Ora in tendenza
INTERVISTA ESCLUSIVA A PAOLA PEREGO. PROSSIMAMENTE SU DM
di Davide Maggio
06/08/2009 - 11:05

Ce l’abbiamo fatta! Nei prossimi giorni DM intervisterà Paola Perego in vista della partenza della sua Tribù per la Missione Indiana che animerà i palinsesti di Canale5 dal prossimo 16 settembre.
Un’intervista che ha un sapore tutto particolare poichè si pone l’obiettivo di essere più che un’intervista un confronto, come richiesto a gran voce dai lettori di questo blog.
Per questo motivo e in considerazione del tempo a nostra disposizione, avete la possibilità di suggerire una domanda da porre alla conduttrice. Mano alle “penne”, dunque. Da questo momento i commenti sono a vostra disposizione.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
gino dice:
Volevo chiedere alla signora perego se effettuera' con il signor Cambi lo stesso trattamento di Santificazione come ha fatto con gli altri personaggi della politica e del gossip nostrano per cosi' convincere il "popolino" sulla bonta' del personaggio, e magari piazzare anche la mamma come ospite con la puntata dedicata al pianto
chris83tp dice:
io personalmente amo la perego, ma sono deluso dalle ultime conduzione della talpa e fattoria, quindi volevo chiedere se in questo nuovo reality sarà + autoritaria e decisa, e pronta ad evitare show come quello di karina cascella e fabrizo corona?tornerà ad essere meno di parte? paola cmq ha sempre risposto con garbo e ironia alle critiche, infondo il discorso del condominio che ha eletto dm come peggior blog era ironico, altrimenti non accettava l'intervista. è sempre stata criticata e non ha mai rispoto alle offese che gli sono state fatte da altre conduttrici e conduttori, è una gran signora che vi piaccia o no
elenoireurgot dice:
@ domy-paolaperego NON CREDO E SPERO DI NO!,,,cmq dove lo hai letto?
Ale dice:
la mia domanda è la seguente... ho letto su un'intervista lasciata a vanity far dove dicevi: "C'è questo nuovo reality, molto diverso dagli altri, in cui crediamo molto". Sarà anche vero, ma come autore non lo firmo: conduco e basta. È ora che l'azienda si assuma le sue responsabilità”. sembra quasi tu lo faccia di controvoglia, non pensi questo possa penalizzare un reality in cui tu non credi, perchè hai accettato? metti le mani avanti per un'ipotetico flop?... credo che mediaset ti abbia dato grandi possibilità per il momento e la talpa, se è stato deciso di bloccarla, forse è per dargli più luce tra qualche anno... ci vuole un un pò l'effetto suspance... Grazie
giogio dice:
un ultima domanda -perchè ogni volta che le danno della donna-trash ti giustifichi dicendo che ti etichettano così perchè i tuoi programmi hanno successo??non mi sembra che questa domenica e la fattoria siano stati successi....non sarà che forse nei suoi programmi si circonda di personaggi sbagliati e senza talento?
giogio dice:
domande per paola perego -perchè risulti essere così antipatica???sarà forse quell'aria snob che ti accompagna in ogni cosa che fai e non prendi mai nulla con ironia??? -perchè la talpa nonostante il grande successo su italia1 non è stata riproposta??non era meglio puntare su un programma amato come la talpa piuttosto che un realty nuovo e rischioso come la tribù? -la fattoria 4 è stata un flop..quali pensi siano i motivi del rifiuto del pubblico verso un programma che nelle edizioni precedenti aveva avuto ascolti buoni/discreti?è stata per caso la difficile collocazione della domenica? -quale collega butteresti giù dalla torre (non vale rispondere simona ventura...troppo scontato)? -si è parlato spesso di un tuo approdo al grande fratello..ma per ora rimane saldamente al suo posto alessia marcuzzi..comunque ti piacerebbe condurre questo reality oppure (oltre alla talpa) ti piacerebbe condurre altri reality tipo amici o isola? -cosa pensi della collocazione al mercoledì del nuovo reality? - nelle domande ho dato del tu semplicemente perchè mi tornava meglio..
Alex dice:
ancora Fattoria? e basta, quel reality è inutile.
domy-paolaperego dice:
l'isola è trash peggioo della talpa..quest'anno hanno costruito il programma solo sul gossip, e cose varie... cmq ha fatto bene paola a nn firmare il progetto come autrice..l'azienda deve prendersi le sue responsabilitàà!!! ho letto in giro il ritorno di un'ipotetica edizione dela fattoria 5 è verooo????
giulia dice:
Davide Maggio: Beh, intanto se ci giocasse dimostrerebbe una certa dose d'ironia e di autocritica perchè l'espressione trash è uno di quei concetti assolutamente opinabili che solo chi ha scarsa elasticità mentale può attribuire staticamente alle dinamiche e ai personaggi di un reality. Per me in televisione è trash tutto quello che è realizzato con banalità e sciatteria. E' trash la stupidità, la volgarità ostentata e gratuita che non è sicuramente una parolaccia o un alterco, è trash prendere per i fondelli lo spettatore. Paola Perego non è sicuramente più trash di altre conduttrici, è solo forse più permalosa. Lei era bravissima ed impeccabile nelle conduzioni formali, non so come definirle, mi riferisco a manifestazioni, premi, celebrazioni. Per condurre un reality invece ci vuole verve e faccia tosta, prontezza di spirito, ironia, tutte qualità che non mi sembra Paola Perego abbia. Io non critico a tutti i costi e cerco sempre d'essere obiettiva , questo comporta un' eccessiva franchezza che talvolta può essere scomoda .
Alex dice:
Perché si dice che i miei reality siano trash? Perché sono la sola ad essere accusata di fare programmi spazzatura? Cosa aveva di diverso la Fattoria rispetto al resto dei reality? Perché gli altri sono “culturalmente elevati” e i miei no? L’ultima edizione de La Talpa non aveva prove estreme, nessuno ha mangiato schifezze, eppure tutti hanno puntato il dito contro di me. VERO.L'ISOLA è TRASH TANTO QUANTO LA TALPA. MA ALLA VENTURA NESSUNO DICE NULLA.....