Ora in tendenza

LA GRAVIDANZA IN DIRETTA. E SE IL GRANDE FRATELLO SI TRASFORMASSE IN UNA SALA D’ATTESA?

di Marco Corrao

04/11/2010 - 02:44

LA GRAVIDANZA IN DIRETTA. E SE IL GRANDE FRATELLO SI TRASFORMASSE IN UNA SALA D’ATTESA?

Alessandro Marino

Ci mancava solo questa. Anna Paola Ferroro, e questa non è certamente una notizia, non è minimamente preoccupata per l’esposizione mediatica del proprio compagno Alessandro Marino, sempre pronto a denudarsi nella casa più spiata d’Italia in compagnia di giovani corteggiatrici pronte a fare il colpaccio: un “tradimento” mediatico con tanto di compagna che può assistere passivamente dalla propria poltrona di casa. C’è però di più.

Sulle pagine di Chi, si auto-candida per un posto d’onore in quel di Cinecittà. E nella tv del 2010, nell’edizione del Grande Fratello più lunga al mondo, ci manca solo che ci si possa permettere anche questo: partorire in diretta circondati da una sala d’attesa affollata da una decina di ambiziosi concorrenti e qualche milione di parenti in giro per il Belpaese.

“Gf, fammi entrare nella Casa. Sono pronta a prendermi le mie responsabilità. Se me lo chiedessero anch’io lo raggiungerei nella Casa il mio Alessandro. Anzi sono stata io a spingerlo in quest’avventura. Il GF rappresenta, in ogni caso, un modo per farsi pubblicità. Lui è un musicista a tutti gli effetti, non solo un violinista. Ma al Sud non ci sono grandi occasioni”.

Dopo il caso gigolò e l’entrata in scena del titano Malgioglio, quale miglior occasione di sfruttare una prossima gravidanza per risollevare le sorti di un’edizione ancora in ombra? I giudizi morali preferiamo lasciarli da parte, onde evitare di dilungarci con troppi “se” o “ma”. Le avversative non trovano spazio per una coppia che usa il più longevo dei reality show come il primo ufficio di collocamento per aspiranti star. Probabilmente ad Amici, per ragioni anagrafiche, il loro accesso è stato negato.

E voi cosa ne pensate? Il Grande Fratello risponderà all’auto-candidatura o resterà irremovibile?

Lascia un commento

14 commenti su "LA GRAVIDANZA IN DIRETTA. E SE IL GRANDE FRATELLO SI TRASFORMASSE IN UNA SALA D’ATTESA?"

  1. andate a lavorare................

  2. Io la trovo un ottima idea... magari...un parto in diretta tv...farebbe il botto

  3. Si, dai! Peccato che non abbiamo visto il concepimento.....MariaCarmelaaaaaaaa

  4. Sììì! Un vero parto in diretta! Oppure un vero aborto in diretta!

  5. Vediamo di non scherzare su queste cose :( anche se non la vedo come una cosa così irrealizzabile... Aggiungo che Alessandro ha confermato che Anna Paola ce l'ha mandanto a calci nel sedere in casa... e che sono d'accordo nel caso succedesse un cosa... e poi si è stoppato... Ora, devo solo capire... è peggio se lei entra in casa e ogni tanto arriva un medico e gli fa un'ecografia con tanto di pianto di tutti i coinquilini, o se lui la tradisce in diretta??? Devo riflettere...

  6. Marco Corrao dice:

    beh boop quantomeno rappresenterebbe una novità non credi? magari per il parto si può chiamare la Dottoressa Giò :-D

  7. ma veramente parlate di "occasione da sfruttare"? :D seriamente? è tutto scritto da mesi e mesi, ma quale occasione. Io comunque non lo vedo, ma rido quando leggo che sia l'unico modo per risollevarlo... una donna incinta è un modo per risollevare gli ascolti? bah

  8. all'inizio si parlava di concorrenti occasionali che entravano per poi uscire dopo pochi giorni, secondo me sarà una di quelli!

  9. E io l'avevo detto già prima di leggere il Chi... E' l'unico modo per risollevarlo

  10. Credo sia un'occasione troppo ghiotta per gli autori, difficilmente riusciranno a resistere. Comunque io trovo tutto molto squallido! E, sinceramente, se fossi un direttore d'orchestra o un addetto ai lavori farei volentieri a meno di un musicista così, al massimo può aspirare ad alcune serate nelle discoteche, finché dura, ma quanto a trovare lavoro nel mondo della musica, francamente... Esiste un'altra cosa che la suddetta signorina non ha considerato: la gavetta!