. E invece, proprio l’ultima esperienza musicale ha portato il cantante a prendersi una pausa dalla televisione (deo gratias!) e di tornare a sentire il calore della gente con un tour di una ventina di date che lo terrà impegnato per gran parte dell’estate.

Per questo impegno e per scelte strategiche della Rai, come afferma Pupo in diretta su Radiouno nella sua trasmissione “Attenti a Pupo”, non condurrà Reazione a catena. Il quiz estivo, infatti, ripartirà – secondo i palinsesti Sipra – lunedì 7 giugno e dovrebbe vedere alla conduzione Pino Insegno, rimasto disoccupato dopo il flop di Insegnami a sognare e dopo aver visto sfumata la conduzione di Ciak Si canta.

Dopo due anni di successi nel preserale estivo, dunque, Pupo torna al suo primo amore, la musica. Ma ciò non vuol dire che parteciperà alla nuova edizione di Canzonissima come volevano alcuni rumors infondati (le solite scemate, insomma). A smentire le voci circolate in questi giorni è sempre il Pupo in persona: Chiaramente non condurrò Canzonissima non me l’hanno mai chiesto né ci ho mai pensato”. Niente conduzione, ma neppure nessuna partecipazione come cantante in gara.

Secondo Pupo il miglior conduttore per la ri-edizione di Canzonissima sarebbe lo stesso direttore artistico Gianni Morandi che sta lavorando alacremente per riunire un cast all’altezza del programma storico che si collocherà con ogni probabilità al sabato sera. 

Per Pupo si prospetta un autunno in panchina?

Lascia un commento

24 commenti su "PER PUPO NESSUNA CANZONISSIMA. IL CANTANTE SOSTITUITO ANCHE A REAZIONE A CATENA."

  1. leggevo stamattina sul giornale comunque che ha ottenuto anche un buon punteggio di ascolti...e vabbè, in tv tette&culi vanno per la maggiore, che ce potmo fà, però esiste ancora una buona fetta di pubblico intelligente che ama la sobrietà, l'allegria, la simpatia che non hanno bisogno di esser volgari per avere più telespettatori :)

  2. si infatti certa gente si accanisce senza motivo su personaggi che comunque portano una ventata di aria fresca nella conduzione.

  3. Secondo me c'è solo tanta cattiveria intorno a Pupo! Non è il miglior conduttore della tv ma è molto meglio di tanta altra gente, che inquina la nostra tv da anni!

  4. @christian: beh si, assolutamente! certi cantanti sono dei miti assoluti, intramontabili...ci fanno pure le serate a tema revival a volte in discoteca ;)

  5. tra l'altro il vintage è pure di moda! eheheheh

  6. concordo con christian e con quelli che pesano che Pupo sia un bravo conduttore tv. Sinceramente rispetto a tante mummie che popolano il piccolo schermo, almeno lui è simpatico, spontaneo, non propina volgarità o becerume, ha saputo ritagliarsi un suo spazio con programmi nazional popolari che ad un certo pubblico piacciono, senza troppe ipocrisie e luoghi comuni! Al programma dei pacchi è stato simpatico e anche in ciak si canta ha saputo rendere piacevole anche canzoni o personaggi un pò "vintage"! :D

  7. tralasciando l'ultima uscita sanremese, trovo che Pupo sia molto meno trash di tanta gente che viene inspiegabilmente osannata.

  8. Anche secondo me è un bravo conduttore..ricordo anche qualche quiz in Rai nel quale era davvero simpatico..

  9. @Lina65: secondo i tuoi gusti potrebbe aver superato la prima edizione, quanto in ascolti direi proprio di no!

  10. Hugo, non è seguire una moda dicendo che Pupo è insopportabile. A me è sempre stato sulle balle, idem il suo socio. Poi hanno rotto dopo Sanremo.