Ora in tendenza

FERMI TUTTI! GRANDE FRATELLO 13: AL RUSH FINALE UNA COPPIA GAY

di Davide Maggio

27/02/2014 - 19:36

FERMI TUTTI! GRANDE FRATELLO 13: AL RUSH FINALE UNA COPPIA GAY
Boom

Grande Fratello 13 - Coppia Gay
Grande Fratello 13 - Coppia Gay

Le ultime dal Grande Fratello 13? Ve le diamo noi. Dopo Valentina Acciardi, la ragazza invalida che certamente entrerà nella casa di Cinecittà lunedì prossimo, il GF sembra avere nel cassetto un altro mezzo colpo ad effetto.

Prendete carta e penna, e annotate sul taccuino: DM può anticiparvi che alle fasi finali dei casting, il papà dei reality ha portato una coppia omosessuale. E se al momento ci risulta che i due ragazzi non varcheranno la porta rossa nella prima puntata di Grande Fratello 13, è altrettanto vero che potrebbero farlo in un momento successivo.

Chissà che non possano giocare un ruolo determinante le stesse motivazioni che porterebbero il GF13 ad una svolta VIP.

Stando a ciò che ci hanno riportato, i due non rispecchiano lo stereotipo del gay al quale la televisione italiana ha abituato il pubblico nostrano.

Come vedreste un loro eventuale ingresso?

Lascia un commento

21 commenti su "FERMI TUTTI! GRANDE FRATELLO 13: AL RUSH FINALE UNA COPPIA GAY"

  1. AlessandroBar dice:

    Come al solito con ste notizie spazzatura....si ghettizza ancora di più l'avere un'orientamento differente da quello etero. Pensa se sul titolo ""FERMI TUTTI! GRANDE FRATELLO 13: AL RUSH FINALE UNA COPPIA GAY"" anzicchè il termine "GAY" ci fosse scritto NEGRO o OBREO.....non sarebbe in quel caso discriminatorio? ...e poi chi ve lo dice a voi che nel Grande Fratello non siano mai entrate già coppie gay o lesbiche? ...mica sono tutte frocie, sculettatrici e dichiarate....al pari dello dello stile Mediaset/Canale5. Tanto mettetevi l'anima in pace questa sarà l' ULTIMA edizione di questo Stupido e Noioso programma che di Reale NON ha più NULLA...neanche la faccia della conduttrice.... che mi sembra un........vabbé è meglio se mi sto zitto :)

  2. Gianni, non per contraddirti ma tu sembri cadere nel tranello. Citando esempi di questa effettiva presenta massiccia di omosessuali nel mondo dello spettacolo, li identifichi come persone dedite alle attività spiccatamente femminili quali trucco, parrucco, moda e gossip. Quello che credo Pedro (e anche io) intendesse dire è che i media dovrebbero parlare dell'altra faccia della medaglia. Di uomini come me, per esempio, a cui non interessa minimamente di moda o cose del genere, ma che rimane fiero della sua condizione di uomo, prima che di gay. I media ne parlano, hai ragione Gianni e sono d'accordo che possa essere un mezzo per promuovere questo tema, ma al momento, a parer mio, se ne parla solo "a 180 gradi", ne manca ancora la metà! E a onor del vero ha ragione anche Filippo: quando si parla di gay si parla anche di donne, oltre che di uomini.

  3. Quello che volevo dire è che in tv è strapieno di gay. Cito come caso la trasmissione pomeridiana della Balivo che trattando esclusivamente di temi femminili (trucco, parrucco, moda, ecc ecc) ha un casto composto adi sole donne e un bel 99% di gay maschi. Allo stesso modo sono gay moltissimi autori, tantissimi opinionisti (tutti nel campo del gossip e fuffa varia). Io credo che questa presenza massiccia sia un modo per promuovere la comunità gay, farla consocere, far capire che sono persone come le altre ecc ecc. E' un modo per togliere la paura ai diffidenti. Altrimenti perchè una presenza tale in tv? Pedro scusami ma io non credo che tu segua la tv italiana! Altrimenti non avresti potuto non notare come il tema dell'omofobia, della xenofobia, della misoginia siano ormai l'unico tema nei pomeriggi tv! Costante su Rai e Mediaset al punto da diventare ripetitivo e perdere di ogni incisività! Se adesso accendo la tv su un canale a caso probabilmente troverò qualcuno che parla di femminicidio, o di violenza a sfondo razzista o simili. non potete non accorgervene...a meno che non seguiate uno dei tanti saliottini del pomeriggio tv.

  4. Sarebbe bellissimo entrassero

  5. coppia gay...uomini naturalmente... le lesbiche per i media italiani non esistono

  6. Menomale che gli autori avevano detto che tutti i concorrenti sarebbero entrati nella prima puntata...

  7. Bravo Pedro, sono d'accordo con te. I media italiani tutto fanno, eccetto rimuovere i pregiudizi, semmai il contrario. Forse questo ingresso, se si trattasse effettivamente di una coppia che non rispetta lo stereotipo, servirebbe a far capire che il gay non è solo la macchietta, dalla quale io mi sento talvolta offeso. Quindi spero che, al contrario di quanto pensi Davide, alla fine entrino in casa. Per rispondere a Enzo, invece, ha totalmente ragione Davide. Quando diventerà una norma si parlerà diversamente.

  8. "l’impegno dei mass media in questo decennio per rimuovere i pregiudizi sul tema" @Gianni Sei sicuro di quello che dici??? Sono spagnolo e onestamente dal mio punto di vista, ogni volta che ho sentito parlare nei mass media italiani di omosessulità è stato per fare l'esatto contrario, ossia per parlare male degli omosessuali e per aumentare i pregiudizi. Quindi, no, non sono d'accordo con te.

  9. Non è detto che entrino. Io sono convinto del contrario.