12
febbraio

PUPETTA 2 E IL BELLO DELLE DONNE 4: I NUOVI PROGETTI DI MANUELA ARCURI PER IL 2015

Manuela Arcuri - da Facebook

Manuela Arcuri non ha davvero il tempo per piangere la morte di Carmen, il personaggio interpretato ne Il Peccato e la Vergogna 2 (qui le anticipazioni dell’ultima puntata in onda venerdi) scomparso nell’ottava puntata lasciando scioccati i fans della fiction. L’attrice di Latina vive infatti un momento molto intenso sia nel privato che in ambito lavorativo, dove l’attendono due progetti importanti che di sicuro faranno discutere e sorprenderanno il pubblico.

Pupetta 2: la Arcuri tornerà sul set all’inizio del 2015

La Arcuri, com’è noto, si sta dedicando alla sua gravidanza: a maggio darà alla luce il suo primo figlio e dunque fino ad allora sarà assente dai set. Ma, stando a quanto dichiarato a Sorrisi da Teodosio Losito, già produttore de Il Peccato e la Vergogna, nel 2015 ha già in calendario ben due produzioni. Una è il secondo capitolo di Pupetta – Il coraggio e la passione, la fiction sulla vita di Pupetta Maresca che lo scorso giugno ha sbancato l’Auditel ma indignato critica e Aiart per aver “celebrato” la vita di un’esponente della criminalità.

Il Bello delle Donne: Manuela Arcuri protagonista del quarto capitolo

Ma la grande novità, sempre stando alle dichiarazioni di Losito, è il ritorno in tv di una serie cult di cui Mediaset Extra ha da poco terminato di replicare nella fascia preserale le tre stagioni finora prodotte. Ci riferiamo a Il Bello delle Donne, che vide la luce nel lontano 2001 e che vantava tra i protagonisti Virna Lisi, Nancy Brilli, Eva Grimaldi, Stefania Sandrelli, Loredana Cannata e un giovanissimo Gabriel Garko: le vicende al femminile che ruotavano attorno ad un salone di parrucchiere sono dunque pronte a tornare e stavolta tra le interpreti principali ci sarà proprio Manuela Arcuri.

Una produzione diversa da quelle a cui l’attrice ha abituato negli ultimi anni il suo pubblico, ma soprattutto un racconto corale per il quale la venditrice di bomboloni nel Bagnomaria di Giorgio Panariello dovrà presumibilmente confrontarsi con protagoniste par sue e dividere la scena. Sempre che, naturalmente, il sapore e la struttura narrativa de Il Bello delle Donne rimangano gli stessi delle prime tre stagioni.

Il ritorno della serie, di cui avevamo già discusso qualche mese fa, incuriosisce molto: si tratterà di un reboot o se ne conserverà solo il sapore rinnovando del tutto il cast? E come sarà il nuovo personaggio della Manuela nazionale?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Il Bello delle Donne… Alcuni anni dopo – Manuela Arcuri 13
IL BELLO DI MANUELA… ALCUNI ANNI DOPO (FOTO)


Il Bello delle Donne 4 - Stefania Sandrelli
IL BELLO DELLE DONNE… ALCUNI ANNI DOPO: PIU’ CHE UNA QUARTA STAGIONE, UNO SPIN OFF? ARES VORREBBE DAVID GANDY


Manuela Arcuri
Manuela Arcuri ritratta: nessuna fiction Rai nel 2024


Manuela Arcuri
Manuela Arcuri sarà ‘La Donna della Seconda Repubblica’ in una nuova serie Rai

17 Commenti dei lettori »

1. rien ha scritto:

12 febbraio 2014 alle 12:06

Oddio!



2. Marco89 ha scritto:

12 febbraio 2014 alle 12:09

Mamma mia, Il bello delle donne, che bei tempi. Avevo 12 anni. Tre serie cult, lo scrivevo anche ieri sera, per me la miglior fiction di sempre, quella più all’avanguardia, con meno pregiudizi e meno pianti. Personaggi scritti a dovere, attrici stupende. A proposito, Stefania, hai nominato la Cannata ma non Giuliana De Sio, forse il personaggio più importante della serie, la cattivissima Annalisa Bottelli.
Sono dubbioso sul progetto: rivedo sempre le repliche, tra l’altro nel week-end Mediaset extra deve ancora terminare le puntate, e ne sono tuttora innamorato, vorrei conservare un bel ricordo, invece ho “paura”. L’ Arcuri c’entra poco con la fiction, sicuramente sarà impostata in maniera diversa però non l’avrei inserita in questo cast.
Son curioso di sapere quali attrici torneranno: non possono mancare Sandrelli, Brilli,Lisi,De Sio,Ponziani e Massimo Bellinzoni, l’indimenticato Luca mentre sicuramente non ci sarà la Grimaldi, Elfride è morta. Vedremo, speriamo siano storie che riprendano in mano il corso delle altre puntate, altrimenti meglio non toccare nulla.
Tra l’ altro, per questa fiction sono passate anche dive come Anita Ekberg, Rossella Falk e Ida di Benedetto.
Sono curioso ma allo stesso dubbioso. Nel caso, voglio il ritorno della De Sio più perfida che mai.



