Ora in tendenza
PAOLA PEREGO NON SA NULLA DI SURVIVOR, E CALA IL MISTERO ANCHE SULLA RETE CHE POTREBBE TRASMETTERLO. NEL FRATTEMPO, MONA NOSTRA SE LA RIDE
di Biagio Chianese
23/06/2009 - 15:16

Del ritorno sugli schermi televisivi del Reality “Survivor“, svelato da Tv Sorrisi e Canzoni, vi avevamo già parlato in questo post. Il reality-adventure, che dovrebbe tornare dopo un esordio non proprio brillante avvenuto otto anni fa proprio sulla rete giovane di Mediaset, è però al centro di un misterioso toto-reality, come definito dal quotidiano Libero, che svela la posizione di Paola Perego, data come conduttrice dello show, a quanto pare senza saperne nulla.
E così si apprende che la signora dei reality di Cologno, passata da una Talpa vincente ad una Fattoria che ha stentato a decollare, sarebbe del tutto estranea al format dei naufraghi di cui, da qualche tempo, si paventa il ritorno. Il suo entourage ha infatti spiegato che al momento non c’è nessuna trattativa in corso, nè per Survivor nè per un qualsiasi altro programma, nonostante l’ipotesi di un autunno da disoccupata sia, per la regina dei Teleratti, molto poco credibile. E così cala l’incertezza sulla contro-isola di Mediaset, che in sole sei puntate avrebbe dovuto costituire l’alternativa ai famosi di Simona Ventura, che faranno nuovamente naufragio agli inizi del 2010. Mistero anche sulla rete di messa in onda del format, che avrebbe dovuto godere dell’ampia platea di Canale 5, ma che Libero attribuisce invece ad Italia Uno: sarà stata una svista o Survivor è realmente destinato alla rete giovane?
Alla Mona Nazionale, a quanto pare, non resta che ridere. In un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, infatti, la Ventura non ha potuto trattenere un certo sarcasmo nei confronti dei piani messi in atto a Cologno. “Più fanno così a Mediaset, più mi diverto!” – ha commentato Simona, consapevole che un’eventuale programmazione di uno show come Survivor possa essere un tentativo di anticipare le tematiche della sua isola e stancare i telespettatori ancor prima che questa faccia il suo ritorno. E se la Perego al momento non ha ancora capito cosa fare, la signora di Raidue è ben lieta di ricaricarsi prima di iniziare i nuovi impegni per il piccolo schermo, svelando il suo segreto per rimanere sempre energica. “Mediaset” – spiega infatti Simona – “è il mio Viagra naturale! Mi dà una carica…“
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
w. rai uno dice:
Povera Paola Perego maltrattata da Mediaset, che non la vuole più ma visto che c'è il compare Bonolis la devono tenere magari in panchina, come dovevano mettere pure Mike Bongiorno ah ah ah ah ah
emanuele dice:
che grande simona ventura!!!!!....un mito vivente!!!.........Fa bene a non temere la concorrenza della perego!.........la perego in confronto vale molto ma molto meno della ventura!!!!.......e soprattutto l'Isola della Ventura è unica e inimitabile!!!!!!!!.............simo sei grandeeeeee!!!!!!..... la notizia che Survivor forse non si farà e che la perego non è stata chiamata a condurlo è di buono auspicio........un autunno televisivo senza la perego!...sarebbe un sogno!
Luigi dice:
Oh brava marya...Basterebbe leggere due commenti su internet per vedere che non ci piace la Perego!!!!!
Andrea80 dice:
SuperSimo giustamente se la spassa nel vedere che a Mediaset cercano di affossarla senza riuscirci prima con continue variazioni di palinsesto contro x-factor ora con inutili copie dell'isola messe in mani incapaci come quelle di una mediocre Perego.......Simonaaaaaaaaa sei grande
mayra dice:
vabbè ma non hanno ancora capito che la perego annoia e che nn potrebbe competere con una frizzante ventura?? ...proprio no! in questo fuggi fuggi di informazioni nessuno ha sentito per caso del pensionamento di paoletta???!!
Vince dice:
A proposito, ci sono indiscrezioni sui concorrenti dell'Isola 2010?
giulia dice:
Simona Ventura, sbaglia quando decide a tavolino la trama della sua Isola ( quest'anno ha sceneggiato i temi sociali ) e ne decreta il vincitore ( porta in finale due o tre favoriti e poi sceglie :) ) spianandogli la strada con molti barbatrucchi maaa, nonostante questi difettucci non da poco, è sempre Super-Simo. Forse per l'inconsistenza delle sue avversarie? Può darsi, ma lei è tosta e unica nel suo genere. La sua Isola è insuperabile, soprattutto quando riesce a trovare i concorrenti giusti. Paola Perego e le altre, le fanno un baffo.
Luigi dice:
meno male..Io spero di non rivedere la Perego su canale 5 per i prossimi 6/7 mesi...
MATT4PRESIDENT dice:
Quasi quasi faccio una proposta: ma se invece di Survivor rifacessero "Il quizzone"?
erodio76 dice:
Certo e' che, se a Mediaset pensano di produrre programmi - fotocopia con l'intento di colpire negativamente gli originali, sono proprio messi male! Ha ragione la Ventura a questo punto! Quale divertimanto maggiore nell'affossarli?