6
settembre

LE COUGAR DI PECHINO EXPRESS 3: EVA GRIMALDI E ROBERTA GARZIA

Eva Grimaldi e Roberta Garzia - Pechino Express 2014

Eva Grimaldi e Roberta Garzia - Pechino Express 2014

Pechino Express 3: le Cougar

Eva Grimaldi e Roberta Garzia sono le cougar della della terza edizione di Pechino Express. Ignorate cosa voglia dire? La spiegazione arriva, oltre che dai vocabolari, direttamente dal loro video di presentazione:

“Le Cougar sono le donne puma, le donne tigri, le donne indipendenti, che se vogliono avere la loro preda la prendono quando vogliono. Che devono stare sempre in forma, perchè comunque gli piace essere guardate, che non mollano. Cougar è un termine che ultimamente è di moda, le prime cougar sono state Madonna, Cher e Demi Moore…”. Volendo sintetizzare – ma questo lo aggiungiamo noi – si tratta di donne non più giovanissime che, però, non si danno per ‘vinte’, soprattutto con l’altro sesso (o con lo stesso. Ma questa è un’altra storia!).

Vivaci, agguerrite e tenaci, le due attrici partecipano al programma al grido di un reciproco “Conto su di te!” e hanno paura solo di una cosa: della testardaggine che le contraddistingue entrambe e che dovrà essere messa da parte, a turno, per sopravvivere a questa sfida… ai confini dell’Asia.

Pechino Express 3: Eva Grimaldi

Delle due, la più nota al grande pubblico è Eva Grimaldi, attrice di tante fiction italiane ed ex compagna di Gabriel Garko. Classe 1961, veronese, ha partecipato al programma televisivo Drive In nel 1987 e da allora la prorompente fisicità è stata il motore della sua carriera: è stata una delle primedonne del Bagaglino nel Saloon del 2001, è stata diretta al cinema da Federico Fellini così come da Marina Ripa di Meana (in Cattive ragazze, prodotto da Alberto Tarallo) e, parallelamente all’attività teatrale, è diventata poi uno dei volti della Ares Film. Il suo ruolo principe resta quello della sfortunata Elfride ne Il bello delle donne.

Pechino Express 3: Roberta Garzia

Volto noto di tanti spot televisivi a cui ha preso parte, nata a Roma nel 1972, l’attrice Roberta Garzia viene ricordata soprattutto per il ruolo di Gaia in Camera Cafè. Ha recitato anche in molte fiction famose come I Cesaroni, Un posto al sole e Don Matteo, ma con ruoli minori.

Tutto su Pechino Express 3

[PECHINO EXPRESS 3: I CONCORRENTI / COPPIE]

[PECHINO EXPRESS 3: LA TRANS ANGELINA]

[PECHINO EXPRESS 3: IL PERCORSO]

..:: Tutti gli articoli su Pechino Express 2014 ::..



Articoli che potrebbero interessarti


Pechino Express 3 cougar eliminate
PECHINO EXPRESS 3: TERZO POSTO PER LE COUGAR


Mariana Rodriguez
PECHINO EXPRESS 2014: ECCO IL CAST COMPLETO


Lucia Ocone - Eva Grimaldi
PECHINO EXPRESS 3: QUESTA SERA LA TERZA TAPPA. EVA GRIMALDI E’ LA VERA RIVELAZIONE DEL PROGRAMMA


Eva Grimaldi - Belve
Eva Grimaldi a Belve: «Roberto Benigni mi amava. Non è stata solo una notte con lui»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.