Ora in tendenza

GRANDE FRATELLO 13: IL DEBUTTO SLITTA A LUNEDI 3 MARZO

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

14/02/2014 - 11:53

GRANDE FRATELLO 13: IL DEBUTTO SLITTA A LUNEDI 3 MARZO

Grande Fratello
Grande Fratello

Canale 5 cambia ancora. Come riporta Publitalia, la concessionaria di pubblicità delle reti televisive del gruppo Mediaset, è stata decisa una nuova variazione di palinsesto per due tra le produzioni più attese – sebbene per motivi ben differenti – della stagione, vale a dire la tredicesima edizione del Grande Fratello e il nuovo show Giass con Luca e Paolo.

Grande Fratello 13 da lunedì 3 marzo

Annunciato per fine gennaio, con conseguente slittamento di un mese a causa dell’ormai noto incendio che ha distrutto la Casa, il ritorno del Grande Fratello su Canale 5 era fissato nell’insolita serata del martedì a partire dal 25 febbraio. Ora, invece, una nuova data segna il via del reality: si parte lunedì 3 marzo. Il programma, condotto da Alessia Marcuzzi per l’ottava volta consecutiva, si ripresenta nella stessa collocazione delle ultime edizioni. Slitta, inevitabilmente, anche la striscia quotidiana, che debutta il 4 marzo a partire dalle 17.50 su Italia 1 (i promo parlano anche di day time su Canale 5).

Giass con Luca e Paolo da domenica 16 marzo

Un nuovo slittamento anche per il programma ideato da Antonio Ricci. Lo show, dal titolo Giass e affidato a Luca e Paolo (con la probabile partecipazione di Virginia Raffaele) per la nuova prima serata domenicale di Canale 5, era stato inizialmente programmato per febbraio, poi posticipato al 9 marzo. L’attesa, però, aumenta di altri sette giorni: la prima puntata, infatti, è prevista domenica 16 marzo, con Il Segreto che allunga la sua permanenza nel di festa fino al 9 marzo, prima di passare al mercoledì sera.

Tutto sul Grande Fratello 13

LA NUOVA CASA: STANZE SEGRETE E TUGURIO

LE ANTICIPAZIONI DELLA CONDUTTRICE ALESSIA MARCUZZI

LE ANTICIPAZIONI DEL CAPOPROGETTO ANDREA PALAZZO

DAYTIME SU ITALIA 1 CONTRO LA D’URSO

LA CASA INCENDIATA (FOTO)

DM AGLI OPEN CASTING DI MILANO (VIDEO)

INTERVISTA ALL’AUTORE LUCIANO BOSSI

Lascia un commento

9 commenti su "GRANDE FRATELLO 13: IL DEBUTTO SLITTA A LUNEDI 3 MARZO"

  1. sento puzza di flop per entrambi. Il GF non interessa più a nessuno, Luca e Paolo possono al massimo fare le partecipazioni speciali su rai3, il pubblico di canale 5 non li sopporta.

  2. Scusami Davide, visto che tu sai sempre tutto anche io volevo farti una domanda... Con Giass alla Domenica sera, il Segreto si sposterà al Martedì o al Mercoledì sera? Perchè tutti dicono il Mercoledì quando in realtà sul sito di Pubblitalia viene messa la serata del Martedì? O comunque qualcuno ne sa qualcosa?

  3. Davide maggio vorrei un tuo parere... secondo te il gf riuscirà a riprendersi dal disastroso calo di ascolti della dodicesima edizione?

  4. In pieno disaccordo con lo spostamento del gf..più viene rimandato più la possibilità di scontrarsi con i mondiali di Rio aumenta le possibilità di far fallire anche questa edizione!È un peccato!!!!!!!

  5. @MisterGrr La casa è già pronta, non credo che sia questo il motivo dello slittamento

  6. credo che sia per la storia dell'incendio, anche se io l'avrei lasciato al Martedì onestamente.

  7. ahahahahah .......... è questo è il terzo slittamento :)

  8. Mah secondo me non ci credono più nemmeno quelli di Mediaset al GF altrimenti non continuerebbero a rimandarne il debutto.

  9. PierVivaCanale5 dice:

    io non avrei messo Giass contro i Braccialetti rossi,o finiscono prima? poi alla domenica se faranno il 12 di io canto sarà anche tanto