7
settembre

I FRATELLI DI PECHINO EXPRESS 3: CLEMENTINO E PAOLO MACCARO

Paolo e Clementino Maccaro - I Fratelli di Pechino Express 2014

Pechino Express 3: i Fratelli

L’avventura di Pechino Express 2014 è alle porte, ma i due concorrenti dei quali stiamo per scrivere confidano di mettersi al lavoro – una volta terminato il programma – per il disco dell’anno… Sempre se non ci arrestano. Una premessa che spiega a quali simpatiche (dis)avventure potrà andare incontro ai confini dell’Asia la coppia dei Fratelli napoletani Paolo e Clementino Maccaro, entrambi musicisti.

Pechino Express 3: Clementino

Dei due, ad oggi, è il Maccaro più popolare. Clementino è tra i rappers del momento, considerato il miglior freestyler d’Italia per aver vinto la maggior parte delle sfide di freestyle alle quali ha preso parte. Il suo nome, però, avanza prepotentemente nel panorama musicale italiano nel 2012, grazie all’illustre collaborazione con Fabri Fibra, con il quale forma il duo Rapstar. Con il disco “Mea culpa” dello scorso intraprende la carriera da solista, che lo ha visto vincitore del Music Summer Festival con la canzone “O’ vient“, considerata il pezzo dell’estate 2013. Ora arriva Pechino Express, con l’obiettivo di… un tatuaggo del logo del programma in caso di vittoria.

Pechino Express 3: Paolo Maccaro

Se il rap è “opera” di Clementino, il blues è il mondo di Paolo Maccaro, che è tra i fondatori del progetto TheRivati, con il quale si tenterà di mettere insieme il blues alla musica italiana e, soprattutto, napoletana. Paolo ha collaborato anche ad alcuni brani del fratello (lo stesso “Funk e TheRivati”), tra i quali “Senza pensieri“, canzone contenuta nel disco “Mea culpa”. Dice di non sopportare il formaggio, ma questa non sarà di certo un problema per il suo “viaggio asiatico”.

Tutto su Pechino Express 3

[PECHINO EXPRESS 3: I CONCORRENTI / COPPIE]

[PECHINO EXPRESS 3: LA TRANS ANGELINA]

[PECHINO EXPRESS 3: IL PERCORSO]

..:: Tutti gli articoli su Pechino Express 2014 ::..



Articoli che potrebbero interessarti


Mariana Rodriguez
PECHINO EXPRESS 2014: ECCO IL CAST COMPLETO


clementino giannini
Pagelle TV della Settimana (6-19/03/2023). Promossi Giannini e Clementino. Bocciati Benedetta Primavera e i provvedimenti al GF Vip


The Voice Kids
The Voice Kids: saltata Lamborghini, confermati i quattro coach Senior


Clementino - Black Pulcinella
Classifica FIMI: Shakerando ancora prima tra i singoli, Lazza negli album. Black Pulcinella di Clementino esordisce in settima posizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.