Ora in tendenza
GRANDE FRATELLO 13: IL DAYTIME IN ONDA CONTRO LA D’URSO ALLE 17.50
di Fabio Fabbretti
24/12/2013 - 14:14

E vissero tutti felici e contenti, tranne Maria Carmela. Partiamo dal finale per spiegare come Mediaset ha deciso di sciogliere il nodo riguardante la collocazione della striscia quotidiana del Grande Fratello 13. Il daytime del reality di Canale 5, la cui partenza slitterà quasi certamente a febbario 2014, come è noto non verrà trasmesso dalla rete ammiraglia del Biscione, ma sarà Italia 1 a beneficiare delle gesta dei nuovi gieffini della Casa. La “patata bollente”, però, riguardava l’orario della messa in onda.
Grande Fratello 13: il daytime in onda contro la D’Urso (e non più Bonolis)
La striscia quotidiana del Grande Fratello 13 andrà in onda tutti i giorni – dal lunedì alla domenica – su Italia 1 dalle 17.50 alle 18.25. “Graziato”, dunque, l’agente Lucio Presta, che fin da subito si era opposto alla decisione iniziale di Mediaset di trasmettere il daytime del GF13 dalle 19.00 alle 20.00, in concomitanza di Avanti un Altro condotto dal suo assistito Paolo Bonolis. Lo stesso direttore di Canale 5, Giancarlo Scheri, recentemente ha rassicurato il conduttore, spiegando che “Non è nel nostro interesse cannibalizzare gli ascolti. Salvaguarderemo tutti i programmi”.
Tutti, dunque, ma non Pomeriggio Cinque, il programma che per anni ha dato spazio al carrozzone del Grande Fratello, campando di scandali e litigi interni alle mura della casa di Cinecittà. La seconda parte di Pomeriggio Cinque dovrà far fronte alla concorrenza interna di Italia 1, con il rischio di perdere quella fetta importante di pubblico che, poco attratto dalla programmazione Rai, solitamente ripiega sul pomeriggio bislacco di Canale 5.
La striscia quotidiana del Grande Fratello 13, inoltre, verrà replicata, sempre su Italia 1, il giorno successivo dalle 11.50 alle 12.25. Sarà l’auditel a dirci se, come sostiene Scheri, tutti i programmi sono stati effettivamente salvaguardati.
Tutto sul Grande Fratello 13
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
TeamBarbara dice:
@Anna Maria Fai completamente schifo, non aggiungo altro.
Michele dice:
Mediaset è ormai palese che sia schiava di Lucio Presta, nonostante i suoi assistiti stiano floppando tutti alla grande in questa stagione; dalla moglie e la Venier sempre bastonate dalla d'Urso a Bonolis che quest'anno non ha MAI vinto contro il certo non eccelso Carlo Conti, ribadisco che i veri piani alti della tv dovrebbero rimetterlo al suo posto; è evidente che Presta ha fatto in modo di mettere il GF al pomeriggio per tentare d'indebolire la d'Urso e tentare di far fare il sorpasso alla consorte, che sa vincere solo quando contro ha un film in replica od un meglio di.....
elena dice:
beh, visto che la sua ultima "fatica letteraria" (ma scrivono proprio tutti!!!) si intitola "ti si legge in faccia" direi che questa foto vale piu' di mille parole...
Anna Maria dice:
Ahahahahahah questa foto vale più' di mille parole, in realta' e' una posa che metterei anche per Verissimo che le ha tolto gli attori della soap porta ascolti. Ora a dirla tutta, la posa e' della D'Urso, una Signora di quasi 60 anni non dovrebbe neanche porgere il..........fianco a questi scatti. Del resto lei continua a farsi fotografare nuda e a gambe aperte dovunque.........percio' la foto e' più' che lecita.
pedro dice:
@TeamBarbara, Prima di tutto vorrei che fosse chiaro che io non sono né pro-d'Urso né anti-d'Urso. Io penso che questa foto sicuramente non piacerà molto a Barbara d'Urso. Ma se alla redazione di DM non piace la signora d'Urso, per qualunque ragione, loro hanno il diritto di mettere questa foro se è quello che vogliono. È una foto assolutamente legale e lecita, visto che è una foto di Canale 5.
TeamBarbara dice:
Come al solito molto rispettosi (vedi foto) nei confronti della grande signora d'Urso, poi quando quest'ultima prende provvedimenti fate le vittime martoriate. Comunque è una scelta totalmente sbagliata.
mick76 dice:
Ma assurdo! Canale5 mette i suoi daytime su altre reti contro programmi che parlano di se stessi! Io ho sempre amato Mediaset ma davvero si meritano queste sconfitte! Concordo 20/20.40 era perfetto! Csi ha reso e in questo modo era perfetto: rete4 over, donne e gay con le soap.. Ita1 i giovani e canale5 la famiglia
Federico dice:
La d'urso sicuramente parlerà del gf a domenica live