Ora in tendenza

Morgan boccia l’Eurovision: «Non mi sento rappresentato da Mahmood, Blanco e Achille Lauro». Sui conduttori: «Non c’è limite all’aberrazione. Mi ricordano la barzelletta con il cieco, il muto, il sordo»

di Roberto Mallò

12/05/2022 - 15:51

Morgan boccia l’Eurovision: «Non mi sento rappresentato da Mahmood, Blanco e Achille Lauro». Sui conduttori: «Non c’è limite all’aberrazione. Mi ricordano la barzelletta con il cieco, il muto, il sordo»

Morgan
Morgan

L’Eurovision Song Contest 2022 non piace all’eccentrico Morgan. Il celebre cantante ha infatti rilasciato delle dichiarazioni al vetriolo sulla kermesse canora europea, non risparmiando critiche né agli italiani in gara  (Mahmood e Blanco e Achille Lauro) e né ai conduttori Mika, Laura Pausini e Alessandro Cattelan.

“Non sto seguendo l’Eurofestival, credo sia più scena che sostanza. Tutta l’Italia della comunicazione si ferma perché c’è l’Eurovision Song Contest? E allora io non mi fermo e non lo guardo; io lavoro e non mi fermo, solo perché c’è l’Eurofestival…”

ha raccontato, infatti, Morgan sulle pagine di AdnKronos, non nascondendo una certa ritrosia nell’indicare sia Mahmood e Blanco sia Achille Lauro come coloro che, attualmente, sono in grado di rappresentare al meglio il bel canto italiano:

E’ la nuova Trinità ma io non mi sento rappresentato da loro e non credo di essere l’unico“.

Uno spettacolo, quello dell’Eurovision, che proprio non piace a Marco Castoldi, a partire dalla scelte dei conduttori, che ha giudicato “mediocri” senza mezzi termini:

Non c’è limite alla aberrazione: Mika non è italiano, Laura Pausini non padroneggia il linguaggio e Cattelan è moscio… quanto a Malgioglio è inqualificabile. Ma che scelte sono? Questa sarebbe la ‘vetrina’ dell’Italia? Mi ricordano la barzelletta con il cieco, il muto, il sordo…

Insomma, una bocciatura su tutta la linea.

Lascia un commento

9 commenti su "Morgan boccia l’Eurovision: «Non mi sento rappresentato da Mahmood, Blanco e Achille Lauro». Sui conduttori: «Non c’è limite all’aberrazione. Mi ricordano la barzelletta con il cieco, il muto, il sordo»"

  1. Mahmood e Blanco hanno venduto più dischi, alla loro tenera età, che Morgan in tutta la sua vita. Pensasse a rispondere alle domande, sulla musica, a BCLS perchè neanche quello sa fare..... Sto stonato

  2. condivido solo su Cattelan moscio e Malgioglio inqualificabile

  3. Morgan può dormire sonni tranquilli: NESSUNO ha mai pensato al mondo che lui potesse rappresentare qualcosa, o qualcuno nel mondo dello spettacolo. Lo si invita solo perché alla fine della fiera litiga con qualcuno da qualche parte. Lo definiscono poi un genio, mi viene seriamente da chiedermi per cosa lo ricorderemo negli anni, in realtà. La fama logora chi non ne ha, d'altronde.

  4. Alberto&laura dice:

    È solo invidia. E pensare che un tempo mi piaceva. Ormai è la caricatura di se stesso, alla continua ricerca di visibilità.

  5. Caro Alberto, sacrosanta verità su cosa? E soprattutto di cosa? Uno che si è ridotto a partecipare a BCLS altrimenti nessuno se lo filava. Deve sempre essere eccessivo, sopra le righe, irruento al limite della maleducazione e volgarità per farsi notare. Vorrei sapere quanti dischi ha venduto. Quante classifiche ha scalato... Alberto, detto francamente, ma di cosa stiamo parlando? Nun me fa esse volgare va...

  6. Ha sacrosanta ragione, l'eurovision è pura barzelletta, l'unico pregio è che non finisce in nottata...

  7. Può avere tutte le opinioni che vuole. Però semplice sta rosicando. Che tristezza infinita. L'unico modo per restare sulla breccia dell'onda è quello di far parlare di sè e di far caciara.

  8. Morgan, sei solo invidioso. Se non lo guardi perchè commenti?

  9. Le opinioni sono più che legittime ma lui è patetico.