Ora in tendenza
GLI ETEROSESSUALI DI PECHINO EXPRESS 3: LUCA BETTI E MICHAEL LEWIS
di Fabio Fabbretti
07/09/2014 - 19:16

Pechino Express 3: gli Eterosessuali
Tra i concorrenti di Pechino Express 2014 sono certamente i due che, almeno all’inizio, hanno destato maggiore curiosità. Due che, ha ironizzato Costantino Della Gherardesca, “in tv non si vedevano dai tempi di Corrado e i primi Pippo Baudo”. Formano la coppia degli Eterosessuali e sono Luca Betti e Michael Lewis. “Eterosessuali di nome e di fatto” precisa Luca; poi il silenzio e la risata di Michael. I due scherzano molto a riguardo…
Pechino Express 3: Luca Betti
Luca Betti nasce a Cuneo nel 1978 ed è un pilota automobilistico, con il record di essere nel rally colui che ha disputato più gare e campionati internazionali negli ultimi dieci anni. Ha creato la scuderia Kimera Motorsport, della quale è stato pilota (sfiorando il titolo ai Campionati Europei nel 2011) ed ora manager. Corre ancora, anche se nell’anno in corso non si registrano gare all’attivo sul suo conto. Ma a Pechino Express, dice: “dover fare autostop e non dover guidare sarà abbastanza una tortura“.
Pechino Express 3: Michael Lewis
La sua spalla è Michael Lewis, un giovane modello di Tel Aviv, classe 1987. Sfila sulle passerelle per importanti e ha posato per importanti copertine e campagne pubblicitarie. Inizia da bambino come sportivo, ma alcuni problemi di salute gli impediscono di continuare a praticare nuoto. Pechino Express non è la sua prima esperienza televisiva: tra le sue partecipazioni sul piccolo schermo spicca il trionfo nella versione israeliana di Ballando con le Stelle nel 2010. E’ pronto a salpare… e mangiare di tutto; “anche insetti” dice.
Tutto su Pechino Express 3
[PECHINO EXPRESS 3: I CONCORRENTI / COPPIE]
[PECHINO EXPRESS 3: LA TRANS ANGELINA]
[PECHINO EXPRESS 3: IL PERCORSO]
..:: Tutti gli articoli su Pechino Express 2014 ::..
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
pedro dice:
Beh, mi fa piacere vedere una coppia eterosessuale. A mio avviso gli eterosessuali dovrebbero avere più spazio in tv. Comunque speriamo non sia il solito ruolo di macho latino pieno di pregiudizi.