Ora in tendenza
MAURO MASI: SANTORO DG RAI? MANDASSE IL SUO CURRICULUM COSI’ CI FACCIAMO QUATTRO RISATE
di Fabio Fabbretti
30/04/2012 - 16:50

Altro che Belen e Stefano! La coppia del momento è Michele Santoro – Carlo Freccero, a margine della loro candidatura nei ruoli di direttore generale (il primo) e presidente della Rai (il secondo). Nelle intenzioni dell’ex conduttore di Annozero e dell’attuale direttore di Rai 4 c’è come principale obiettivo quello di “ripulire” il servizio pubblico dalla “macchia” dei partiti politici.
Quasi una “minaccia”, che ha fatto sorridere l’ex DG Rai Mauro Masi, che questa mattina – come riportato poco fa da una nota dell’Adnkronos – ha così commentato l’iniziativa di Santoro ai microfoni di Un Giorno Speciale in onda su Radio Radio:
“Dimostra di non sapere come funzionano le candidature in Rai. Mandasse il suo curriculum se crede di avere qualità da dirigente così ci facciamo quattro risate“.
In realtà, già lo scorso anno (prima ancora dell’addio alla Rai) Michele Santoro lanciò la “provocazione del curriculum“, dichiarando di essere disposto a candidarsi alla direzione dell’azienda tramite il volere popolare:
“Chi aspira a una carica deve presentare il proprio curriculum ed essere esposto a una valutazione pubblica. In quest’ottica, se dovesse passare questo principio, sarei pronto a candidarmi io stesso, non foss’altro che per costringere tutti gli altri candidati a fare altrettanto, presentando a loro volta le loro credenziali”.
Tags
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Emy dice:
Le risate ce le siamo fatti in molti quando abbiamo visto presentare Unomattina Estate alla sua dolce metà,tale Ingrid Muccitelli che non so cosa vanti nel suo curriculum a parte la passata liaison con Piero Chiambretti. Santoro sarà anche antipatico e arrogante,ma Masi non scherza mica!!E in questo caso,dati i precedenti relativi alla sua fidanzata,ha perso un'occasione per tacere!
Luca dice:
Santoro è un comico. Fa ridere. Pretende da La7 libertà assoluta però vuole tornare in rai dove non c'è...che personaggio. La verità è che a Santoro non importa LA7. Consiglio a Mentana di mettersi il cuore in pace e di smetterla
lele dice:
non si accettanno curriculum dai soggetti citati da wilma: rivolgersi ad agenzia interinale per qualsiasi altra mansione.
wilma n. dice:
tra masi, del noce, minzolini, vespa, lei ecc. grandi servi di B. imbarazzo della scelta per chi è il peggiore.
lele dice:
si ci mancano pure le elezioni per la dirigenza della rai...
luke dice:
Vorrei vedere Santoro che cosa sarebbe capace di fare, sappiamo tutti che certe poltrone condizionano, basta vedere la nostra politica. Tante promesse e nessuna mantenuta.
Giuseppe dice:
"Ci facciamo quattro risate": oltre a Masi, chi è l'altro che riderebbe in sua compagnia?
amazing1972 dice:
Quella di santoro é una provocazione, per vedere di smuovere la rai dallo stallo imposto dalla politica. La cosa del curriculum pubblico sarebbe cosa buona e giusta, visto che é una azienda pagata col canone obbligatorio degli italiani
Pippo76 dice:
Ma parla lui? Masi? Basta leggere le sue intercettazioni assieme alle su innumerevoli figure fatte in questi anni per farsi tante di quelle risate. Un uomo di questa levatura, direttamente dalle intercettazioni telefoniche : "Ma se io metto Cicciolina che fa le p. ad un toro la sera faccio il 30%… "
philmaggie dice:
di certo nn tnt risate cm qnt abbiamo letto il suo di curriculum...