27
novembre

GRANDE FRATELLO 13: DM AGLI OPEN CASTING MILANESI (VIDEO)

Grande Fratello 13 casting

Grande Fratello 13 casting

Sono laureati, precari o disoccupati, hanno tra i 20 e i 30 anni, sono in prevalenza uomini e in comune hanno un sogno: quello di dare una svolta alla propria vita. Chi brama celebrità, chi denaro, chi la gloria che solo l’ingresso nella casa più spiata d’Italia potrebbe (il condizionale è d’obbligo) regalargli. DM è stato agli open casting milanesi di Grande Fratello 13.

Venerdì 22 e sabato 23 novembre, all’Hotel Ibis Milano Centro si sono presentate centinaia di persone, arrivate non solo da Milano e dintorni, ma anche dal Veneto e dalla Lombardia. Le prime sono arrivate all’alba, sfidando le intemperie, perché “per un casting di GF ne vale la pena”. Quella di Milano è la terza tappa degli open casting, dopo Bari e Bologna. Sono migliaia i ragazzi che finora hanno sostenuto il provino.

La parola “crisi” è tra le più gettonate durante le selezioni e in tanti hanno affermato: “le sto provando tutte, Grande Fratello è un altro tentativo”. Tra i provinanti ci sono stati anche molti impiegati nel campo della ristorazione (baristi, cuochi, pasticcieri, pizzaioli), commesse/i e parrucchieri e chi, come motivazione per entrare nella Casa, ha dato quella di voler fare “un’esperienza diversa” o “mettersi in gioco”. Per altri, più semplicemente, Grande Fratello è e resta “un sogno”;siamo cresciuti con Grande Fratello, entrare in quella casa sarebbe bellissimo”.

Ecco per voi un piccolo assaggio dei provini di GF13.

Grande Fratello 13 – come entrare nella Casa: non solo open casting

Oltre agli open casting (la prossima tappa è a Salerno il 29 e il 30 novembre all’Hotel Polo Nautico), ci sono anche altre modalità per accedere alle selezioni. Collegandosi al sito ufficiale, ad esempio, si ha l’opportunità di fare il casting online: basta registrarsi, dare alcune informazioni essenziali, allegare una foto e, volendo, anche un breve video. Finora lo hanno fatto circa 2.000 persone. Sul sito è possibile trovare anche le date aggiornate dei casting itineranti per tutto il Paese, effettuati, su licenza di Endemol Italia, dall’agenzia Premiere, con la collaborazione tecnica di Wobinda Produzioni. Inoltre, sono indicate le città – in Italia e all’estero – in cui Grande Fratello sta facendo scouting: nelle piazze, nelle università, nei bar, e in molti altri luoghi di ritrovo, i redattori del programma possono fermare chiunque per proporre un provino.

Infine, proprio in questi giorni è stata lanciata l’iniziativa “Presenta un amico al GF“: gli amici possono trasformarsi in talent scout e segnalare qualcuno che, a loro avviso, non può mancare nella Casa. Farlo è semplicissimo: basta collegarsi al sito http://grandefratello.endemol.it e inserire, nel form, i propri dati e quelli dell’amico che si intende candidare, con una breve motivazione sul perché è la persona giusta per partecipare a Grande Fratello. Sia l’amico “talent scout” che l’amico “candidato” riceveranno una mail a conferma dell’avvenuta iscrizione, il tutto nel pieno rispetto del Codice Privacy (come spiegato nella Liberatoria presente sul sito). Finora, dalla prima alla dodicesima edizione, sono state ben 260.000 le persone che hanno sostenuto il provino di GF.

[GRANDE FRATELLO 13, il daytime su Italia 1]

[AVANTI UN ALTRO CONTRO IL GRANDE FRATELLO 13]

[GRANDE FRATELLO 13, Parla l'autore Luciano Bossi]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Grande Fratello 13, la vittoria di Mirco (3)
MIRCO PETRILLI: LE PRIME DICHIARAZIONI DEL VINCITORE DEL GF13 SONO PER DAVIDEMAGGIO.IT


lady-gaga-machete-kills
DMLIVE24: 24 OTTOBRE 2013. PEREGO E DI MARE COL PIATTINO, CASTING #GF13 A BARI, A SUPERCINEMA LADY GAGA IN MACHETE KILLS


GRANDE FRATELLO 13: DM AGLI OPEN CASTING MILANESI (VIDEO)
GRANDE FRATELLO 13, CASTING AL VIA


GRANDE FRATELLO 13: DM AGLI OPEN CASTING MILANESI (VIDEO)
UMAN, TAKE CONTROL: DAVIDE DI PORTO E OTTUSANGOLO SI INCONTRANO AI PROVINI (VIDEO)

1 Commento dei lettori »

1. Fafo1970 ha scritto:

27 novembre 2013 alle 14:26

inquietante il modo in cui la tv possa manipolare gente sprovveduta e impreparata…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.