Ora in tendenza

INTERVISTA ESCLUSIVA A PAOLA PEREGO. PROSSIMAMENTE SU DM

di Davide Maggio

06/08/2009 - 11:05

INTERVISTA ESCLUSIVA A PAOLA PEREGO. PROSSIMAMENTE SU DM

Paola Perego

Ce l’abbiamo fatta! Nei prossimi giorni DM intervisterà Paola Perego in vista della partenza della sua Tribù per la Missione Indiana che animerà i palinsesti di Canale5 dal prossimo 16 settembre.

Un’intervista che ha un sapore tutto particolare poichè si pone l’obiettivo di essere più che un’intervista un confronto, come richiesto a gran voce dai lettori di questo blog.

Per questo motivo e in considerazione del tempo a nostra disposizione, avete la possibilità di suggerire una domanda da porre alla conduttrice. Mano alle “penne”, dunque. Da questo momento i commenti sono a vostra disposizione.

Lascia un commento

96 commenti su "INTERVISTA ESCLUSIVA A PAOLA PEREGO. PROSSIMAMENTE SU DM"

  1. domy-paolaperego dice:

    voelvo anke kiedere a paola.come ti vestirai x questa esperienza della tribù?? e ankora:in ke rapporti sei con la d'urso?? visto ke lei durante pomeriggio5 nn ha mai citato il tuo nome e diceva di non vedere la fattoria pur sapendo tutto sempre e comunque???? oltre questo spero ke venga rinnovato a paola il fatto ke io sono il fan numero 1 nei blog dedicati alla tv e quindi spererei tanto ke davide le kiedesse sesa della mia esistenza e se si cosa ne pensa!!! davide pensaci tuu...tu ke puoiii....

  2. paola sono un tuo grande fans!! volevo chiederti,la d'urso ,che' per me' è volgare e non sa nemmeno scosciare,ti ha rubato il posto la domenica!tu che sei la migliore sia come conduttrice che come bellezza(le cosce piu' belle del pianeta) perche' hai accettato da mediaset un contentino piccolo piccolo?? meriti molto di piou'.....

  3. @zia assunta Sì, esatto, anni fa hanno condotto insieme un programma di Guardì!

  4. Signora Perego, non si è un po stancata di condurre sempre e solo reality in prima serata?non sarebbe meglio dare spazio a qualcun'altro?

  5. vorrei tanto sapere come la perego ha appreso la notizia dei teleratti!

  6. Mattia Buonocore : Infatti ho detto che ho apprezzato quel riferimento alla sua timidezza e che nutro stima e simpatia per chi avendo pudore dei propri sentimenti ,appare algido e distaccato agli occhi degli stolti. Però, ammesso che lei sia davvero timida, ritengo che sia inadatta alla conduzione del genere reality ( trovo inadeguata anche la Marcuzzi ). Questo non significa che solo le facce di .... siano indicate a far televisione, giammai, ma un reality è roba per gente sfacciata, scetata, brillante, ironica... Un conduttore di reality non può prendersi troppo sul serio e soprattutto non può prendere sul serio i concorrenti perchè corre il rischio di diventare ridicolo e poco credibile . Le conduttrici che non valgono 1/4 della Perego e non sono per niente timide , in effetti non si possono nemmeno definire conduttrici. :) Bisogna confrontarsi con chi sta su non con chi è underground, altrimenti è facile vincere . ;)

  7. zia assunta dice:

    Barbara D'Urso è riuscita là dove lei ha fallito, coniugare giornalismo a varietà con Pomeriggio5 andando a braccietto con i giornalisti, condurre il reality per eccellenza, il Grande Fratello, di cui lei è stata tra i papabili ma non ha mai agguantato e infine è in pole position per riportare in auge la domenica pomeriggio, cosa ne pensa?

  8. zia assunta dice:

    Per quale ragione Giletti continua da anni a occupare il suo spazio domenicale sparlando dei tuoi programmi? C’è un’antipatia personale? Ma non hanno lavorato insieme con Guardì? Mattina in famiglia...............Giletti già allora era la primadonna di adesso.

  9. salve davide maggio ho scoperto da poco questo( bellissimo blog) ...cmq la mia domanda è : cosa ne pensa della nuova domenica di canale 5 e come l'ha presa la sospensione della sua "questa domenica"????

  10. - Oltre alla nota amicizia e stima che ti lega a Mara Venier, che rapporto c’è con le altre colleghe che lavorano a Mediaset? - Durante i lanci del daytime della Fattoria a Pomeriggio5 Barbara D’Urso non ha mai citato il tuo nome. Come giudichi questa ostentata ‘indifferenza’? - Pensi di essere stata ridimensionata ingiustamente all’interno dei palinsesti Mediaset dopo l’esperienza della Fattoria o sei soddisfatta di ciò che l’azienda ti ha proposto per l’autunno? - Quale reputi sia stato il programma che ha per te rappresentato la svolta, ossia che ti ha consacrato come Signora del piccolo schermo? Ne aggiungo un'altra - C'è un programma, un momento o un personaggio del tuo passato televisivo che reputi un errore? - Si dice da sempre che tra le primedonne dello spettacolo ci sia poca solidarietà. Reputi sia vero? Nella tua carriera hai avuto manifestazioni autentiche di solidarietà e "aiuto" da parte delle tue colleghe? - Per quale ragione Giletti continua da anni a occupare il suo spazio domenicale sparlando dei tuoi programmi? C'è un'antipatia personale? Grazie! Rispondendo agli altri commenti, mille volte meglio una Perego che ha fatto gavetta su gavetta rispetto a ragazze che sono piovute dal niente alla prima serata ;)