Ora in tendenza

GIASS SPOSTATO AL MARTEDI

Redazione

di Redazione

26/03/2014 - 13:45

GIASS SPOSTATO AL MARTEDI

Giass
Giass

Giass cambia giorno di programmazione. Dopo due puntate che hanno registrato un flop da record,il varietà satirico di Antonio Ricci si sposta dalla domenica al martedì.

«Abbiamo tentato la mission impossible contro superfiction, partite di calcio di fine campionato, gran premi e abbiamo ottenuto gli stessi risultati dei grandi film trasmessi la scorsa primavera da Canale5», ha detto Ricci. «Ora testeremo il programma in condizioni più normali, per verificarne la reale tenuta. L’appuntamento è per il primo aprile. E non sarà un pesce».

La prossima puntata della trasmissione condotta da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu è martedì 1 aprile, alle 21.10, su Canale5.

Al posto di Giass andrà in onda un film, non ancora comunicato.

Tags

Lascia un commento

29 commenti su "GIASS SPOSTATO AL MARTEDI"

  1. Una cosa davvero interessante nella vicenda Giass c'è stata. Su twitter, dove sono fioccate le critiche, è comparso un utente "Giassrisponde" che replicava ai commenti negativi, con altrettanta cattiveria. A chi diceva che la trasmissione faceva schifo, per esempio, subito si ribatteva con frasi del tipo: "E tu ti sei visto in faccia?", alludendo alla foto dell'utente nell'avatar. Ad altri commentatori addirittura si rinfacciavano le note di biografia. Una strategia aggressiva e tutto sommato divertente, mai usata prima da una trasmissione sui social.

  2. Il risultato non cambierà. Il programma è orrendo.

  3. @Nina, probabilmente non fai "parte" di nulla, ci mancherebbe. Però immaginarti come "stagista di Brunetta" è stato troppo divertente...

  4. Vince, almeno Marco ha capito che io non faccio "parte" di nulla. O forse l'hai capito anche tu?

  5. @ Marco89: grazie anche da parte mia per le belle parole. Io e Nina ci stuzzichiamo, ma comunque mi diverto sempre a discutere con lei. @ Nina: ti ho inserito in una lista prestigiosa insieme a Ricci, Dagospia, e lo scrittore finissimo (a cui aggiungerei anche Piroso e Chiambretti, che però questa volta hanno intelligentemente taciuto). Puoi andarne fiera! Ricci per coerenza doveva nominare Fazio anche nel comunicato di oggi, visto che lui stesso l'aveva indicato come concorrente principale, pensando di non avere problemi a batterlo. Invece...

  6. Grazie Nina. Adesso vado a ricordarglielo che non è mai male. Ahah. A me piace il tuo temperamento invece, sei sempre al di fuori di tutto, fuori dal pensiero comune, sempre con una tua linea indipendente. Brava.

  7. giacomo bartoluccio dice:

    che vi aspettavate, è il solito ricci supponente e arrogante. Ammettere che il suo è un brutto programma era troppo, ma dare la colpa alla concorrenza mi pare da presa per il c.

  8. giacomo bartoluccio dice:

    che vi aspettavate, è il solito ricci supponente e arrogante. Ammettere che il suo è un brutto programma era troppo, ma dare la colpa alla concorrenza mi pare da presa per il c.

  9. Marco: ma cosa vuoi litigare... Tu sei il più caro di tutti. Beati i tuoi genitori. Vince: e allora il problema dov'è se l'ha nominato? A quale lista mi aggiungi?

  10. prendere semplicemente atto del fatto che il programma fa schifo e che il pubblico l'ha giustamente rifiutato non è più semplice?