Ora in tendenza
PAOLA PEREGO NON SA NULLA DI SURVIVOR, E CALA IL MISTERO ANCHE SULLA RETE CHE POTREBBE TRASMETTERLO. NEL FRATTEMPO, MONA NOSTRA SE LA RIDE
di Biagio Chianese
23/06/2009 - 15:16

Del ritorno sugli schermi televisivi del Reality “Survivor“, svelato da Tv Sorrisi e Canzoni, vi avevamo già parlato in questo post. Il reality-adventure, che dovrebbe tornare dopo un esordio non proprio brillante avvenuto otto anni fa proprio sulla rete giovane di Mediaset, è però al centro di un misterioso toto-reality, come definito dal quotidiano Libero, che svela la posizione di Paola Perego, data come conduttrice dello show, a quanto pare senza saperne nulla.
E così si apprende che la signora dei reality di Cologno, passata da una Talpa vincente ad una Fattoria che ha stentato a decollare, sarebbe del tutto estranea al format dei naufraghi di cui, da qualche tempo, si paventa il ritorno. Il suo entourage ha infatti spiegato che al momento non c’è nessuna trattativa in corso, nè per Survivor nè per un qualsiasi altro programma, nonostante l’ipotesi di un autunno da disoccupata sia, per la regina dei Teleratti, molto poco credibile. E così cala l’incertezza sulla contro-isola di Mediaset, che in sole sei puntate avrebbe dovuto costituire l’alternativa ai famosi di Simona Ventura, che faranno nuovamente naufragio agli inizi del 2010. Mistero anche sulla rete di messa in onda del format, che avrebbe dovuto godere dell’ampia platea di Canale 5, ma che Libero attribuisce invece ad Italia Uno: sarà stata una svista o Survivor è realmente destinato alla rete giovane?
Alla Mona Nazionale, a quanto pare, non resta che ridere. In un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, infatti, la Ventura non ha potuto trattenere un certo sarcasmo nei confronti dei piani messi in atto a Cologno. “Più fanno così a Mediaset, più mi diverto!” – ha commentato Simona, consapevole che un’eventuale programmazione di uno show come Survivor possa essere un tentativo di anticipare le tematiche della sua isola e stancare i telespettatori ancor prima che questa faccia il suo ritorno. E se la Perego al momento non ha ancora capito cosa fare, la signora di Raidue è ben lieta di ricaricarsi prima di iniziare i nuovi impegni per il piccolo schermo, svelando il suo segreto per rimanere sempre energica. “Mediaset” – spiega infatti Simona – “è il mio Viagra naturale! Mi dà una carica…“
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
factor dice:
Di Ventura ce n'è una...e di Isola pure...Forza Simonaaaaaa!!!!
emanuele dice:
se paola perego accetta la conduzione di un reality del genere è autolesionista!...lo capirebbe anvhe un bambino che è un flop pre-annunciato!
jacopoandrea dice:
ragazzi magari per un anno televisivo non vedessimo la signora Presta alias Paola Perego, sarebbe troppo bello. con gli anni è diventata supponente ed odiosa. scandalosi a mediaset a voler fare un clone dell'isola dei famosi..... grande simona ventura a rispondere x le rime.... non si sa nulla delle novità di quelli che il calcio? e di scorie? sentivo parlare della gialappa's..... qualcuno mi può illuminare a tal proposito??
stefano66 dice:
Nella tv in chiaro i dati auditel contano per il mercato pubblicitario. La pubblicità in tv è in calo in tutta europa. Con il digitale terrestre oltre ai classici canali hai dei canali a pagamento,che tu li voglia o no. Non li vuoi?Continua a guardare quello che ti propinano a gratis. Vuoi provare a vedere cosa danno oltre alle solite ciofeche?Paga. Effetto cellulare,nessuno lo usava,quando tutti l'hanno avuto,prima o poi una telefonata l'hanno fatta. Vuoi provare a vedere Sky?Devi mettere la parabola,per il momento. Vuoi provare a vedere Mediaset Premium o Cinema,l'hai già disponibile con la tv digitale... Ecco cosa intendevo. Abbassare il livello della tv generalista per dirottare il pubblico poco per volta verso la tv a pagamento. Geniale.
w. rai uno dice:
@ stefano 66 in che senso? non capisco
Marco89 dice:
sarebbe troppo bello non vedere la perego per un bel pò...sarebbe da dire:andasse su sky, machi la chiama su sky?mi fa pena...
w. rai uno dice:
@ Eros Il problema e uno, su Paola Perego Mediaset non sa come eliminarla avendo le spalle coperte dal suo compagno manager Lucio Presta e di conseguenza non le fa fare nulla. A meno che, secondo me, non vada in Rai ad affiancare Tiberio Timperi a Mattina in famiglia? ma la cosa mi pare remota perchè Bonolis e a Mediaset il compare e quindi lei anche se sta in panchina deve stare a Medtaset
stefano66 dice:
l'ho detto e lo ripeto,vedendo quello che trasmette e quello che deve trasmettere in chiaro,MEDIASET si venderà come il pane,ottimi venditori.
Eros dice:
ah dimenticavo...credo proprio che per questo autunno non vedremo la Perego! Vi ricordate il reality game che aveva testato l'anno scorso IL MOMENTO DELLA VERITA'? non era poi andato cosi male..non si è più saputo nulla nemmeno di quello
Eros dice:
Allora premetto che il concetto di partenza di un reality in 6 puntate è assolutamente ridicolo. Il pubblico ha bisogno di tempo cosi come il reality lo richiede per le varie dinamiche ecc ecc. Riproporre Survivor a fine settembre su Canale5 è un suicidio assicurato. ( che poi se il format originale prevede i cosidetti NIP non penso in italia possano inserire vip stravolgendo il format appunto). Mi dispiace molto più che per Paola Perego, il fatto che non ci sia traccia de LA TALPA dopo gli ottimi risultati dell'edizione precedente. Credo sia il vero Mistero.