Ora in tendenza

GIASS SPOSTATO AL MARTEDI

Redazione

di Redazione

26/03/2014 - 13:45

GIASS SPOSTATO AL MARTEDI

Giass
Giass

Giass cambia giorno di programmazione. Dopo due puntate che hanno registrato un flop da record,il varietà satirico di Antonio Ricci si sposta dalla domenica al martedì.

«Abbiamo tentato la mission impossible contro superfiction, partite di calcio di fine campionato, gran premi e abbiamo ottenuto gli stessi risultati dei grandi film trasmessi la scorsa primavera da Canale5», ha detto Ricci. «Ora testeremo il programma in condizioni più normali, per verificarne la reale tenuta. L’appuntamento è per il primo aprile. E non sarà un pesce».

La prossima puntata della trasmissione condotta da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu è martedì 1 aprile, alle 21.10, su Canale5.

Al posto di Giass andrà in onda un film, non ancora comunicato.

Tags

Lascia un commento

29 commenti su "GIASS SPOSTATO AL MARTEDI"

  1. Se l'imitazione dei marò l'avessero fatta su La7 sarebbe stata osannata da critica e pubblico, invece siccome è su Mediaset... vai Giass, non vedo l'ora di vedere la puntata di martedì!

  2. Sprema* Scusate il piccolo errore ahahaha

  3. Non mi stupisce il fatto che non lo chiudano! Se lo facessero credo che Mediaset non avrebbe idea di cosa trasmettere al suo posto! Ormai la rete il prima serata è fallita. Solo la de Filippi e un po' il segreto hanno buoni ascolti. Non ho mai visto giass ma credo sia giusto che un'azienda sperma al massimo un prodotto su cui ha investito e tenti un'ultima soluzione! Il martedì è un giorno più leggero che magari potrà portare un po' di pubblico in più al programma.. Certamente se è una schifezza come dite anche nella nuova collocazione durerà poco!

  4. coccinella98 dice:

    Felice di leggere questa notizia! Viva Giass e viva la Boldrinessa!!! :)

    1. coccinella98: indirizzo email valido per favore o mettiamo in moderazione.

  5. giass mi é piaciuto. martedì non me lo perdo. chi lo critica é troppo stupido per capirlo.

  6. Altri programmi, con ascolti anche un pó più alti sono stati chiuso senza possibilità di appello...invece ricci non si tocca eh?! Ormai fa parte di una tv vecchia che ha pochissimo da dire! Se ne facess una ragione

  7. Tenersi un programma che va male non conviene a nessuno. Mi sa che Ricci tiene per le bolas Scheri perchè non c'è nessun altra spiegazione che Giass sia ancora in onda.

  8. simonevarese dice:

    Mah, osceno era alla domenica, osceno sarà al martedì...