31
gennaio

GRANDE FRATELLO 13: NELLA CASA 18 CONCORRENTI. IL SESSO? SOLO DI NOTTE E SU PREMIUM

Grande Fratello

Il Grande Fratello 13 – su Canale 5 da martedì 25 febbraio – rispecchierà l’Italia in crisi. Andrea Palazzo, capoprogetto del reality, anticipa a Repubblica la missione della nuova edizione del programma condotto da Alessia Marcuzzi, che torna sugli schermi tv dopo un anno e mezzo di pausa, figlio del non brillante ultimo ciclo (terminato ad aprile 2012 con la vittoria di Sabrina Mbarek).

Grande Fratello 13: nella casa 18 concorrenti tra i 21 e i 34 anni

Nella nuova casa, ricostruita in tempi record dopo che un incendio l’ha distrutta, non ci sarà più il via vai delle ultime stagioni, ma si torna ai fasti (si spera) degli esordi, con pochi concorrenti ma buoni, come assicura lo stesso Palazzo:

“Abbiamo girato per mesi, provinato 35mila ragazzi, ma davanti ad Alessia Marcuzzi arriveranno una trentina di concorrenti e, a fine serata, solo 18 entreranno nella casa [...] Meglio pochi ma buoni. Anzi, veri: avremo 18 ragazzi “pop”. Vengono da realtà popolari, sono legati al nostro tempo, neolaureati e precari, baristi e parrucchieri, cuochi e operai, tra i 21 e i 34 anni.

Insomma, normali. E non corpi da passerelle e ammiccamenti da pupe e tronisti che, diciamolo, hanno contaminato non poche edizioni del Grande Fratello:

“Non inseguiamo le bellone. Per l’audience i brutti simpatici posso funzionare più dei palestrati - spiega Palazzo – Dietro la maschera ci dev’essere qualcosa. Il sesso? Solo tra le coperte, di notte, nella diretta Premium.

Immancabile, infine, un appunto sulla veridicità o meno del reality, fortemente messa in discussione (anche da alcuni concorrenti) nella precedente edizione. Andrea Palazzo spiega che pilotare il programma non serve a nessuno, GF in primis:

A noi non serve pilotare il reality, ci conviene raccontare pezzi di realtà, frammenti di vita. Al GF servono storie da raccontare, non canovacci da recitare”.

Tutto sul Grande Fratello 13

DAYTIME SU ITALIA 1 CONTRO LA D’URSO

LA CASA INCENDIATA (FOTO)

DM AGLI OPEN CASTING DI MILANO (VIDEO)

INTERVISTA ALL’AUTORE LUCIANO BOSSI

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Alessia Marcuzzi
GRANDE FRATELLO 13: PER I CONCORRENTI E’ FINITA LA PACCHIA. SI LAVORA!


Tale e Quale Sanremo
Tale e Quale Sanremo nel sabato sera di Rai 1. Ecco tutti i concorrenti (Alba Parietti in coppia con Valeria Marini)


Bake off Italia 10 - Ginevra
Bake Off 10: tutti i concorrenti


Gennaro Auletto
Isola, ecco i nuovi naufraghi in arrivo lunedì

2 Commenti dei lettori »

1. Michele ha scritto:

31 gennaio 2014 alle 14:46

Dalle premesse sembra che abbiano capito la brutta piega che avevano preso nelle ultime edizioni, vedremo se alle parole seguiranno i fatti, certo il martedì non sarà una serata facilissima per il GF tra Ballarò e fiction di Rai 1….



2. Alex ha scritto:

31 gennaio 2014 alle 15:14

L’ultima edizione e stata scadente speriamo in un nuovo GF piu’interessante,,Cio’ che trovo assurdo e’ che vadano in onda il Martedi’ quando avranno di fronte la Champions League



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.