3
marzo

ISOLA DEI FAMOSI: GUENDA GORIA PRONTA A SBARCARE IN NICARAGUA TRA I “FIGLI DI”.

Dopo una prima puntata piuttosto movimentata, tra cadute epocali (qui il video) e infortuni imprevisti, è giunto il momento del capitolo secondo per L’Isola dei famosi n.7. Trascorsa la prima settimana di convivenza, tra i vip spiccano i caratteri accesi di Aldo Busi e Sandra Milo, spesso in conflitto, e l’amicizia particolare tra lo chef Simone Rugiati e la bella Nina Senicar. Tra i non famosi il romano tutto muscoli Davide fa fatica a interagire con gruppo, ma per gli internauti è già un idolo.

Da questa sera si comincia a fare sul serio con la prima eliminazione. A rischio di tornare in Italia sono lo scrittore Aldo Busi, il tronista Federico Mastrostefano e il cuoco Simone Rugiati. Dei tre maschietti, proprio il tanto discusso Busi e lo chef agguerrito Rugiati sono i più quotati a lasciare l’Isola. Ma Simona Ventura e la produzione hanno in serbo una ventata di novità: tra poche ore, infatti, verranno presentati i quattro “figli di” che sbarcheranno in Nicaragua la prossima settimana.

Si tratta dei già noti Roberto Fiacchini, figlio adottivo di Renato Zero, e Daniele Battaglia, figlio di Dodi Battaglia dei Pooh. Nelle ultime ore si è aggiunta alla lista Guenda Goria, figlia di Maria Teresa Ruta (concorrente Isola 1) e del giornalista Amedeo Goria, mentre rimane ancora sconosciuto il nome del quarto figlio di messo alla prova in Nicaragua.

Il menu della serata è molto ricco: per la prima volta i due gruppi di naufraghi si incontreranno in Missione dove si sfideranno in una prova fondamentale per la loro sopravvivenza. Il fuoco, infatti, verrà rimesso in gioco in una gara a staffetta: la squadra che resisterà più a lungo si porterà via il prezioso premio. Inoltre, Simona Ventura, che per questa puntata vestirà Blumarine, accoglierà Carlo Capponi e Den Harrow, i due ex naufraghi inviati in Nicaragua come supporto ai non famosi. Anche questa settimana è previsto il collegamento con Radio2 con Federica Gentile, Massimo Cervelli e Giovanni Veronesi.

Nel frattempo la striscia quotidiana ottiene i primi successi d’ascolto: ieri si sono superati i 2 milioni di spettatori con oltre il 10% di share. Se il buongiorno si vede dal mattino…



Articoli che potrebbero interessarti


Isola dei Famosi 7, seconda puntata
ISOLA DEI FAMOSI, ATTO II: CHI VERRA’ ELIMINATO TRA BUSI, RUGIATI E MASTROSTEFANO? OPINIONISTI: GABRIELLA SASSONE E ADRIANO ARAGOZZINI


Isola dei Famosi 7: Sandra Milo, Clarissa Burt, Claudia Galanti, Nina Senicar, Loredana Lecciso, Aldo Busi, Luca Ward, Simone Rugiati, Federico Mastrostefano e Denis Dallan
ISOLA DEI FAMOSI 7: ECCO IL CAST DEFINITIVO. IVANA TRUMP OPINIONISTA FISSA DEL PROGRAMMA.


Isola dei Famosi, Loredana Lecciso e Tracy Fraddosio
ISOLA DEI FAMOSI 7, ATTO III: BUSI, LA LATRINA E POCO ALTRO. PER UNA TRACY CHE VA, ARRIVANO I FIGLI DI…


Isola dei Famosi 7, conferenza stampa
ISOLA DEI FAMOSI 7 AL VIA: ECCO LE NOVITA’ TRA “4 FIGLI DI” E ASPIRANTI BELEN. AD ALDO BUSI IL COMPITO DI RISVEGLIARE LE COSCIENZE.

7 Commenti dei lettori »

1. lauretta ha scritto:

3 marzo 2010 alle 18:51

secondo me uscirà simone lo chef, ma mai dire gatto…!! Per il resto..sono troppo curiosa di sapere il nome del quarto figlio di…! Non è che sarà per caso il figlio di giucas casella??? Anche lui come la ruta è un reduce..!



2. axer ha scritto:

3 marzo 2010 alle 18:52

Magari è Laerte Pappalardo….!!!!!!!!!!!!



3. AleJonica ha scritto:

3 marzo 2010 alle 19:10

O il figlio di Cinzia Petrini…



4. Micheal ha scritto:

3 marzo 2010 alle 19:11

forse Leonardo Bongiorno ?



5. giulia ha scritto:

3 marzo 2010 alle 19:16

Non sono due ragazzi e due ragazze ?



6. Zoro! ha scritto:

3 marzo 2010 alle 19:41

chissà chi sarà l’altro figlio di!



7. Bybi@Bybo ha scritto:

4 marzo 2010 alle 10:55

Perdiamo Luca. guadagnamo Guenda.
Organizziamo suicidio di massa? :D



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.