Ora in tendenza
NON C’E’ PACE PER MICHAEL JACKSON: IN ARRIVO IL REALITY POST-MORTEM, PROTAGONISTI I FRATELLI
di Sebastiano Collu
27/08/2009 - 17:15

Forse sarebbe bene aspettare la messa in onda prima di gridare al trash – come saggiamente ha appena dichiarato a DM anche Paola Perego riguardo la sua Tribù. E’ però innegabile che l’imminente reality Jackson Family Dinasty partirebbe avvantaggiato – in materia di trash, si intende. Ed è inutile rassicurare dicendo che lo show era in programma già prima della dipartita di Michael: questo reality post-mortem puzza di trash, eccome.
A trasmetterlo sarà (ma non si sa ancora quando) l’americana via cavo A&E, che già aveva in cantiere una serie sulla reunion dei Jackson 5: “Ci siamo limitati ad espanderla”, mette le mani avanti sul Corriere della Sera Jody Gomes della Point 7, casa produttrice dello show, “e ora il reality si focalizzerà sui cinque fratelli Jackson che tornano insieme, sotto un alone di tragedia“. Quindi è vero che lo speciale di un’ora The Jackson Family alla A&E l’avessero in programma già dallo scorso maggio: lo dimostrano le telecamere che, a inizio estate, hanno seguito Tito, Jermaine, Randy, Marlon e Jackie Jackson nei preparativi per il ritorno on stage della prima boy band della storia. E lo conferma anche l’ Hollywood Reporter per il quale le riprese sarebbero finite appena “un paio di settimane prima della morte di Michael” – lo stesso Michael che, detto per inciso, pare non avesse mai dato il suo placet all’operazione. Anzi, sembra pure che, a prescindere dal reality, la star di famiglia non avesse nemmeno intenzione di tornare ad esibirsi coi fratelli (con i quali, stando ai rumors, i rapporti erano pressocché inesistenti da anni).
Ma “tutti i fratelli avevano un rapporto personale con Michael” e, dice ancora la Gomes – stavolta al Reporter –, “in quel che è stato girato tra maggio e giugno c’è già molto di lui”. Improbabile, però, che questo “molto” sia in carne ed ossa: oltre ai suddetti dissidi, Jacko era comunque impegnato con le prove del tour londinese ed è praticamente impossibile stesse dietro al desiderio di rivalsa di Tito & co.
Per cui si va avanti, a prescindere dal trash, dall’innegabile cattivo gusto e dalle migliaia di accuse di sciacallaggio penoso e malato che in queste ore stanno piovendo da ogni parte sulla A&E. Quindi, alla messa in onda del documentario The Jackson Family – quello realizzato prima del 25 Giugno, quando un’overdose di anestetici stroncò il Re del Pop -, seguirà Jackson Family Dinasty, il reality vero e proprio che si propone di mostrare, seguendo i fantastici cinque ventiquattro ore su ventiquattro, come il clan sia sopravvissuto alla tragedia.
“Il nostro reality dimostrerà anche ai più scettici che il clan Jackson non sta cercando di sfruttare il lutto per calcoli economici”, taglia corto la Gomes. Allora si parte, con buona pace dei dietrologi del trash. E di Michael Jackson, naturalmente.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Serena dice:
famiglia jackson sie te dei sciacalli ha vete sfruttato Michael vergognatevi
rosario dice:
Penoso spero tanto che non lo guardi nessuno ma cosa credono che cosi facendo avranno più visibilità credo di esprimere il pensiero di tutti dicendo che sono degli sciacalli approfittatori ma non hanno capito che loro non valgono un tubo.
Sonia dice:
Anche io spero che il pubblico non voglia guardare un tale schifo... solo questione di soldi.. ecco cos'è, non certamente per ricordare il fratello... cmq oltre a loro, anche i media ci mettono del loro come hanno sempre fatto del resto.. Gli hanno reso la vita impossibile povero Michael!!!! Da quel maledetto 25 giugno ne sono venute fuori a bizzeffe di ca...volate.. prima la sepoltura senza naso poi senza cervello... (incredibile..) poi che era sterile o castrato chimicamente (e guarda un po'...spuntano figli come funghi) e ovviamente mettono in discussione che i tre figli siano suoi.. poi spunta la notizia che è vivo con tanto di video...(scusate se mi arrabbio ma a questa notizia io e credo in molti che lo amano davvero.. hanno sobbalzato sperando fosse vero).. ma lo lasciano in pace????????? Michael meriti di meglio e spero che in paradiso tu riesca a trovare la pace e la felicità che ti spetta e che sto' mondo non ti ha dato...Sei da sempre e sarai all'infinito nel mio cuore..
lalli dice:
oramai non mi sciocca più nulla,ma è veramente vergognoso tutto quello che gli stanno facendo,spero solamente che il pubblico non lo guardino
Sonia dice:
Tutto ciò è un vero schifo!!!! Usano Michael fino e oltre la sua fine (terrena s'intende perchè lui non avrà mai e poi mai fine nei cuori dei suoi fans) inoridisco a leggere o sentire alla tv queste notizie. Ci sono persone come me che ancora non si sono rassegnati alla morte di jacko e soffrono.. e per di più non lo lasciano riposare in pace.. Domani è il suo compleanno.. Accendiamo una candela in sua memoria. Michael i love you.