Ora in tendenza
INTERVISTA ESCLUSIVA A PAOLA PEREGO. PROSSIMAMENTE SU DM
di Davide Maggio
06/08/2009 - 11:05

Ce l’abbiamo fatta! Nei prossimi giorni DM intervisterà Paola Perego in vista della partenza della sua Tribù per la Missione Indiana che animerà i palinsesti di Canale5 dal prossimo 16 settembre.
Un’intervista che ha un sapore tutto particolare poichè si pone l’obiettivo di essere più che un’intervista un confronto, come richiesto a gran voce dai lettori di questo blog.
Per questo motivo e in considerazione del tempo a nostra disposizione, avete la possibilità di suggerire una domanda da porre alla conduttrice. Mano alle “penne”, dunque. Da questo momento i commenti sono a vostra disposizione.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Mattia Buonocore dice:
@ Giulia, a me invece quella dichiarazione è piaciuta, e per me "ha guadagnato punti". Non penso che non dovrebbe fare la conduttrice perchè timida, anzi, meglio una timidezza che talvolta sfocia in aggressività che un'aggressività costante e meglio un'antipatia presunta che un'antipatia effettiva. Ci sono tante conduttrici che non valgono nemmeno 1/4 della Perego e non sono per niente timide :-)
Max dice:
Da come riportano i giornali e siti .. la tribu' è un misto tra isola dei famosi la talpa e grande fratello... Se a settembre sarebbe partita L'isola dei famosi... sarebbe andato ugualmente in onda.. oppure rimandato a gennaio? Cmq Sig. Paola stare fuori dagli schermi x uno o due anni non le farebbe male... ogni tanto un po' di riposo ci vuole.!!! Grazie !
19Aniello93 dice:
Cara Paola ha mai pensato di inserire in un reality un adolescente???? (16 anni) Magari solo x 2 o 3 puntate prima ke cominci la scuola...! se si fammi sapè kosi io la missione in India me la verrei a fare molto volentieri......!!!!! XD XD XD
giulia dice:
Nell' intervista di Vanity Fair la Perego afferma che la sua timidezza che le impedisce di lasciarsi andare ad una certa spontaneità , la rende sicuramente antipatica ad una fetta di pubblico. Io conosco questo stato d'animo e sono convinta che questa sua affermazione esprima un suo sincero rammarico. Però, con tutta la simpatia ed il rispetto che ho per le persone timide, perchè io stessa lo sono, ritengo che un conduttore televisivo non possa permettersi di esserlo e se lo è, svolge un mestiere che non gli si addice.
giulia dice:
Nedda : Peraltro molte persone che si scandalizzano platealmente per quello che è trash nell'accezione comune, ne sono in realtà inesorabilmente attratte. Si potrebbe tranquillamente ammettere, come fa Renzo Arbore che buona parte di noi è affetta da pasqualismo : guardiamo anche l'orrido perchè ne vogliamo stabilire il record assoluto e sotto-sotto anche se ci fa schifo , un pò ci diverte. Ma Arbore è una persona di raffinata intelligenza e di sublime ironia .
Zoro! dice:
io le domanderei alla Paola Si rende conto che lei per salvaguardare il suo amato Corona alla fattoria ha trattato tutti gli altri concorrenti come se non valessero niente????? oppure Se lei potesse tornare indietro alla litigata che ha avuto nello studio con la contessa Marina ripa di Meana e con Daniela Martani si comporterebbe in modo diverso visto che lei da conduttrice non ha saputo gestire minimamente la situazione e che non doveva cacciarle in quel modo dopo che forse loro avevano anche ragione????
Nedda dice:
@ giulia condivido la tua definizione di trash @ alex (61) bè l isola non mi sembra proprio trash è il reality più ben fatto che ci sia e tutto ciò che questo reality riesce a "creare" non fa che avvalorare ciò. Ti ricordo che fino a qualche anno fa alla ventura facevano una capa tanta sul discorso del trash, solo che poi ci si è accorti che trash è ben altro..e poi nota una differenza: quello che veniva definito trash aveva un gran successo mentre quello che ora viene definito trash è un trash flop che ha stancato molti. È solo stato dato a cesare quello che è di cesare. Riguardo a paola perego a me personalmente non esprime più di tanto se non una certa tendenza ad imitare dei modelli vincenti (non riuscendoci tra l altro) negli ultimi anni soprattuttun. Delle volte mi sembra che esageri nel voler fare l innovativa ma non ci riesce ed è qui che cade nel trash. Ma detto questo oltre ad essere una bella donna (qualche ritocchino se l è fatto pure lei!) è una professionista che si è fatta la sua gavetta. Forse ora con la storia con presta lei e la sua gavetta stanno perdendo punti agli occhi del pubblico. La trovo un pò meglio alla talpa anche se non l ho seguita molto, ma CREDO CHE NON SIA ADATTA AL GENERE REALITY. Semplicemente questo. Forse si è lei stessa trovata costretta ad accettare certi programmi. Dovrebbe cambiare stile e non cercare di fare l originale, ad esempio come ai tempi di forum. Penso che così risulterebbe meno antipatica.
NadiaP dice:
Domanda: Visto che alla Talpa e alla Fattoria ha scelto come "inviate " delle professioniste come Paola Barale e Mara Venier, si è pentita di essersi fatta affiancare da persone come Bettarini, Gregoraci e Varone dalla scarsa esperienza e dalle capacità artistiche assai discutibili? Considerazione personale: non amo molto la Perego , credo che lavori molto solo grazie al suo compagno, non la ritengo una presentatrice molto capace e soprattutto è una pessima autrice vista la la qualità dei suoi programmi.
Greg dice:
Maria de filippi ovviamente.... Il correttore automatico dava un pò i numeri......;-)
Greg dice:
Io premetto di essere un grande fan di Paola.... La adoro, è bellissima e bravissima e mi piacciono i programmo che conduce e ha condotto, da Buona Domenica a La Talpa a Questa Domenica e La Fattoria, ipercriticata e definita flop ( con il 20% di share medio la domenica sera, non direi proprio.....) la fattoria è andata nella serata più difficile per Canale5, ha tenuto duro e pur senza ascolti boom come la talpa se l'è cavata bene..... Io ho due domande per Paola: 1)Sei soddisfatta del programma La Tribu missione India che condurrai da settembre? Pensavi che l'azienda avrebbe puntato maggiormente su di te? 2)Si farà il reality di cui si è parlato prodotto da Maria de Filippine condotto da te il prossimo anno?? Ti vedremo nella stagione tv 2009-2010 alla guida di nuovi programmi? Io lo spero di cuore, sei la mia conduttrice preferita e ti ammiro molto. E spero rinnoverai il tuo contratto con Mediaset e che sappiano valorizzarti come meriti, magari con una nuova Talpa,che, a discapito delle malelingue e degli invidiosi, è stata un super successo. Spero di poterti conoscere prima o poi, ne sarei felicissimo!! Un abbraccio e ti auguro tanto successo per le tue avventure professionali!!!!!!!;-)