
31
gennaio
GRANDE FRATELLO 13: NELLA CASA 18 CONCORRENTI. IL SESSO? SOLO DI NOTTE E SU PREMIUM
venerdì 31 gennaio 2014 12:49 Fabio Fabbretti

Grande Fratello
Il Grande Fratello 13 – su Canale 5 da martedì 25 febbraio – rispecchierà l’Italia in crisi. Andrea Palazzo, capoprogetto del reality, anticipa a Repubblica la missione della nuova edizione del programma condotto da Alessia Marcuzzi, che torna sugli schermi tv dopo un anno e mezzo di pausa, figlio del non brillante ultimo ciclo (terminato ad aprile 2012 con la vittoria di Sabrina Mbarek).
Grande Fratello 13: nella casa 18 concorrenti tra i 21 e i 34 anni
Nella nuova casa, ricostruita in tempi record dopo che un incendio l’ha distrutta, non ci sarà più il via vai delle ultime stagioni, ma si torna ai fasti (si spera) degli esordi, con pochi concorrenti ma buoni, come assicura lo stesso Palazzo:
“Abbiamo girato per mesi, provinato 35mila ragazzi, ma davanti ad Alessia Marcuzzi arriveranno una trentina di concorrenti e, a fine serata, solo 18 entreranno nella casa [...] Meglio pochi ma buoni. Anzi, veri: avremo 18 ragazzi “pop”. Vengono da realtà popolari, sono legati al nostro tempo, neolaureati e precari, baristi e parrucchieri, cuochi e operai, tra i 21 e i 34 anni“.
Insomma, normali. E non corpi da passerelle e ammiccamenti da pupe e tronisti che, diciamolo, hanno contaminato non poche edizioni del Grande Fratello:
“Non inseguiamo le bellone. Per l’audience i brutti simpatici posso funzionare più dei palestrati - spiega Palazzo – Dietro la maschera ci dev’essere qualcosa. Il sesso? Solo tra le coperte, di notte, nella diretta Premium“.
Immancabile, infine, un appunto sulla veridicità o meno del reality, fortemente messa in discussione (anche da alcuni concorrenti) nella precedente edizione. Andrea Palazzo spiega che pilotare il programma non serve a nessuno, GF in primis:
“A noi non serve pilotare il reality, ci conviene raccontare pezzi di realtà, frammenti di vita. Al GF servono storie da raccontare, non canovacci da recitare”.
Tutto sul Grande Fratello 13
DAYTIME SU ITALIA 1 CONTRO LA D’URSO
DM AGLI OPEN CASTING DI MILANO (VIDEO)
INTERVISTA ALL’AUTORE LUCIANO BOSSI


Articoli che potrebbero interessarti
2 Commenti dei lettori »

Dalle premesse sembra che abbiano capito la brutta piega che avevano preso nelle ultime edizioni, vedremo se alle parole seguiranno i fatti, certo il martedì non sarà una serata facilissima per il GF tra Ballarò e fiction di Rai 1….


L’ultima edizione e stata scadente speriamo in un nuovo GF piu’interessante,,Cio’ che trovo assurdo e’ che vadano in onda il Martedi’ quando avranno di fronte la Champions League

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Michele ha scritto:
31 gennaio 2014 alle 14:46