Ora in tendenza
ISOLA DEI FAMOSI, ATTO II: CHI VERRA’ ELIMINATO TRA BUSI, RUGIATI E MASTROSTEFANO? OPINIONISTI: GABRIELLA SASSONE E ADRIANO ARAGOZZINI
di Davide Maggio
03/03/2010 - 20:13

Trucco e parrucco quasi completati. Ultima riunione prima della messa in onda e sarà tutto pronto per aprire il sipario sulla seconda puntata dell’Isola dei Famosi numero 7.
Puntata scoppiettante quella di questa sera con la quale si entra nel vivo del reality show di Raidue con la prima eliminazione. Nemmeno il tempo di assaporare prelibati cocchi, di mangiare gustosi chicchi di riso od esser punti da mosquitos affamati più dei concorrenti, che scopriremo chi dovrà lasciare il Nicaragua tra l’intellettuale Aldo Busi, il big jim di Uomini e Donne Federico Mastrostefano e lo show-chef Simone Rugiati.
E se Simona Ventura tra poco indosserà due abiti di Blumarine, possiamo anticiparvi nientepopodimeno che Gabriella Sassone vestirà Dolce & Gabbana: la Regina delle notti romane, gossippara delle gossippare (roba che ad Alfonso Signorini “je fa ‘n baffo”), poserà difatti le sue bombastiche curve, insieme ad Adriano Aragozzini, sulle bianche poltrone riservate agli opinionisti del programma.
Nel menu della serata sono previste, tra le altre cose, la presentazione dei “figli di” che sbarcheranno in Nicaragua la prossima settimana e l’incontro di VIP e NIP in Missione. Ma c’è un però… che scoprirete nel corso della puntata.
Tags
- Adriano Aragozzini
- Aldo Busi
- Aura Rolenzetti
- Clarissa Burt
- Claudia Galanti
- Dario Nanni
- Denis Dallan
- Federico Mastrostefano
- Gabriella Sassone
- Guenda Goria
- Isola dei Famosi
- Isola dei Famosi 7 (2010)
- Luca Rossetto
- Luca Ward
- Nina Senicar
- Reality Show
- Roberto Fiacchini
- Rossano Rubicondi
- Sandra Milo
- Silvia Zanchi
- Simona Ventura
- Simone Rugiati
- Teresa Fraddosio
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
giulia dice:
C'è qualcosa che non va nell' Isola 2010, la macchina da guerra che è stata in passato sembra oggi meno organizzata. Persino la Ventura in qualche occasione appare incerta ( come minimo segue poco il day-time, visto che nell' episodio dell'accendino ha pensato di coinvolgere anche gli ignari Ward e Denis). E poi c'è un pò di noia generalizzata, Aldo Busi da solo non basta e se Ward dedicerà davvero di abbandonare ( e tutto lascia pensare che lo farà ) temo un' edizione meno brillante delle altre. Un ultimo appunto, non so voi, ma io trovo quel Davide veramente patetico. Si è deciso di puntare molto su una caricatura del genere ma ho l'impressione che nemmeno le cannonate riuscirebbero a scuoterlo dalla sua totale inedia. Più che un personaggio è un povero pugile suonato.
giulia dice:
C'è qualcosa che non va nell' Isola 2010, la macchina da guerra che è stata in passato sembra oggi meno organizzata. Persino la Ventura in qualche occasione appare incerta ( come minimo segue poco il day-time, visto che nell' episodio dell'accendino ha pensato di coinvolgere anche gli ignari Ward e Denis). E poi c'è un pò di noia generalizzata, Aldo Busi da solo non basta e se Ward dedicerà davvero di abbandonare ( e tutto lascia pensare che lo farà ) temo un' edizione meno brillante delle altre. Un ultimo appunto, non so voi, ma io trovo quel Davide veramente patetico. Si è deciso di puntare molto su una caricatura del genere ma ho l'impressione che nemmeno le canonate riuscirebbero a scuoterlo dalla sua totale inedia. Più che un personaggio è un povero pugile suonato.
manu.s dice:
Spero che anche l'opinionista maschile venga sostituito come quello femminile... Aragozzini è... inutile e senza ironia! e sbadiglia durante il programma, si diverte proprio tanto! :)
Cristina Bedeschi dice:
Che tristezza!!!!!!!!!!!!!!!! Mi sono collegata ora ma se questo live è un termometro di quanto è seguita l'isola andiamo male!!!!!!!!!!!!
lauritas dice:
Ciao, stasera niente isola per me!!!...ho gente a casa!!! buona serata a tutti!!!
ANnuccia dice:
Notte Marinella!!!
Marinella dice:
Vabbè ragazzi lo pseudo live senza Davide langue e io senza poter criticare insieme a voi mi annoio...ripiegherò sulle Iene. Cari saluti a tutti! 'Notte!