Ora in tendenza

NON C’E’ PACE PER MICHAEL JACKSON: IN ARRIVO IL REALITY POST-MORTEM, PROTAGONISTI I FRATELLI

di Sebastiano Collu

27/08/2009 - 17:15

NON C’E’ PACE PER MICHAEL JACKSON: IN ARRIVO IL REALITY POST-MORTEM, PROTAGONISTI I FRATELLI

Reality Famiglia Michael Jackson

Forse sarebbe bene aspettare la messa in onda prima di gridare al trash – come saggiamente ha appena dichiarato a DM anche Paola Perego riguardo la sua Tribù. E’ però innegabile che l’imminente reality Jackson Family Dinasty partirebbe avvantaggiato – in materia di trash, si intende. Ed è inutile rassicurare dicendo che lo show era in programma già prima della dipartita di Michael: questo reality post-mortem puzza di trash, eccome.

A trasmetterlo sarà (ma non si sa ancora quando) l’americana via cavo A&E, che già aveva in cantiere una serie sulla reunion dei Jackson 5: “Ci siamo limitati ad espanderla”, mette le mani avanti sul Corriere della Sera Jody Gomes della Point 7, casa produttrice dello show, “e ora il reality si focalizzerà sui cinque fratelli Jackson che tornano insieme, sotto un alone di tragedia. Quindi è vero che lo speciale di un’ora The Jackson Family alla A&E l’avessero in programma già dallo scorso maggio: lo dimostrano le telecamere che, a inizio estate, hanno seguito Tito, Jermaine, Randy, Marlon e Jackie Jackson nei preparativi per il ritorno on stage della prima boy band della storia. E lo conferma anche l’ Hollywood Reporter per il quale le riprese sarebbero finite appena “un paio di settimane prima della morte di Michael” – lo stesso Michael che, detto per inciso, pare non avesse mai dato il suo placet all’operazione. Anzi, sembra pure che, a prescindere dal reality, la star di famiglia non avesse nemmeno intenzione di tornare ad esibirsi coi fratelli (con i quali, stando ai rumors, i rapporti erano pressocché inesistenti da anni).

Ma tutti i fratelli avevano un rapporto personale con Michaele, dice ancora la Gomes – stavolta al Reporter –, “in quel che è stato girato tra maggio e giugno c’è già molto di lui”. Improbabile, però, che questo “molto” sia in carne ed ossa: oltre ai suddetti dissidi, Jacko era comunque impegnato con le prove del tour londinese ed è praticamente impossibile stesse dietro al desiderio di rivalsa di Tito & co.

Per cui si va avanti, a prescindere dal trash, dall’innegabile cattivo gusto e dalle migliaia di accuse di sciacallaggio penoso e malato che in queste ore stanno piovendo da ogni parte sulla A&E. Quindi, alla messa in onda del documentario The Jackson Family – quello realizzato prima del 25 Giugno, quando un’overdose di anestetici stroncò il Re del Pop -, seguirà Jackson Family Dinasty, il reality vero e proprio che si propone di mostrare, seguendo i fantastici cinque ventiquattro ore su ventiquattro, come il clan sia sopravvissuto alla tragedia.

“Il nostro reality dimostrerà anche ai più scettici che il clan Jackson non sta cercando di sfruttare il lutto per calcoli economici”, taglia corto la Gomes. Allora si parte, con buona pace dei dietrologi del trash. E di Michael Jackson, naturalmente.

Lascia un commento

25 commenti su "NON C’E’ PACE PER MICHAEL JACKSON: IN ARRIVO IL REALITY POST-MORTEM, PROTAGONISTI I FRATELLI"

  1. non ho parole da spendere per questa notizia...Micheal spero che almeno ora tu possa riposare in pace... ti adoro mio piccolo angelo!

  2. Hai ragione Marco, senza Michael non erano nessuno! Che schifo che mi fa quella famiglia....

  3. Questi sono peggio delle sanguisughe!! Veramente senza ritegno...ma quale reunion dei Jackson 5!!! Senza Michael non valgono un cazzo!!.....l'unica loro fortuna nella vita è stata aver avuto un fratello come MJ su cui hanno lucrato quanto possibile! che schifo!

  4. non ho parole....per fortuna michael non puo' vedere ne sentire tutto quello che sta succedendo attorno alla sua morte. Michael, riposa in pace...

  5. @ Fede: Andiamo, Prince è soltanto un bimbo...

  6. Non ho parole,stamattina appena ho sentito questa notizia alla tivù sono rimasta indignata era tanta la rabbia,fate pena..siete solo degli scrocconi ma non vi vergognate??non ve n'è fregato niente in tutti questi anni di Michael e ora improvvisamente fate la parte di quelli dispiaciuti. In realtà state solo approfittando della situazione per arricchirvi...VERGOGNA spero che Mike possa perdonarvi tutto quello che gli avete fatto e gli state facendo ancora adesso che non c'è più :( Love You Mike

  7. non riuscirà mai a trovare pace. si vede quanto sono pieni di dolore i suoi fratelli! sono solo dei falsi! e comunque devo dire che durante la cerimonia anche il figlio (prince) non mi è sembrato molto addolorato, dato che mangiava la cicca tranquillo.

  8. Battere il ferro quando è caldo!!! E' esecrabile, lo so, ma "quelli" non aspettavano altro per fare due soldi, ed il padre-padrone userà tutte le vie possibili.