Ora in tendenza
INTERVISTA ESCLUSIVA A PAOLA PEREGO. PROSSIMAMENTE SU DM
di Davide Maggio
06/08/2009 - 11:05

Ce l’abbiamo fatta! Nei prossimi giorni DM intervisterà Paola Perego in vista della partenza della sua Tribù per la Missione Indiana che animerà i palinsesti di Canale5 dal prossimo 16 settembre.
Un’intervista che ha un sapore tutto particolare poichè si pone l’obiettivo di essere più che un’intervista un confronto, come richiesto a gran voce dai lettori di questo blog.
Per questo motivo e in considerazione del tempo a nostra disposizione, avete la possibilità di suggerire una domanda da porre alla conduttrice. Mano alle “penne”, dunque. Da questo momento i commenti sono a vostra disposizione.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Alex dice:
Ecco perchè mancava dal Mediaset Night...
Alex dice:
Gurdate che dice Paola... La Tribù -Missione India I dirigenti Mediaset mi hanno detto: “C’è un nuovo reality molto diverso dagli altri in cui crediamo molto”. Sarà anche vero, ma come autore non lo firmo: conduco e basta. E’ ora che l’azienda si assuma le sue responsabilità. GRANDE PAOLA!! AHAHA LA ADORO QUANDO FA COSI' :-)
ilaria dice:
Davide ,io vorrei che la mettessi al corrente del risultato del sondaggio su' chi avremmo voluto rivedere in un reality e del risultato che indicava Antonella Elia come vincitrice assoluta !!! Chiedigli se ci sara' altrimenti molti di noi........ potrebbero scegliere qualcos'altro da guardare in tv.........
Alex dice:
Davide ahahah, no non cedo nemmeno a Paola :)
Davide Maggio dice:
@ Alex: pensavo che anche tu per l'occasione tornassi ad usare il tuo classico nick ;-)
Alex dice:
Oggi ho letto l'intervista rilasciata da Paola a Vanity Fair in cui esprime grande delusione per il fatto che Mediaset non abbia riconfermato La Talpa. Mi chiedo, come è possibile che Mediaset butti nel c.esso un programma che fa il 19% di media su Italia1 e programma certe schifezze tipo CICCIA è BELLA ? La domanda è : " Perchè La Talpa, che è sempre andata benissimo, non riesce mai ad andare in onda ogni anno , come succede con L'Isola Dei Famosi ? Perchè La Talpa viene snobbata da Mediaset e dentro Pomeriggio5 non se n'è quasi mai sentito parlare? "
Davide Maggio dice:
@ giulia e Mari611: eh no, qui non mi trovate d'accordo. Perche' se si vuole criticare a tutti i costi, allora e' un discorso. Se si vuole essere obiettivi e' un altro. La Perego e' una conduttrice che non credo gradisca in alcun modo il "nel bene o nel male, l'importante e' che se ne parli". Altrimenti ci giocherebbe sull'etichettatura di "icona del trash" che le viene sempre affibiata (e a mio parere spesso gratuitamente). Certo La Fattoria e Questa Domenica non sono piaciuti nemmeno a me, soprattutto la prima, per le scelte autorali... pero' che si apprezzino le cose positive. Con quest'intervista ai miei occhi guadagna dei punti.
giulia dice:
Mari : Buon viso a cattivo gioco, cara Mari, hai detto giusto . Il saggio dice che il nemico o si combatte o si fa per amico...;) Ma ammesso ( e non concesso ) che noi si diventi più buoni , fuori da qui ci sono stuoli di irriducibili sempre pronti ad infierire. :) In effetti il blog è comunque un veicolo pubblicitario per il programma e la filosofia del parlatene male purchè ne parliate è diventato il primo comandamento di chi fa televisione, o aspira a farla. La Fattoria è stata un flop ed i motivi sono stati subito evidenti : improvvisazione, approssimazione, taroccamenti, personaggi poco credibili, o noiosi, spesso fastidiosi . La conduzione è stata senza ritmo, sbilanciata, priva d'ironia ( ma poi, se uno ironico non è , non può diventarlo ) , confusa. La Tribù ripartirà a Settembre e la conduttrice sarà la stessa. Non credo che in così poco tempo si possano metabolizzare gli errori e farne ammenda. Ci sarà un'altra pioggia di Teleratti e i rapporti con la Perego si guasteranno di nuovo. :)
GIORGIO dice:
bhè si anche io la vedrei bene a condurre in prime time uno show che non sia reality. la vedrei bene alle prese con un programma tipo C'è POSTA, TUTTI PAZZI PER LA TELE ,,giusto per fare qualche esempio!! davide questa potrebbe essere una domanda interessante!!!
MIKII dice:
allora le domande poste da ALEXANDER le condivido in pieno. SCUSAMI DM, FACCIO IL PRESUNTUOSO E MI SOSTITUISCO UN'ATTIMO A TE E QUINDI PONGO LA DOMANDA COME SE STESSI PARLANDO DIRETTAMENTE CON LA PEREGO; cara paola, ormai in prima serata ti vediamo solo a condurre reality, e nelle tue vecchie domeniche il 60% dei tuoi spazi sono solo reality, ma come ti vedresti a condurre un bel varietà in prima serata del tipo "tutti pazzi per la tele"? RISPOSTA..................................................(speriamo) insomma secondo me, dato che in italia succede che si viene etichettati, tu paola sei stata etichettata, prima come regina dei reality(con gli ottimi ascolti della talpa) e poi quando và male(fattoria) vieni etichettata regina del trash. Secondo me, visto che come dici tu la patente per la televisione ce l'hai, adesso sarebbe il momento di cambiare genere televisivo, visto che le capacità ci sono.....forum era bello quando lo conducevi e secondo me dovresti staccare la spina un pò con i reality.......ciao paola GRAZIE DM