3. Michele ha scritto:

12 febbraio 2014 alle 12:11

OH NO!!!!!!!!! la Arcuri al bello delle donne no!!! vi prego a me piace l’idea che torni questa fiction, però deve tornare con il suo cast originale, fatto da attrici degne di questo nome: la Sandrelli, la Lisi, la De Sio, la Ponziani, la Savino..

Se Losito deve rimettere in onda una fiction storica come questa per farla cadere al livello delle attuali produzioni Ares tipo onore e rispetto e peccato e vergogna ed infarcirla di attori come Arcuri, Testi, Leoni, Rebel, Torrisi e gli altri membri del canile Ares, tanto meglio che questa quarta stagione non si faccia, per lasciare intatto il ricordo di una buona fiction quale è stata invece che rovinarla per sempre.

Se deve mettere l’Arcuri almeno che la doppiasse!!!!!!



4. Davide Maggio ha scritto:

12 febbraio 2014 alle 12:20

Michele: però basta con le offese. E’ una continuazione…



5. alex100-ilsegretofan ha scritto:

12 febbraio 2014 alle 12:43

smettila michele
io invece sono stra contentooooooooo che fanno la seconda serie di pupetta..la fiction dell’arcuri che più mi è piaciuta…era un finale troppo aperto per non farne una seconda serie
Il belle delle donne non l’ho mai visto..ma era una fiction valida..e con l’arcuri la vedrò sicuramente



6. alex100-ilsegretofan ha scritto:

12 febbraio 2014 alle 12:43

smettila michele
io invece sono stra contentooooooooo che fanno la seconda serie di pupetta..la fiction dell’arcuri che più mi è piaciuta…era un finale troppo aperto per non farne una seconda serie
Il belle delle donne non l’ho mai visto..ma era una fiction valida..e con l’arcuri la vedrò sicuramente



7. spike ha scritto:

12 febbraio 2014 alle 13:13

sono molto contento per lei!!!
se lo merita tutto il successo che ha



8. WGiulianadesio ha scritto:

12 febbraio 2014 alle 13:20

stra felice del ritorno del bello delle donne
ahahah @Marco89 :-) Annalisa Bottelli (Giuliana De Sio) tornerà più spietata e perfida che mai sopratutto adesso che c’è Manuela Arcuri,gia immagino il trash :-D



9. MisterGrr ha scritto:

12 febbraio 2014 alle 13:47

#helpwe



10. Michele ha scritto:

12 febbraio 2014 alle 13:58

@Davide ok scusa hai ragione, ho esagerato un pò



11. Michele ha scritto:

12 febbraio 2014 alle 14:08

Rimango però della mia opinione



12. Davide Maggio ha scritto:

12 febbraio 2014 alle 14:15

Michele: l’importante è saperle esprimere le opinioni :-)



13. Master ha scritto:

12 febbraio 2014 alle 14:31

La smettessero di far recitare la Arcuri in romanaccio pero’



14. nicolas ha scritto:

12 febbraio 2014 alle 15:45

contentissimo che ritorni il bello delle donne! sono daccordo con michele sul fatto del cast, deve rimanere lo stesso!



15. TeamBarbara ha scritto:

13 febbraio 2014 alle 00:32

Oddio il ritorno del bello delle donne! Non ci speravo più.



16. ColorCloe ha scritto:

14 febbraio 2014 alle 01:24

Beh lei ci puo stare come new entry, ma Il BEllo delle Donne era una fiction con i controattributi, scritta egregiamente, una storia fantastica. Speriamo bene. Perche il sequel de IL PECCATO E LA VERGOGNA ha fatto leggermente una figura barbina: protagonisti morti, storia moscia, quasi quasi è piu avvincente ora con i giovani semisconosciuti al centro delle vicende. Almeno movimentano un po’.



17. GABRIELE ha scritto:

16 ottobre 2014 alle 18:38

Salve a tutti, una serie cult ..un capolavoro del piccolo schermo..ben fatto e con un cast d’eccezione, non vorrei infierire quindi non mi ripeto
ma sono pienamente daccordo con Michele..in tutto e per tutto canile compreso..perche purtroppo è cosi..stiamo affondando nel trash in quanto fiction se continuano a “prelevare” personaggi note per reality e farli giocare a fare gli attori..in italia i migliori attori..credo siano i doppiatori.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.