Ora in tendenza

BOOM! MEDIASET ACQUISTA I DIRITTI DI CARPOOL KARAOKE

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

24/06/2016 - 15:47

BOOM! MEDIASET ACQUISTA I DIRITTI DI CARPOOL KARAOKE
Boom

Jennifer Lopez e James Corden

E’ il format internazionale che più ha fatto parlare negli ultimi mesi. Ha visto protagoniste star del calibro di Adele, Jennifer Lopez, George Clooney, Julia Roberts, Elton John e Justin Bieber. E presto dovrebbe sbarcare in Italia. A differenza di quanto anticipato dai colleghi di TvZoom, però, non sarà Rai 1 ad ospitare il programma. DavideMaggio.it può annunciarvi che è Mediaset ad aver acquistato i diritti per la versione italiana di Carpool Karaoke e non la No Panic di Filippo Cipriano.

Il programma, nato da una costola di The late late show with James Corden, è un viaggio in macchina del conduttore e di un personaggio (super) famoso che chiacchierano e cantano nella maniera più informale possibile. Un’idea semplice ma declinata perfettamente grazie alle abilità degli autori, del conduttore e alla potenza delle star messe in campo (a breve dovrebbe salire in auto anche Michelle Obama). In Italia si riuscirà a trovare un volto noto talmente bravo e delle star disposte a mettersi in gioco?

Per meglio capire cos’è Carpool Karaoke, ecco i video delle partecipazioni di Adele (112 milioni di visualizzazioni su You Tube) e Jennifer Lopez.

Carpool Karaoke – Adele.

Carpool Karaoke – Jennifer Lopez

Lascia un commento

19 commenti su "BOOM! MEDIASET ACQUISTA I DIRITTI DI CARPOOL KARAOKE"

  1. LORELLA CUCCARINI!!!

  2. Bel format, anche a me ricorda Milano - Roma (del quale, per ragioni anagrafiche, ne ho solo sentito parlare e visto pochi spezzoni). Secondo me Laurenti è perfetto, oppure si potrebbe omettere il fatto che anche il conduttore debba cantare, e farlo condurre a Paolo Bonolis o Simona Ventura!

  3. Potrebbe funzionare con Luca Laurenti o altimenti la Hunziker o la Pausini (che vedrei più come ospite )

  4. Continuano a non capire che certi format funzionano in USA perché hanno i talenti: 1) i conduttori versatili capaci anche di recitare e cantare , 2) le star della musica che si concedono e stanno al gioco. Noi non abbiamo né gli uni né gli altri ed il risultato sarà sicuramente qualcosa di raffazzonato, ben lontano dall'avere lo stesso appeal. Facevano prima a sottotitolare i video e trasmettere quelli del programma USA.

  5. Io comunque come autista-conduttore metterei una persona tra Alvin e Fabiola (quest'ultima sta "conducendo" Top DJ).

  6. Cattelan sarebbe stato perfetto