Ora in tendenza

LUISELLA COSTAMAGNA CONTRO LUCA TELESE E LA7: “QUELLO DI IN ONDA E’ UN FINALE INSPIEGABILE CHE MI DANNEGGIA”

di Thomas Tonini

20/09/2011 - 16:12

LUISELLA COSTAMAGNA CONTRO LUCA TELESE E LA7: “QUELLO DI IN ONDA E’ UN FINALE INSPIEGABILE CHE MI DANNEGGIA”

Luisella Costamagna

Erano considerati i Sandra e Raimondo dell’informazione: Luca Telese e Luisella Costamagna, conduttori di In onda su La7, si sono detti addio dopo l’ultima stagione estiva passata insieme. Per equilibrare il programma più a destra, la Costamagna è stata sostituita dal vicedirettore de Il Giornale, Nicola Porro (buono il debutto di sabato al 5.88%). L’addio era sembrato del tutto pacifico, ma ha lasciato l’amaro in bocca alla bionda conduttrice, soprattutto dopo le parole del collega.

Telese, infatti, commentando la notizia sul suo blog, ha parlato di un’offerta fatta alla Costamagna dalla rete sulla quale lei starebbe riflettendo e ha minimizzato i commenti che sono arrivati in difesa della conduttrice, che ipotizzavano un’epurazione politica, dopo il suo post. Immediata la replica della Costamagna al “Corriere della Sera:”

«Telese raccontava falsità sui miei rapporti con la rete, che peraltro dovrebbero essere riservati. E dette da uno che è dentro La7, che lavorava con te, sono parole che acquistano un valore. Per cui sono stata costretta a smentire. Quello di In Onda è un finale inspiegabile che mi danneggia».

Ora Luisella è in attesa di un’occupazione (ma si ritiene comunque una privilegiata) dopo la sorprendente decisione de La7:

«Me l’hanno detto a metà agosto, mentre ancora conducevo la trasmissione, e dopo che a giugno era già stata annunciata alla presentazione dei palinsesti la nuova serie di In Onda con Luisella Costamagna e Luca Telese. Per me dunque è stata una cosa inaspettata».

Lascia un commento

13 commenti su "LUISELLA COSTAMAGNA CONTRO LUCA TELESE E LA7: “QUELLO DI IN ONDA E’ UN FINALE INSPIEGABILE CHE MI DANNEGGIA”"

  1. Seguivo spesso il programma di LA 7 “In onda” e sono rimasto molto sorpreso e meravigliato di non vedere più la signora Luisella, persona molto gradevole, simpatica e spontanea. Al contrario, è rimasto il suo collega antipatico burbero e severo che è stato affiancato da un uomo e il programma non ha più il fascino che aveva prima e non lo seguirò più. Invece della Luisella, era meglio sostituire il suo collega. Due uomini, mi fanno pensare ai gay. Luisella attira il pubblico, mentre il ciccione lo allontana. Non è che lo hanno fatto di proposito a togliere una bella donna, per mandare la gente su altri canali? Se fossi uno sponsor, non farei più pubblicità in questo programma.

  2. Riguardo a In Onda..consiglio a TUTTI di andare a guardare gli ascolti della versione invernale (da ottobre a maggio scorso) condotta da Luisella e l'altro conduttore. Stava sempre sul 2-3% E' evidente che è andato bene SOLO la scorsa e quest'estate!! Quindi NON è stata la Costamagna, che spero le affidino un programma, a far calare ascolti!!