Ora in tendenza

GRANDE FRATELLO 11: ANCHE IL MURATORE NATHAN LELLI E’ UN AMICO DI LELE MORA

di Cristian Tracà

14/01/2011 - 12:00

GRANDE FRATELLO 11: ANCHE IL MURATORE NATHAN LELLI E’ UN AMICO DI LELE MORA

Nathan Lelli

Colui che era entrato in casa con il grido Sono venuto qui perché mi sono rotto le scatole di fare il muratore, il rappresentante del popolo scelto attraverso la scrematura del casting on line, dopo poche ore dall’ingresso al Grande Fratello deve calare la maschera. A ridimensionare la sua ingenuità arriva una bella paginona su Cinque Castelli, un giornale locale della provincia bolognese, che il 9 novembre 2010 titola a tutto campo: Nella scuderia di Lele Mora c’è anche Nathan Di Castello, con tanto di foto ammiccante del ragazzo a civettare a fianco. Farà compagnia all’altro amico di Lele, Biagio D’Anelli, di cui vi abbiamo già accennato le plurime esperienze televisive.

Per Nathan Lelli di Castel San Pietro finisce ancor prima di iniziare la favola del muratorino ingenuotto di Castel San Pietro Terme che al Grande Fratello cerca l’occasione della vita per entrare nello spettacolo. Il suo sogno è diventare il Vin Diesel italiano. La massa muscolare in effetti c’è e anche lo sguardo da duro, sembra mancare il resto però, e ad una prima impressione ce ne vorrà tanto di lavoro per imparare a recitare, nonostante la pantomima sulla passerella d’ingresso. Nell’intervista rilasciata sempre a Cinque Castelli il giovane dichiara di essere in lizza per entrare nel gioco dopo numerosi e faticosi casting. Dopo qualche mese entra però dalla porta di servizio, attraverso la venticinquesima posizione nella classifica di gradimento del web, sbaragliando la concorrenza dell’uomo-ostetrica molto più votato dagli internauti.

Si accontenterebbe anche di fare il fotomodello (potrebbe essere la risposta italiana al muratore che fa venire sete alla manager d’ufficio nella leggendaria pubblicità americana della Coca Cola). Per adesso si gode la possibilità che il caso e la fortuna gli hanno regalato. La calce, la cazzuola, le levatacce e il Lambrusco per un bel po’ possono attendere. L’aitante assistito di Lele Mora ha altre cose da costruire per adesso…

Lascia un commento

26 commenti su "GRANDE FRATELLO 11: ANCHE IL MURATORE NATHAN LELLI E’ UN AMICO DI LELE MORA"

  1. E meno male che è stato scelto dal pubblico. Mi viene un vaffa...

  2. Claudia Rovereto dice:

    Non vorrei dire quello che penso ma che tutti comprendono a partire da chi ha fatto l'articolo. Possibile che ci prendano per scemi? A me sta benissimo che il Signor Lele Mora sia omosessuale come da lui stesso dichiarato però non mi sta bene quando si erge a moralizzatore dei sistemi tv dicendo che c'è gente senza arte ne parte quando è stato il primo ad abbassare il livero e ad abolire la meritocrazia. Le capre da sempre si gestiscono meglio rispetto a chi ha talento e se il talento di questi personaggi è circoscritto alle camere da letto...permettete ma a noi cosa c'importa?

    1. Claudia: e cosa c'entra l'omosessualita' :-)

  3. ..E pensare che nelle prime edizioni squalificarono una concorrente solo perche aveva partecipato alle selezioni di Miss Italia...Hanno cambiato tutto il regolamento fanno entrare chi gli pare danno l'immunità ai raccomandati (vedi Guendalina -.-) se non è pilotato e finto questo programma ditemi voi cos'è.

    1. Brontolo: fecero storie anche perche' Roberta Beta partecipo' alla Ruota della Fortuna. ah ah ah

  4. ahshah cm si sapeva che era un suo amico..e soprattutto si sente...non riesce mettere due parole una dietro l'altra! sarà un'altra comparsa.

  5. Visto che questo blog sta tanto dietro al gf io riporterei le dichiarazioni Di marin vincitore dello scorso anno sull'edizione di quest'anno e su cosa pensa del reality, dove in pratica si dice che tutto è pilotato!

  6. SE casualmente uno semplice come molti...ma quelli del GF li conoscono quellis emplici,ma glielo facico un cast d persone semplici...ke vergogna

  7. Muratore??? Questo non sa neanche cosa vuol dire fare il muratore. @ luke: mi sa che saremo in tanti a cantargliele.

  8. Loro possono fare tutto, anche mentire e sputtanarsi così di sana pianta tanto NESSUNO dirà nulla! Sono altri i reality che vengono bersagliati per la minima cosa, il GF può dire tutte le cazzate che vuole tanto non succede nulla

  9. Questo è muratore come io sono Valeria Marini!!!!!!

  10. Un'altro che si è messo a 90! E poi lo chiamano reality show! Io farei un'altro live con la Marcuzzi, cosi gliele canto per bene stavolta!