Ora in tendenza

LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (7-13/04/14). PROMOSSI COSTANZO E NUZZO/DI BIASE, BOCCIATI LA PISTA E IL GARKO NUDO

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

15/04/2014 - 17:27

LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (7-13/04/14). PROMOSSI COSTANZO E NUZZO/DI BIASE, BOCCIATI LA PISTA E IL GARKO NUDO

Maurizio Costanzo - Domenica In
Maurizio Costanzo - Domenica In

9 al colpaccio di Sky che ingaggia Paolo Sorrentino. D’accordo, bisognerà vedere The Young Pope per dare un giudizio completo all’operazione, ma per il momento l’aver arruolato il regista italiano del momento é una grande vittoria.

8 a Maurizio Costanzo. Ospite della Domenica in di Mara Venier, il papà dei Talk show si racconta tra ironia e schiettezza. Non a caso la conduttrice ha invitato il celebre giornalista a presenziare le ultime quattro puntate dello show del dì di festa. Da promuovere anche per S’è fatta notte, esempio di intrattenimento garbato e di compagnia che la rete dovrebbe supportare di più.

7 a Corrado Nuzzo e Maria Di Biase. Dopo tanta gavetta, la coppia comica sembra aver trovato la propria isola felice a Quelli che dove riescono a cavalcare con astuzia l’attualità mediatica. Forse però avrebbero bisogno di un supporto autoriale ancora più efficace.

6 a Emanuele Filiberto. Dopo essersi cimentato con il canto, la danza e la conduzione, il rampollo di Casa Savoia ha deciso di passare dall’altra parte della barricata e debutta come produttore sulla tv francese con curiosi progetti.

5 alle polemiche sul nudo integrale di Gabriel Garko. Si sente puzza di bruciato.

4 a La Pista. Il nuovo talent show di Raiuno non convince. Il talent show è un programma confuso, disordinato e dominato dall’esuberanza del padrone di casa.

3 ai risultati del pomeriggio di Italia1. Se un prodotto come I Simpson in prima tv segna poco più del 3% é segno che c’é qualcosa che non va al di lá dei meriti o demeriti delle singole produzioni. Un problema di palinsesto e forse anche di lancio: perché farle partire tutte insieme trattandosi di produzioni ben diverse tra loro?

2 a Luca e Paolo. Ennesimo passo falso per Luca e Paolo. Dopo l’addio a Le Iene, la coppia comica genovese non riesce più a sfondare sul piccolo schermo. Prima c’è stato l’inaspettato insuccesso di Scherzi a Parte, poi un lungo periodo di stop, e ora il flop colossale di Giass.

1 all’amore finito sul nascere tra Rita Dalla Chiesa e La7. Spiace pure che il coraggio di una professionista nel cambiare casacca non sia stato ricompensato.

Lascia un commento

12 commenti su "LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (7-13/04/14). PROMOSSI COSTANZO E NUZZO/DI BIASE, BOCCIATI LA PISTA E IL GARKO NUDO"

  1. Concordo con Marina: ma qualcuno ha veramente guardato La Pista prima di scrivere? dov'è l'esuberanza di Insinna? Esuberante si può scrivere guardando Affari Tuoi, che tra l'altro va esuberantemente bene e vince su Striscia. Resto veramente perplesso nel leggere la recensione di Stefania. Effettivamente le prime due puntate non erano bellissime, ma la terza? Se La Pista è un brutto programma, quelli che l'hanno preceduto al venerdì cos'erano, dei mostri? Do un bel 6 alla Pista, un bel 2 a chi critica a priori e un bel 10 a chi ogni giorno si spende per regalarci una televisione pulita, garbata e con artisti di livello!!