Ora in tendenza

GEPPI CUCCIARI: IL MIO RAPPORTO CON LA7 E’ CHIUSO

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

28/06/2013 - 10:42

GEPPI CUCCIARI: IL MIO RAPPORTO CON LA7 E’ CHIUSO

Geppi Cucciari (Getty Images)

La partecipazione-comparsa all’ultima edizione de Le Invasioni Barbariche era onestamente troppo poco per una che, appena un anno fa, reduce dall’ospitata nella finale del Festival di Sanremo, aveva guadagnato prime pagine e consensi su tutti i fronti. L’ascesa di Geppi Cucciari sembrava inarrestabile, fino ai dolori auditel avvertiti subito dopo le emozioni dell’Ariston:

“[…] è successo che G’Day ha fatto il 3% il venerdì, prima della serata finale del Festival, e ha fatto il 3% il lunedì dopo. Non c’è stata una persona in più che dopo Sanremo è venuta a vederci – dichiara Geppi in un’intervista al Corriere della Sera – io e tutto il gruppo abbiamo provato molti aggiustamenti, abbiamo provato di tutto. Ma qualche volta ti devi arrendere al fatto che cuore, anima e altro ancora non bastino per convincere i telespettatori”.

Dice di essere grata a La7, come si usa dire in queste circostanze, ma dichiara ufficialmente che la sua avventura nella tv del terzo polo è finita (e la prima serata annunciata e “sbandierata” più volte da un anno a questa parte che fine ha fatto?), mentre rivela che ci sono in corso dei contatti, sia con Rai che con Mediaset, per tornare sul piccolo schermo in primavera:

Il mio rapporto con La7 è chiuso. Cairo lo conosco, ma ora La7 ha altri pensieri. Il mio programma era G’Day […] Per la primavera 2014 c’è qualche ipotesi con Rai o Mediaset. Vedremo”.

Nel frattempo, però, la tv non è (più) il suo mondo: a settembre Geppi Cucciari inizierà a lavorare con l’autore e regista Mattia Torre per uno spettacolo teatrale, mentre in questo periodo gira a Milano il film “Un fidanzato per mia moglie” con Luca e Paolo. Il futuro sul piccolo schermo, dunque, è tutto da riscrivere. Ma dove?

Lascia un commento

14 commenti su "GEPPI CUCCIARI: IL MIO RAPPORTO CON LA7 E’ CHIUSO"

  1. >Povera signorina radical-chic, che c’è? Ha bisogno del grande pubblico “ignorante” per sopravvivere? Non sembrava di quest’idea nei suoi programmi di la7 tutti faziosi, sinistrorsi ed orientati a prendere per il “culo” Berlusconi il PDL e chi li vota! Adesso, vorrebbe addirittura rifugiarsi su Mediaset (grazie alla quale è diventata ciò che è)!! Che faccia tosta! esagerato! forse radical chic può passare, ma leggere la Geppi in chiave antiberlusconiana...

  2. Povera signorina radical-chic, che c'è? Ha bisogno del grande pubblico "ignorante" per sopravvivere? Non sembrava di quest'idea nei suoi programmi di la7 tutti faziosi, sinistrorsi ed orientati a prendere per il "culo" Berlusconi il PDL e chi li vota! Adesso, vorrebbe addirittura rifugiarsi su Mediaset (grazie alla quale è diventata ciò che è)!! Che faccia tosta! Fossi io la Famiglia Berlusconi, l'assumerei per il solo sfizio di averla come dipendente e poi la terrei nell'angolo e tutti i giorni le farei leggere "Libero" "Il Giornale" e il "Foglio", e mica solo lei, tutti quelli che grazie a Mediaset sono ciò che sono e poi sono andati su altri Lidi "tra i loro simili" a sputare nel piatto in cui hanno "sbafato" per anni!!! Questa è l'Italia: Pagliacci, Leccaculi ed Opportunisti!

  3. Marcko: difatti Crozza è l'unica eccezione.

  4. la sua "mattonella" non è fare la conduttrice

  5. peppe93 quello ke dici tu è smentito dagli ottimi risultati di crozza.

  6. Mi sembra la cosa migliore. Ormai la7 è sempre più una rete all news!

  7. x 3. kalinda Se fanno un talk politico, cioè una specie di IN ONDA dalle 18.50 alle 20.00, forse un 4% potrebbero farlo...

  8. chiunque mettano alle 19,00 su La7 è condannato a fare il 2-3%.

  9. mi piacerebbe vederla in Rai con la Cabello per una nuova tv delle ragazze.

  10. a mediaset tra ospitate, brevi skech e sitcom è sempre andata molto bene, col Gday ha alzato la posta , ma la scommessa è stata vinta(o persa) solo a metà... è un personaggio singolare nel panorama della tv, ha sicuramente talento, e se si giostrerà bene in tv ha un cammino molto lungo da percorrere .