Ora in tendenza
INTERVISTA ESCLUSIVA A PAOLA PEREGO. PROSSIMAMENTE SU DM
di Davide Maggio
06/08/2009 - 11:05

Ce l’abbiamo fatta! Nei prossimi giorni DM intervisterà Paola Perego in vista della partenza della sua Tribù per la Missione Indiana che animerà i palinsesti di Canale5 dal prossimo 16 settembre.
Un’intervista che ha un sapore tutto particolare poichè si pone l’obiettivo di essere più che un’intervista un confronto, come richiesto a gran voce dai lettori di questo blog.
Per questo motivo e in considerazione del tempo a nostra disposizione, avete la possibilità di suggerire una domanda da porre alla conduttrice. Mano alle “penne”, dunque. Da questo momento i commenti sono a vostra disposizione.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
sara dice:
La mia domanda è la seguente e inerente al nuovo reality: Quali saranno gli ingredienti - novità di questo reality? E in base a quali criteri sono stati scelti i concorrenti? Come vedete son domande quasi banali ma mi piace andare nel merito e non sulla persona che reputo comunque una professionista che qualche volta ha fatto l'errore di legarsi a personaggi sbagliati (vedi il signor Lanza)
domy-paolaperego dice:
comunque la signora perego è una VERA SIGNORA.in quanto ha accettato di fare un 'intervista al blog dove le sono stati assegnati ben 4 teleratti x di più in modo scontato in quanto in una categoria ke ora nn ricordo c'erano ben 2 suoi programmi..quindi scontatissimo ke avrebbe"VINTO"...grande paolaaa!! e poi kiederei un saluto particolare al suo fan più affezionato delle rete,ossia io ke da 2 anni porto avanti la bandiera"perego" in tutti i blog dedicati alla tv!! sarebbe un grande onore e mi renderebbe stra-felice!!
domy-paolaperego dice:
grande davideeeeee!!! io vorrei chiedere alla signora perego: come l'ha presa la notizia del fatto che nn avrebbe più condotto il programma della domenica pomeriggio di canale5?? le piacerebbe tornare in rai?? se si cosa le piacerebbe fare??
Luigi dice:
Perchè è una conduttrice così distante dal pubblico? Si avverte quasi freddezza nel suo rapporto con gli spettatori..Non si è mai chiesta perchè è così antipatica e ha vinto tutti questi teleratti?
Giacomo dice:
A me Paola Perego piace come conduce, non mi piacciono i programmi che conduce. Volevo chiederle se ha nuovi progetti in cantiere per la prossima stagione televisiva. Grazie, a presto
Dado dice:
Il programma parte il 15 o il 16 settembre? :-)
Andrea80 dice:
Domanda: Si rende conto che nella vita esistono altri mestieri oltre a quello della conduttrice televisiva, per il quale e' palesemente non-portata? Grazie
erodio76 dice:
Claudio Lippi e' stato il primo a ribellarsi apertamente ad un certo tipo di tv che in molti ritengono essere trash. Da allora e' sparito dalla tv e la signora Perego ha moltiplicato la sua presenza in video. Data la totale sconfitta della mission del signor Lippi lo inviterebbe in una sua trasmissione per un incontro chiarificatore?
EndRiuU dice:
Io le farei queste domande: - Dopo la puntata zero de "La Macchina della Verità", si è persa ogni traccia di quel programma, spietato ma comunque interessante. Ce ne sarà una vera e propria prima edizione? - Il successo del maggior reality vip italiano ("L' dei famosi"), oltre che alla conduzione è dovuto anche alla scelta del cast dei concorrenti. Dato che il primo dei due fattori indicati non mancherebbe ne "La Tribù", non crede che la sua appena conclusa e non eccellente edizione de "La Fattoria" (come anche le precedenti) sia dovuta ad una scelta di concorrenti senza spessore, spesso sconosciuti, spesso non di buon esempio per il loro passato? Che cosa dovrebbe attrarre il pubblico a guardare questo programma? - Alcune sue colleghe hanno capito che la strada dei reality ormai l'aveva allontanata dal grande pubblico e, avendone ricevuto l'opportunità, hanno cambiato rotta dedicandosi, con giusto successo per lo sforzo dimostrato, a programmi del mattino, del pomeriggio e domenicali. Non crede che la stessa cosa si stia ripetendo con lei? Non crede che il pubblico si sia stancato di vederla parlare solo di reality (in prima conduzione o per vie secondarie nei suoi programmi)? - Spesso scelte autoriali sbagliate, con il consenso in prima persona dei conduttori, identificano certi programmi con aggettivi (trash ad esempio) che gli stessi conduttori rifiutano. Eppure ci sono molti esempi di trasmissioni oggi, dove, facendo scelte più "antiche", ovvero che guardano più alla tv del passato che a quella del presente, il pubblico dimostra il suo gradimento. Che cosa ne pensa a riguardo? - Se tornasse indietro, riprenderebbe l'eredità di Costanzo nell'esperienza domenicale? Sicuramente la sua risposta sarebbe sì, per l'importanza di quella trasmissione. Se dunque la sua risposta è si, la rifarebbe indentica o la ripenserebbe in maniera un po' differente? - Quanto le scelte autoriali e di persone più su di lei hanno inciso nelle connotazioni dei suoi programmi? - Che cosa ne pensa oggi dei Teleratti?
emanuele dice:
Non pensa di aver toccato il fondo con la fattoria 4 e con Questa Domenica?.......