Ora in tendenza

PECHINO EXPRESS 3, SECONDA TAPPA: I BENESTANTI “NOMINATI” ALL’UNANIMITA’ ED ELIMINATI. VINCONO ANCORA I COREOGRAFI

Stefania Stefanelli

di Stefania Stefanelli

09/09/2014 - 09:27

PECHINO EXPRESS 3, SECONDA TAPPA: I BENESTANTI “NOMINATI” ALL’UNANIMITA’ ED ELIMINATI. VINCONO ANCORA I COREOGRAFI

Pechino Express 3 - la Marchesa nera

La seconda tappa di Pechino Express – Ai confini dell’Asia ci ha portati indietro di un anno. A quando tra i viaggiatori di Rai 2 c’era colei che tra melma e fango andava in giro con il suo maggiordomo e riusciva a scroccare notti a cinque stelle come se niente fosse.

Pechino Express 3: la Marchesa nera d’Aragona funge da penalità nella seconda tappa

Ebbene sì, la Marchesa Daniela Del Secco d’Aragona è tornata sotto forma di penalità: per tutta la durata della puntata è stata la patata bollente che i concorrenti cercavano di sbolognare agli altri e ha creato non pochi problemi alle Immigrate, che per colpa sua e dei suoi capricci sono rimaste molto indietro nel percorso. E con Romina Giamminelli è stata quasi rissa.

Ma non c’era bisogno della Marchesa per far scoppiare delle tensioni, visto che molti animi erano già pronti ad esplodere. Le principali vittime della stanchezza sono stati i vincitori della prima tappa, I Coreografi Alessandra Celentano e il “petulante” Corrado Giordani, che hanno litigato perchè lei aveva perso delle uova necessarie a completare una prova. Un battibecco durato pure troppo e che ha appesantito i rapporti tra i due, forse per i secoli a venire, ma che non gli ha impedito di vincere a sorpresa la seconda puntata consecutiva.

Pechino Express 3: eliminati i Benestanti, nemici scelti del gruppo

Intanto le personalità più interessanti stanno venendo fuori e tra tutte spicca quella della Cougar Eva Grimaldi, eletta ormai a personaggio preferito del pubblico social, che ne commenta le reazioni esagerate e le espressioni svanite; sempre divertenti e divertiti i Fratelli Clementino e Paolo Maccaro e Cattive, ma almeno leali, Angelina e Antonella Ventura. Quest’ultime hanno preso in consegna la Marchesa con un sorriso e che hanno poi scatenato la propria ira funesta sulle Immigrate, che non hanno ricambiato il favore e per penalità sono finite in fondo alla classifica.

Mentre Gli Sposini La Pina ed Emiliano Pepe festeggiavano il primo anniversario di matrimonio e si mostravano sempre buoni e generosi con tutti, c’è stato chi in nome della voglia di vincere si è fatto dei nemici. Per esempio gli Eterosessuali, che hanno vinto la prova Immunità bastonando senza pietà le Immigrate ma soprattutto i Benestanti. Sofia Odescalchi e Umberto Marchesi, infatti, hanno fatto fermare un camion su cui viaggiavano insieme ad altri concorrenti per scappare da soli su un’auto più comoda e veloce.

E questo, ahiloro, li ha condotti dritti all’eliminazione per mano dei Coreografi. Certo, il gioco è gioco… ma verrebbe da dire: ben gli sta.

Tutto su Pechino Express 3

[PECHINO EXPRESS 3: I CONCORRENTI / COPPIE]

[PECHINO EXPRESS 3: LA TRANS ANGELINA]

[PECHINO EXPRESS 3: IL PERCORSO]

..:: Tutti gli articoli su Pechino Express 2014 ::..

Lascia un commento

4 commenti su "PECHINO EXPRESS 3, SECONDA TAPPA: I BENESTANTI “NOMINATI” ALL’UNANIMITA’ ED ELIMINATI. VINCONO ANCORA I COREOGRAFI"

  1. Io non sopporto le Immigrate e i Fratelli. Tifo per le Cattive (che poi non sono) e soprattutto le Cougar

  2. Violadelpensiero dice:

    Che bello Pechino express!!! Ogni lunedi sarà avventura :) Io tifo per i fratelli eheh

  3. Oh ma quant'è buona la Pina!

  4. Sono già stati eliminati l'unica coppia che mi erano" meno simpatici", non per la ragazza, ma per lui che era davvero antipatico anche se ci è stato poco. P.s. Ma quanto è bella Mariana?