Ora in tendenza

GRANDE FRATELLO 13: BYE BYE MANUELA ARCURI E CESARE CUNACCIA

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

24/03/2014 - 23:02

GRANDE FRATELLO 13: BYE BYE MANUELA ARCURI E CESARE CUNACCIA

manuela arcuri grande fratello 13
Manuela Arcuri

Un primo risultato l’abbiamo raggiunto. L’avevamo chiesto a gran voce, e senza troppi panegirici. Adesso, Grande Fratello deve essersi reso conto che, con ogni probabilità, Manuelona Arcuri e Cesare Cunaccia non sono gli opinionisti ideali per commentare le vicende della tredicesima edizione del papà di tutti i reality. Dalla prossima puntata, la quinta – in onda lunedì 31 marzo -, a sedere sulle due poltrone rosse non troveremo più l’attrice in dolce attesa e il secondo occupante la cui professione sfugge ai più.

Si auspica ora che a dare un po’ di verve al Palastudio di Cinecittà possa arrivare, al cospetto della conduttrice Alessia Marcuzzi, qualche brillante e pepato professionista dell’eloquio.

Grande Fratello 13: le motivazioni ufficiali dell’addio di Manuela Arcuri

Le motivazioni ufficiali del cambio della guardia – manco a dirlo – saranno facili da rintracciare. Come potete “sperare” che la procace “Pupetta” non debba dedicarsi anima e corpo al futuro pargolo che nascerà a maggio?!

Non a caso, Manuela Arcuri – che dopo il parto girerà il seguito di Pupetta e la quarta stagione de Il Bello delle Donne – ha così annunciato su Facebook la sua prossima dipartita dal longevo programma di Canale 5:

“Ragazzi! con un po’ di dispiacere vi preannuncio che questa sarà la mia ultima serata al gf… Da domani mi dedicherò alla cosa più importante della mia vita….”

Alla vigilia della partenza del reality, il volto di punta della fiction targata Ares aveva commentato con le seguenti parole la sua nuova veste televisiva:

“Finalmente il pubblico mi vedrà nei panni di Manuela, lontana dai drammi dei miei personaggi”.

Imbarazzante il congedo di Cunaccia per bocca di Alessia Marcuzzi: è un uomo di mondo, deve girare, non può stare sempre qui.

Tristezza infinita.

Chi vorreste al posto di Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia?

Lascia un commento

103 commenti su "GRANDE FRATELLO 13: BYE BYE MANUELA ARCURI E CESARE CUNACCIA"

  1. Ci vuole una persona come Guendalina, bella e con la battuta sempre pronta!!!

  2. Sonia o Giaduzza che dir si voglia, almeno non usare i cuoricini....

  3. Valentina96 dice:

    Gaia Elide Bruschini sarebbe una crescita grandissima di ascolti per il programma...

  4. Gaia Elide Bruschini c'è farebbe tajà dalle risateeeeee :'D

  5. La vera opinionista e verace è Gaia Elide Bruschini la più solare, divertente e simpaticissima ♥♥♥

  6. Gaia Elide Bruschini... farebbe morire dalle risate a tuttiii ???

  7. Grazie Sanfrank, anche tu sei molto simpatico. Ti confesso che dopo aver letto tutti i giudizi positivi nei confronti della Tavassi, definita "frizzante" e "simpatica" meglio la Parietti tutta la vita! Potrà anche essere antipatica a qualcuno però non sarà mai squallida.

  8. @Nina Non preoccuparti, non mi hai offeso per niente. Anzi i tuoi commenti sono sempre molto pertinenti e ci tenevo a non sfigurare con te. :-) Tuttavia, anche se è vero che la Parietti è sempre opinionista di qualcosa (negli ultimi tempi, però, ha - o le hanno - diradato i suoi interventi in tv), l'ho vista l'altra mattina a Mattino 5 (lo so non dirmi niente ... per carità ... mi ero appena svegliato ... ed a quell'ora non connetto, per cui mi ricollega alla vita vedere Barby & Big Gim, ... spero ti bastino come attenuanti) che parlava con il figlio Francesco e poi c'era Maria Teresa Ruta ed il figlio. Non so neanche di cosa parlassero. Mi sono detto le seguenti parole: "Però la Parietti è sempre una bella donna, anche più bella di quanto non la ricordassi". Deve avermi condizionato!!! Anche se mi maltratti ( :D ), rimani tra i miei commentatori preferiti nel blog di DM. Un caro saluto

  9. Ho guardato solo le prima e diciamo un pezzetto della seconda puntata,ma l'Arcuri e Cunaccia che ci stanno a fare lì per scaldare la sedia..Io preferirei più una Guendalina Tavassi tagliente ma allo stesso tempo molto ironica..