Ora in tendenza

MICHELE SANTORO: DA RAI2 A TELECAPRI

Redazione

di Redazione

05/10/2011 - 11:43

MICHELE SANTORO: DA RAI2 A TELECAPRI

Michele Santoro

(AGI) – Milano, 5 ott. – Da Raidue a TeleCapri, dalla tv di Stato alla consolidata emittente locale, da ‘Annozero’ a ‘Comizi d’amore’. Michele Santoro compie definitivamente il trasloco a partire dal 3 novembre, iniziando un’avventura che ogni giovedi’ alle 21, per 25 puntate, lo vedra’ protagonista della tv dei faraglioni. “La disponibilita’ di TeleCapri a trasmettere il nuovo progetto di Michele Santoro – ha detto il direttore del canale, Costantino Federico – conferma sia la fama che l’emittente si e’ costruita negli anni con grande sforzo e spirito di sacrificio, sia la ferma volonta’ di dimostrare che la televisione non e’ fatta soltanto dei soliti big players che hanno affossato la libera concorrenza, ma di molte importanti tv locali che, in questo mercato, hanno una forza ed una penetrazione strategica, unica per gli investitori e che le tv nazionali leader non raggiungono”. (AGI)

Lascia un commento

16 commenti su "MICHELE SANTORO: DA RAI2 A TELECAPRI"

  1. C'è una precisazione da fare: Santoro comincerà con la realizzazione di 8 puntate, poi in base alla rispondenza del pubblico e al reperimento dei finanziamenti, si deciderà se continuare fino alle 25 puntate ipotizzate.

  2. e poi a pensarci bene la linea di confine, tra il rifiuto di la7 di lasciare libertà totale a santoro e la scelta di santoro di non accettare la libertà limitata offertagli da la7, è sottilissima.

  3. io ho detto che la7 non l'ha voluto, la scelta coraggiosa sta nel rimettersi in gioco e rischiare su una rete che fa meno ascolti di 7gold. lui poteva benissimo starsene a casa in pensione, o magari alvorando dietro le quinte con i famosi documentari di cui fece cenno una volta, tanto non ha problemi di soldi; invece eccolo qui pronto per una nuova sfida. ripeto a me non piace il suo giornalismo "fazioso", ma bisogna riconoscere quando fa delle cose giuste, almeno dal mio punto di vista.

  4. Pippo Ma che scelta coraggiosa ha fatto?Si è trovato obbligato ad affrontare questa nuova sfida. La Rai l'ha mandato via(anche col suo consenso),Mediaset non lo prenderebbe mai più,La 7 l'ha scartato perchè voleva troppa libertà,Sky non l'ha manco cercato Lui non sapendo dove andare è andata a fare questa nuova avventura a telecapri.Magari un giorno lo vedremmo rispondere alle telefonate del lotto,ahahahah

  5. Che scelta coraggiosa!! Comunque credo che Telecapri sia una rete di diffusione nazionale, no?

  6. @pig: invece io penso che comunque la si pensi politicamente, lui ha fatto una scelta coraggiosa nell'accettare questa nuova sfida, anche se avviene dopo il rifiuto da parte di la7! togliendo questo, continuo a pensare che comunque sia un giornalista poco obiettivo!