7
settembre

LE IMMIGRATE DI PECHINO EXPRESS 3: MARIANA RODRIGUEZ E ROMINA GIAMMINELLI

Romina Giamminelli e Mariana Rodriguez - Le Immigrate di Pechino Express 2014

Romina Giamminelli e Mariana Rodriguez - Le Immigrate di Pechino Express 2014

Pechino Express 3: le Immigrate

Non conoscono l’inglese e hanno seri problemi con la geografia, lo hanno ammesso attraverso i social network. Ma quasi certamente troveranno il modo di superare questi ostacoli nel loro viaggio ai confini dell’Asia targato Pechino Express: proprio come le Modelle lo scorso anno, le Immigrate Mariana Rodriguez e Romina Giamminelli potranno contare sui loro sorrisi e sulla propria bellezza per integrarsi nella nuova terra ed ottenere l’aiuto della gente del posto.

Pechino Express 3: Mariana Rodriguez

Ma proprio le Modelle (che erano Francesca Fioretti e Ariadna Romero) ci hanno insegnato che dietro ai fisici minuti ed aggraziati può nascondersi una grande forza. E di sicuro la forza non manca a Mariana Rodriguez, ventitreenne venezuelana che ha tentato la strada della televisione anni fa con una infruttuosa partecipazione a Veline e che oggi, invece, dopo tanti spot e campagne pubblicitarie, si ritrova protagonista di uno dei programmi di punta di Rai 2. Mariana è una che le idee ce le ha chiarissime: è qui per vincere.

Pechino Express 3: Romina Giamminelli

La vittoria è nelle corde anche della sua compagna d’avventura, Romina Giamminelli, originaria delle Seychelles ma napoletana verace nell’anima. Lei, ventiquattro anni, è la promessa sposa di Marco Maddaloni, vincitore insieme a Massimiliano Rosolino della scorsa edizione di Pechino Express. Alla vigilia della partenza Romina si mostra agguerrita e per niente timorosa delle difficoltà a cui va incontro. Rispetto alla sua amica Mariana, che frequenta da due anni, è più dura: saprà sostenerla nei suoi sicuri momenti di sconforto?

Tutto su Pechino Express 3

[PECHINO EXPRESS 3: I CONCORRENTI / COPPIE]

[PECHINO EXPRESS 3: LA TRANS ANGELINA]

[PECHINO EXPRESS 3: IL PERCORSO]

..:: Tutti gli articoli su Pechino Express 2014 ::..



Articoli che potrebbero interessarti


Mariana Rodriguez
PECHINO EXPRESS 2014: ECCO IL CAST COMPLETO


Mariana Rodriguez
Mariana Rodriguez naufraga a Supervivientes 2022


Le Iene, Mariana Rodriguez
Le Iene, Mariana Rodriguez inviata nell’inferno di Caracas. La modella si commuove – Video


Ilary Blasi finale GF VIP
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (SPECIALE GF VIP)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.