6
febbraio

GRANDE FRATELLO 13: PER I CONCORRENTI E’ FINITA LA PACCHIA. SI LAVORA!

Alessia Marcuzzi

Ancora pochi giorni e l’attesa sarà finita. Inizia il Festival di Sanremo? Si, anche. Ma a fine mese – da martedì 25 febbraio – su Canale 5 riparte l’avventura del Grande Fratello, interrottasi ormai quasi due anni fa. Alessia Marcuzzi è pronta a condurre la tredicesima edizione del reality ed anticipa un GF rivoluzionario (ogni anno, in realtà, si dice la stessa cosa!), che torna un po’ alle origini: pochi concorrenti (18!) e niente durata monstre (a maggio si conoscerà il vincitore).

Anticipazioni GF13: le caratteristiche dei concorrenti scelti

La conduttrice, intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, parla dei concorrenti selezionati per il GF13 e, come ha anche dichiarato il capoprogetto del programma Andrea Palazzo, conferma che l’edizione 2014 del reality di Canale 5 rispecchierà il momento che sta vivendo l’Italia:

“Sarà un GF al passo con i tempi. I ragazzi fanno lavori normali e non pensano di entrare nella Casa per “diventare famosi”. Non è più così. Sarà per tutti una bella esperienza, ma una volta usciti torneranno alle loro professioni e alle loro passioni. Ci sono l’agente di Borsa, l’impiegata, l’operaio, la commessa… Molti sono laureati. Le donne hanno un bel caratterino. Gli uomini sono simpatici, autoironici e “piacioni”, giocano a fare i seduttori [...] Alcuni hanno avuto il coraggio e la forza di volontà di trasformare situazioni di sofferenza in opportunità. Vedrete, ci saranno storie su cui confrontarsi. E poi ci sarà molto da ridere perché alcuni sono davvero spiritosi”.

Anticipazioni GF13: i concorrenti dovranno lavorare

Tra le novità della tredicesima edizione del Grande Fratello c’è la fine della pacchia per i concorrenti della Casa. La Marcuzzi, infatti, anticipa che niente sarà loro regalato, anzi:

“Niente sarà più scontato. I ragazzi dovranno guadagnarsi tutto, o quasi. Non posso svelare molto, ma diciamo che si dovranno conquistare piccole cose che li aiuteranno nella vita quotidiana. Non solo. Per la prima volta nella Casa entreranno i libri, si parlerà di poesia e letteratura. E ci sarà uno spazio dove poter studiare e discutere di temi di attualità”.

Anticipazioni GF13: Alessia Marcuzzi come Simona Ventura

Quella che sta per iniziare sarà per Alessia Marcuzzi l’ottava edizione alla guida del Grande Fratello, eguagliando così il record di Simona Ventura con l’Isola dei Famosi (sempre che la Mona non conduca anche il decennale del programma ex Rai 2). Ma c’è di più: proprio come la collega nell’Isola del 2010, anche Alessia quest’anno ha deciso per il cambio di look in ogni puntata, rendendo così omaggio al Made in Italy, un orgoglio sempre vivo nel mondo:

“Dopo la filosofia low cost dell’ultima edizione, quest’anno mi vestiranno grandi stilisti. Mi piace onorare il talento sartoriale italiano, che è un nostro vanto in tutto il mondo. Ma per l’ultima puntata mi affiderò a un giovane stilista: Michele Chiocciolini.

Tutto sul Grande Fratello 13

LE ANTICIPAZIONI DEL CAPOPROGETTO ANDREA PALAZZO

DAYTIME SU ITALIA 1 CONTRO LA D’URSO

LA CASA INCENDIATA (FOTO)

DM AGLI OPEN CASTING DI MILANO (VIDEO)

INTERVISTA ALL’AUTORE LUCIANO BOSSI



Articoli che potrebbero interessarti


Grande Fratello 12
GRANDE FRATELLO 12: NELLA CASA SEGRETI E DOPPIE VITE. C’E’ ANCHE UN PRINCIPE CHE CERCA MOGLIE


Alessia Marcuzzi
GRANDE FRATELLO 11: TUTTO PRONTO. ECCO LE ANTICIPAZIONI.


GIORGIO RONCHINI ALESSIA MARCUZZI GRANDE FRATELLO 10
IL GRANDE FRATELLO 10 OSPITA UN ESERCITO DI 40 CONCORRENTI. FRA LORO GIORGIO RONCHINI, IL PRIMO PALESTRATO DI QUESTA NUOVA EDIZIONE.


Flavio Insinna
Flavio Insinna ‘redento’ torna nel sabato sera di Rai1. Condurrà Prodigi con Anna Valle

4 Commenti dei lettori »

1. rara ha scritto:

6 febbraio 2014 alle 13:17

Confidando che i libri li sappiano leggere e che non scoppino le polemiche se parlano di attualità (andando verso la campagna elettorale, dovranno rispettare la par condicio nei temi politici?).
Quanto al lavoro è positivo, così che non si vedranno solo sedie a sdraio e bikini..



2. Concezio ha scritto:

6 febbraio 2014 alle 13:36

be’ certo sono finiti i tempi di LELE MORA…..e .. EMILIO FEDE……….che aspettavano le GF-GIRL……fuori la PORTA ROSSA……………..e li portavano direttamente sul PALO della LAP-DANCE di ARCORE…………….



3. raff94 ha scritto:

6 febbraio 2014 alle 14:15

il pubblico di canale 5 sarà disposto a vedere un gf dove il livello culturale sarà ”alzato” rispetto agli altri anni ??



4. tinina ha scritto:

6 febbraio 2014 alle 20:20

Temi di attualità? Sì, come no, al massimo parleranno dei Fico-Balotelli e compagnia cantante! Scherzi a parte, giustissimo che li facciano lavorare, dovrebbero curare di più la casa e se non la puliscono… budget settimanale dimezzato!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.