Ora in tendenza
GRANDE FRATELLO 12: ALESSIA MARCUZZI VESTE LOW COST!
di Fabio Fabbretti
22/10/2011 - 13:08

C’è anche un tocco di svedese al Grande Fratello numero 12, ma nessun “freddo” concorrente dell’Europa del Nord è in procinto di varcare la porta rossa di Cinecittà. Sarà, invece, il look di Alessia Marcuzzi a richiamare il “gusto” scandinavo per la premiere di lunedì, che segna il debutto della nuova edizione del reality di Canale 5.
La conduttrice, fresca neo-mamma di Mia Facchinetti, vestirà nientemeno che un abito del marchio svedese H&M (abbreviazione di Hennes & Mauritz). Per chi non conoscesse gli 80 negozi sparsi nel nostro Belpaese, basterà sapere che si tratta di un’azienda leader nel mercato dell’abbigliamento low cost.
Ebbene sì, la Marcuzzi ha scelto di rinunciare all’alta moda cedendo al fascino del mass market. Una scelta non convenzionale, così motivata su Facebook:
“Mi piace poter pensare che il giorno dopo, se piace, chiunque possa andare a comprarselo“.
Da sottolineare però che successivamente Alessia indosserà abiti esclusivamente griffati Versace che sfila per H&M. Una collezione speciale a cura di Donatella Versace – griffe che ha già vestito la conduttrice in passate edizioni di Grande Fratello – che sarà più costosa e si troverà nei negozi in vendita a partire dal 17 novembre.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
MisterGrr dice:
luigino non so cosa intenda tu per standa...intendi Oviesse? Perchè Standa (da me, non so da voi), è poi diventato una catena di supermercati, acquistati poi dal gruppo Rewe e trasformati in Billa.
Mattia Buonocore dice:
Si la Standa non esiste più.
luigino dice:
misterGr,lo so che dipende dalla qualità della camminata e infatti io ho un abuona camminata perché le scarpe mi durano secoli,ma quelle della nike modello silver air max si sono rovinate dopo 1 anno.mi spiace. E parlo io che c'ho una buona camminata. Concordo su zara, anche a me non piace più di tanto.... non poteva prendere qualcoa alla Standa ? ammesso che la standa esista ancora,visto che da me l'hanno chiusa, purtroppo.
Mattia Buonocore dice:
@luigino a me le silver sono durate anni... cmq meglio tornare in topic. Il look passato della Marcuzzi vi piaceva?
ariel dice:
non so a voi,ma la roba di Zara spesso e volentieri dopo 2 lavaggi si restringe in maniera incredibile! e non succede solo a me>! ;)
MisterGrr dice:
(PS a me piace anche Benetton, decisamente più caro di H&M)
MisterGrr dice:
ahahahah mazza che classe mattia...Secondo me si vestirà di scuro...cavalla ;)
MisterGrr dice:
Mattia, a me di Zara non piace nulla, e dire che ci vado spesso...non trovo nulla che mi piaccia. Notare che Zara di varese è grande il quadruplo di H&M. -.- In ogni caso condivido. Meglio italiano, decisamente! :)
Mattia Buonocore dice:
@MisterGrr H&M mi sa proprio di mercato :D Zara è più ordinato (e cmq più costoso) :D. Chissà se si vedranno i kg in più della Marcuzzi...
MisterGrr dice:
luigino: mi hai frainteso! La durata delle scarpe dipende molto dalla qualità del cammino (fidati che non parlo a vanvera)...per quanto riguarda i capi, non si possono pretendere capi di H&M che durano per 5-6 anni (a me durano 2-3 anni massimo), ma i prezzi sono assolutamente onesti. W H&M!
luigino dice:
MisterGrr, il prezzo non è indice di qualità.A me certe scarpe della nike costate 180 euro sono durate un anno,poi si sono tutte rotte.Invece ho un paio da 30 euro delle reebok da 7-8 anni e ancora resistono, lo stesso per un paio adidas di 80 euro che porto da 3,5 anni. anche la Standa produceva vestiti molto buoni a prezzi onesti. Poi che versace non si offenda,ma se quel vestito di H&M mi avessero detto che era di versace,ci avrei creduto.Tutta sta differenza io non la vedo, purtroppo per versace.
shameboy dice:
Sicuramente sarà bella come al solito. In bocca al lupo Alessia per la premiere :)
MisterGrr dice:
Io sono un grande fan di H&M. Sono capi di abbigliamento "onesti", nel senso che paghi poco e sai benissimo che non ti durano tutta la vita. Non un "vorrei ma non posso", ma un "vorrei e me lo posso permettere". Ci fosse più spazio per reparti uomo...a Varese, quando l'hanno aperto, c'era solo il reparto donna & bambino. Da poco c'è anche l'angolo reparto uomo.
Mattia Buonocore dice:
@MisterGrr io preferisco di gran lunga Zara. Cmq se l'unico obiettivo è quello di indossare un capo low cost poteva scegliere un brand italiano.