Ora in tendenza
MTV Awards 2017: le dichiarazioni di Francesco Gabbani, Michele Bravi, Elodie, Nina Zilli, Paola Turci, Gabry Ponte e Danti, Lele – Foto e Video
di Mattia Buonocore
28/05/2017 - 21:35

Tra le migliaia di persone in piazza del Popolo a Roma, c’eravamo anche noi. DavideMaggio.it ha seguito gli MTV Awards 2017 direttamente dal backstage, in cui, uno dopo l’altro, si succedevano gli artisti protagonisti della kermesse. Commenti a caldo, gli immancabili nuovi progetti all’orizzonte, il rapporto con MTV e la televisione, e la triste attualità di Manchester sono stati alcuni degli argomenti di cui Francesco Gabbani, Michele Bravi, Elodie, Nina Zilli, Paola Turci, Gabry Ponte e Danti, Lele hanno discusso con i giornalisti. Ecco i video con le interviste che abbiamo realizzato.
Francesco Gabbani: “La conduzione? Mi sono divertito tanto”
Michele Bravi: “Non ho molta fortuna in amore. C’ho scritto un disco apposta per riprendermi”
Elodie: “Avrei dato un premio a Fabri Fibra ma già gliel’hanno dato”
Nina Zilli: “Vi svelo chi mi fa fare tardi”
Paola Turci: “Ecco i videoclip della mia vita”
Gabry Ponte e Danti: “La nostra è un’unione casuale”
Lele: “Non mi piacciono tantissimo i social”
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.






Travis dice:
Io ero presente alla serata in Piazza del Popolo e da lì la serata è stata abbastanza godibile. Però si vedeva tantissimo che la maggiorparte aveva imparato quello che doveva dire mezz'oretta prima, Gabbani compreso. Nessuna organizzazione e molto pressapochismo. Ovviamente parliamo di Mtv non degli Oscar, però bastava poco per evitare errori di continuo sopratutto di camera e di posizione sul palco.
Mattia Buonocore dice:
La produzione era Ballandi.
Antonio dice:
Serata imbarazzante caratterizzata da tempi morti e problemi tecnici. Sembrava tutto improvvisato al momento, lontano anni luce dai vecchi eventi musicali proposti da MTV. Forse è giunto il momento di archiviare anche quest'ultima triste pagina dedicata alla musica live e dedicarsi esclusivamente ai vari reality. Poi parlare di Awards con 20 categorie e 2 persone fisicamente presenti da premiare rende il tutto ancora più ridicolo. Al massimo non sarebbe stato meglio un evento senza premi (MTV Day)?