Ora in tendenza
GIASS SPOSTATO AL MARTEDI
di Redazione
26/03/2014 - 13:45

Giass cambia giorno di programmazione. Dopo due puntate che hanno registrato un flop da record,il varietà satirico di Antonio Ricci si sposta dalla domenica al martedì.
«Abbiamo tentato la mission impossible contro superfiction, partite di calcio di fine campionato, gran premi e abbiamo ottenuto gli stessi risultati dei grandi film trasmessi la scorsa primavera da Canale5», ha detto Ricci. «Ora testeremo il programma in condizioni più normali, per verificarne la reale tenuta. L’appuntamento è per il primo aprile. E non sarà un pesce».
La prossima puntata della trasmissione condotta da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu è martedì 1 aprile, alle 21.10, su Canale5.
Al posto di Giass andrà in onda un film, non ancora comunicato.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Mauro dice:
RIDICOLO!e vergognoso tutto cio'!
Vince! dice:
Guarda Nina che ti sbagli. Fazio è stato nominato, fin troppo da Ricci. In conferenza stampa in cui si è esaltato il programma come un antidoto a "certo buonismo in tv". O ancora quando ci si è posti come obiettivo quello di fare una trasmissione con gli stessi costi "del taxi degli ospiti di Fazio", ignorando volutamente il fatto che la maggior parte di chi va da Fazio è in promozione e quindi ci va, se non gratis, solo a rimborso spese. Il buon Fabio non ha risposto, ha invitato anche ospiti non troppo attraenti, come lo sconosciuto autore spagnolo di "Braccialetti rossi", il noiosissimo e logorroico Toni Servillo, il perdente per antonomasia Bersani. E non ha perso la sfida. Inoltre hanno nominato Fazio certi siti come Dagospia che già erano pronti a sparare i titoloni sul "cattivismo in tv" che trionfa sul buonismo, trascurando il fatto che un varietà su canale 5 in condizioni normali dovrebbe fare ascolti ben più alti di "Che tempo che fa" e confrontarsi col competitor diretto, cioè Rai1. Vabbé, sarà per un'altra volta! Infine hanno nominato Fazio alcuni intellettuali inferociti perché trascurati dal salotto di Rai3, tra cui mi piace ricordare quel finissimo scrittore romano che due domeniche fa scriveva con lo stile che lo contraddistingue: "Giass p...a in testa a Fazio"! Letto questo suo commento ho capito al volo l'entità del flop di Ricci. Mia cara Nina, aggiungo volentieri alla lista anche te...
Marco89 dice:
Dai Vince! e Nina state buoni, siete simpatici entrambi, non litigate, ve lo ordino!!! Ahahha. Comunque inutile far proseguire il programma. Di certo il martedì è una serata più semplice ma il tracollo registrato tra la prima e la seconda puntata deve essere significativo per capire che la chiusura è l'unica soluzione. Il dato di domenica è terribile ragazzi...se ne prenda atto.
Giancarlo dice:
Qualcuno sa dirmi se da questa domenica Il Segreto ritorna alla sua collocazione della domenica finalmente come giusto che sia?????
Nina dice:
Vince? Ma che stupidaggini? Io dovrei rosicare? Maddai mica tutti ragionano come te che hai frignato per un mese se si parlava della schifezza di Sanremo e ora ti lagni anche perchè Fazio non viene nominato. Tu sei un rosicamento perenne.
Vince! dice:
Ahahahahah! Vedo che non è solo il povero Ricci a rosicare!
favola dice:
Come mai il comunicato lo fa Ricci? Non dovrebbe farlo il direttore di rete? Con questo si è visto chi comanda, altri programmi hanno fatto più del 7% e sono stati cancellati senza altre possibilità............comunque programma OSCENO come il suo autore.
Nina dice:
Ma chissenefrega di Fazio!
MisterGrr dice:
che faccia tosta.
Vince! dice:
Ahahahha! Ricci nel suo comunicato non ha avuto il coraggio di citare, tra gli avversari contro cui la trasmissione si è schiantata, anche Fazio... Eppure Giass doveva essere la risposta al "buonismo in tv"!