7
settembre

GLI ETEROSESSUALI DI PECHINO EXPRESS 3: LUCA BETTI E MICHAEL LEWIS

Luca Betti e Michael Lewis - Gli Eterosessuali di Pechino Express 2014

Pechino Express 3: gli Eterosessuali

Tra i concorrenti di Pechino Express 2014 sono certamente i due che, almeno all’inizio, hanno destato maggiore curiosità. Due che, ha ironizzato Costantino Della Gherardesca, “in tv non si vedevano dai tempi di Corrado e i primi Pippo Baudo”. Formano la coppia degli Eterosessuali e sono Luca Betti e Michael Lewis. “Eterosessuali di nome e di fatto” precisa Luca; poi il silenzio e la risata di Michael. I due scherzano molto a riguardo…

Pechino Express 3: Luca Betti

Luca Betti nasce a Cuneo nel 1978 ed è un pilota automobilistico, con il record di essere nel rally colui che ha disputato più gare e campionati internazionali negli ultimi dieci anni. Ha creato la scuderia Kimera Motorsport, della quale è stato pilota (sfiorando il titolo ai Campionati Europei nel 2011) ed ora manager. Corre ancora, anche se nell’anno in corso non si registrano gare all’attivo sul suo conto. Ma a Pechino Express, dice: dover fare autostop e non dover guidare sarà abbastanza una tortura.

Pechino Express 3: Michael Lewis

La sua spalla è Michael Lewis, un giovane modello di Tel Aviv, classe 1987. Sfila sulle passerelle per importanti e ha posato per importanti copertine e campagne pubblicitarie. Inizia da bambino come sportivo, ma alcuni problemi di salute gli impediscono di continuare a praticare nuoto. Pechino Express non è la sua prima esperienza televisiva: tra le sue partecipazioni sul piccolo schermo spicca il trionfo nella versione israeliana di Ballando con le Stelle nel 2010. E’ pronto a salpare… e mangiare di tutto; “anche insetti” dice.

Tutto su Pechino Express 3

[PECHINO EXPRESS 3: I CONCORRENTI / COPPIE]

[PECHINO EXPRESS 3: LA TRANS ANGELINA]

[PECHINO EXPRESS 3: IL PERCORSO]

..:: Tutti gli articoli su Pechino Express 2014 ::..



Articoli che potrebbero interessarti


Mariana Rodriguez
PECHINO EXPRESS 2014: ECCO IL CAST COMPLETO


Coniugi Pechino Express 3: Amaurys Perez e Angela
PECHINO EXPRESS 2014: AMAURYS PEREZ E LA MOGLIE ANGELA FORMANO LA NUOVA COPPIA DEI PEREZ


Pechino Express 3 - Quarta puntata
PECHINO EXPRESS 3, QUARTA TAPPA: TEMPO DI SORPRESE. VINCONO GLI SPOSINI ED ESCONO GLI ETEROSESSUALI


Pechino Express 2014 - Coinquilini
PECHINO EXPRESS 2014 – ARRIVA LA COPPIA DEI COINQUILINI: STEFANO CORTI E ALESSANDRO ONNIS

1 Commento dei lettori »

1. pedro ha scritto:

7 settembre 2014 alle 23:12

Beh, mi fa piacere vedere una coppia eterosessuale. A mio avviso gli eterosessuali dovrebbero avere più spazio in tv. Comunque speriamo non sia il solito ruolo di macho latino pieno di pregiudizi.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.