Ora in tendenza

Live – Non è la D’Urso: nella quinta puntata si parla del misterioso matrimonio di Pamela Prati. Tutti gli ospiti

di Roberto Mallò

10/04/2019 - 11:03

Live – Non è la D’Urso: nella quinta puntata si parla del misterioso matrimonio di Pamela Prati. Tutti gli ospiti

Pamela Prati
Pamela Prati

Il misterioso matrimonio di Pamela Prati sarà al centro della quinta puntata di Live – Non è la D’Urso, in onda stasera su Canale 5. Barbara D’Urso, reduce dalla premiere del Grande Fratello 2019, accoglierà nel suo studio la showgirl sarda per consentirle di rispondere ai numerosi interrogativi, sorti soprattutto nelle ultime settimane, sulla sua vita sentimentale.

In una recente intervista rilasciata a Domenica In, la Prati ha infatti confessato di essersi legata civilmente all’imprenditore Mark Caltagirone ed ha annunciato che, entro maggio, avrebbe avuto luogo il rito religioso; tuttavia la figura dell’uomo appare nebulosa e c’è addirittura chi ipotizza che non esista. Pamela, che ha raccontato pure di avere due bambini in affido, si difenderà dunque dalle accuse e racconterà la sua verità.

Oltre all’ex star del Bagaglino, la D’Urso ospiterà il principe Emanuele Filiberto di Savoia, assente dalla televisione da ben quattro anni; Asia Argento, sarà nuovamente ospite, a distanza di due settimane, per replicare alle accuse che le ha mosso Morgan la scorsa settimana; non mancherà Paola Caruso, presente in studio dopo essersi sottoposta all’esame del DNA per scoprirà se la signora Imma è la madre biologica.

Nello spazio denominato “Uno contro Tutti” interverrà, infine, Nina Moric: dopo il ritorno in carcere di Fabrizio Corona, la croata si sottoporrà alle domande degli opinionisti nascosti nelle cinque sfere del programma.

Lascia un commento

1 commenti su "Live – Non è la D’Urso: nella quinta puntata si parla del misterioso matrimonio di Pamela Prati. Tutti gli ospiti"

  1. fa tutto lei. Si sente diva,si definisce soubrette Zompetta e canta malissimo.Io che non sono giovanissima,me la ricordo da 30 anni sempre con il lato b in primo piano proprio perché non ha altro da mostrare