
27
febbraio
GRANDE FRATELLO 13: VALENTINA ACCIARDI, LA RAGAZZA SENZA UN BRACCIO DEL GF13
giovedì 27 febbraio 2014 15:33 Fabio Fabbretti

Valentina Acciardi
Dalla settimana sanremese siamo passati a quella che precede il ritorno sulla tv italiana del Grande Fratello. Lunedì 3 marzo, infatti, in prima serata su Canale 5 prende il via la tredicesima edizione del reality condotto da Alessia Marcuzzi. Una nuova Casa – con stanze segrete e tugurio – sta per accogliere i concorrenti del GF13. E le indiscrezioni su di loro aumentano, a cominciare da quanto vi abbiamo anticipato noi di DavideMaggio.it su una possibile svolta vip, con Cecilia Rodriguez già allertata. Inoltre, ha generato interesse quanto rivelato da Chi su uno dei nuovi inquilini della dimora televisiva di Cinecittà.
Il Big Brother nostrano accoglierà una donna che ha perso un braccio. Chiamatela, se volete, la risposta al monologo di Luciana Littizzetto a Sanremo con il quale, tra l’altro, diceva:
“[...] Ora voi dovete spiegarmi perché una deforme volontaria che entra al Grande Fratello con le tette grandi come le cupole di San Pietro rientra nel concetto di normalità e perché se uno ha solo un braccio invece di due no”.
Grande Fratello 13: entra Valentina Acciardi, ragazza senza un braccio
Il settimanale diretto dall’ex opinionista del Grande Fratello, Alfonso Signorini, ha rivelato che tra i concorrenti scelti per la tredicesima edizione del reality di Canale 5 ci sarà proprio una ragazza senza un braccio. Si tratta di Valentina Acciardi.
Le ultime sul Grande Fratello 13
SVOLTA VIP: ALLERTATA CECILIA RODRIGUEZ
DAYTIME CONTRO AMICI SU CANALE 5 E ITALIA 1
LA NUOVA CASA: STANZE SEGRETE E TUGURIO
LE ANTICIPAZIONI DELLA CONDUTTRICE ALESSIA MARCUZZI
LE ANTICIPAZIONI DEL CAPOPROGETTO ANDREA PALAZZO


Articoli che potrebbero interessarti
17 Commenti dei lettori »

Dopo storni di concorrenti acefali, una senza un braccio ci sta bene.


2. griser ha scritto:
Ma chi sostituirà quel imbe… (Ops)quel grande giorna… (Ops di nuovo) Signorini?


3. Gianni ha scritto:
Che pena!
Questi mezzucci patetici per interessare la gente che ha ben altro a cui pensare che questo.
Ancora più triste tutto il pistolotto che faranno per far passare la scelta non come una spettacolarizzazione dell’handicap ma come scelta nobile e civile per promuovere le diversità blah blah blah….come se servissero queste cose nel 2014.
Come “diversità” cosa manca ora nel Gf? Vediamo….i mutanti! Ecco si, a parte quelli le altre diversità sono state tutte sdoganate (che tradotto vuol dire “non fanno più ascolto”).


Allora, io (come fisioterapista intendo) ho lavorato con un ragazzo senza braccio (purtroppo per un incidente sul lavoro). E’ una cosa molto forte da vedere dal vivo, molto più di quel che si pensa, vi assicuro, spero non venga data in pasto al cannibalismo tutte lacrime dursiano, spero solo questo.


5. io88 ha scritto:
La trovo una bellissima idea … w il gf


6. i88 ha scritto:
Tra anticipazioni ecc si preannuncia un edizione meravigliosa ed interessante


7. pedro ha scritto:
Dopo aver letto questo articolo sono rimasto scioccato. (Ancora una volta). Non ho guardato il GF italiano da anni, ma ho una domanda per tutti quelli che hanno guardato tutte le edizioni:
È questa la prima volta che entra nella casa un/una concorrente che presenta un certo grado di disabilità???


8. Candy ha scritto:
Già lavora in tv, già ci ha lavorato ed è una che vuol fare tv.


@ pedro: no non e la prima! Se non ricordo male tipo nel GF10 entro Gerry, un non vedente!


10. Davide Maggio ha scritto:
pedro: al GH quanti invalidi sono entrati?


11. pedro ha scritto:
Davide: Magari Josep ti può informare meglio di me, perché non ho visto tutte le edizioni. Ma dopo un pò ricerca ho trovato questi:
GH 11- Iván Toscano, concorrente su una sedia a rotelle.
GH 12+1- Azucena Talavera, concorrente con una malformità sulla mano sinistra, ed é per questo che il GF ha deciso di scegliere questa ragazza senza braccio.
Ragazzi, questa scelta del GF è un deja vu per me.
“Chiamatela, se volete, la risposta al monologo di Luciana Littizzetto a Sanremo.”
No! Questa è la risposta al GH 12+1, nella cuale come ho detto prima è entrata una ragazza con una malformazione sulla mano.


12. Davide Maggio ha scritto:
pedro: non ti dispiacere pedro, ma voi pensate sempre di stare un passo avanti a tutto e a tutti. Ti assicuro che non è così.


13. pedro ha scritto:
davide: Sì, l’ho ammetto. Ma quando dici “voi” ti riferisci soltanto a me o a tutti gli spagnoli? :)


14. nas ha scritto:
la puzza di disperazione del GF ormai ammorba l’aria.
e comunque persino la concorrente senza braccio pare una tronista e già ha bazzicato la tv di serie C: grandi novità, proprio.
sento che sarà un flop, ben meritato


15. Alessandro ha scritto:
Se far entrare in un programma televisivo per deficienti decerebrati un portatore di handicap ( dandolo in pasto alle telecamere 24h/24h) vuol dire stare un passo avanti agli altri c’è qualcosa che non va. Questo e offendere la dignità della gente esponendola al pubblico ludibrio. Ma possibile che x fare audience mediaset debba ricorrere ad una cosa così squallida e orripilante? Offendendo intanto chi il problema lo ha e poi l’intelligenza delle persone? E vergognoso e assurdo. E la cosa più vergognosa e che questo blog appoggi una cosa così abominevole!!


16. Psquared ha scritto:
Fare entrare una ragazza con handicap senza dire nulla si chiama integrazione. Fare entrare una ragazza con handicap e annunciarlo a mondo intero sbandierando “la ragazza senza un braccio al grande Fratello” si chiama ignoranza, carenza di buongusto e razzismo (e anche mancanza di idee valide). Non cerchi di promuovere l’integrazione sottolineando le differenze.


17. pedro ha scritto:
Psquared: mi hai tolto le parole di bocca.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Giovanni ha scritto:
27 febbraio 2014 alle 15:57