Ora in tendenza

GEORGE CLOONEY ED ELISABETTA CANALIS, COPPIA DELL’ESTATE: PER LA VELINA PIU’ FAMOSA LA CONSACRAZIONE, ANCORA UNA VOLTA, ARRIVA DAL GOSSIP

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

29/07/2009 - 12:43

GEORGE CLOONEY ED ELISABETTA CANALIS, COPPIA DELL’ESTATE: PER LA VELINA PIU’ FAMOSA LA CONSACRAZIONE, ANCORA UNA VOLTA, ARRIVA DAL GOSSIP

Elisabetta Canalis e George Clooney

Eravamo quasi pronti a farcene una ragione: quest’estate sarebbe stata anomala, non per il caldo, immancabilmente da foresta del Botswana, ma per l’assenza dei due elementi fondanti della bella stagione, ossia il classico tormentone da canticchiare in spiaggia e il gossip, quello con la G maiuscola, quello che si espande da ombrellone a ombrellone da Porto Cervo alle Eolie, passando per Baia Domitia.

Ebbene, non si vedono tormentoni estivi, all’orizzonte, ma un sospiro di sollievo possiamo comunque tirarlo: anche quest’estate, la comare che alberga in noi, e che ogni anno di questo periodo reclama la sua libertà, sarà inesorabilmente appagata. La notizia è di quelle ghiotte, di quelle che ci ti tengono in spiaggia col fiato sospeso tra una partita a carte e una frittata di maccheroni, tant’è che non ci stupiremmo se a Studio Aperto avessero già stappato lo champagne con tanto di caviale (cotto e mangiato, ovviamente). A scodellarla, manco a dirlo, è il settimanale Chi. Prima di svelarvi chi sono i due protagonisti, vi consigliamo, vivamente, di tirare fuori i vostri Blackberry o sintonizzarvi sui vostri social network preferiti, per avvisare parenti e amici che magari, ancora in spiaggia, potrebbero essere ignari della clamorosa notizia.

Clamorosa, sì perché i Giulietta e Romeo dell’estate 2009 rispondono ai nomi di Elisabetta Canalis e George Clooney. Ma come avrà fatto la regina degli stacchetti ad “agguantare” il re di Hollywood? Semplice, amicizie in comune (i fratelli “Belstaff”). D’altronde, per una come la Canalis che ha un curriculum amoroso di tutto risPetto, doveva prima o poi arrivare la consacrazione internazionale. In principio, fu il Bobone nazionale, con tanto di rottura suggellata tramite Ansa cui seguiranno un ritorno di fiamma e un bollente di lui tradimento con Lessa Fernanda. Poi, per Eli, una serie flirt, non ufficiali, con calciatori. Insomma, anche la Canalis come la Clerici non poteva vivere senza “calzio”.

Ma, la nostra Elisabetta è sempre stata una trend setter; capito, infatti, che i calciatori non tiravano più, ha pensato bene di puntare sull’intellettuale, Gabriele Muccino. Peccato che il loro amore sia durato il tempo di una sola estate e che la nostra Ely, distrutta dal dolore, sia tornata dal suo primo amore: il calciatore. Questa volta lui si chiama Reginaldo e non ha lo stesso appeal mediatico di Bobo ma, purtroppo, l’epilogo è lo stesso ed ecco rimpiombarla nel baratro mediatico della singletudine. Fin quando (e qui è storia recente) non sembrerebbe  scoccata la scintilla con, il bello dei belli, George Clooney.

Si, il condizionale è d’obbligo perché i due si conoscono da così poco tempo che la loro potrebbe essere solo una fugace passione. D’altronde c’è chi giura che i loro incontri siano solo organizzati per definire un’eventuale partecipazione dell’ ex velina al nuovo film, da regista, dell’attore, girato tra Roma e l’Abruzzo, pellicola che lancerebbe la Canalis tra le colline di Hollywood. Ad onor del vero, Eli non è nuova al cinema stelle e strisce, come dimenticare la sua interpretazione di una prostituta, nel film Puttano in Saldo 2, o la sua suora sexy nel boccaccesco Decameron Pie.

Bè, se sono rose fioriranno, l’importante è che non appassiscano prima delle nostre vacanze.

Lascia un commento

42 commenti su "GEORGE CLOONEY ED ELISABETTA CANALIS, COPPIA DELL’ESTATE: PER LA VELINA PIU’ FAMOSA LA CONSACRAZIONE, ANCORA UNA VOLTA, ARRIVA DAL GOSSIP"

  1. state zitti, nn criticate la canalis..ELI SEI LA PIù BELLAAAAAA!!!! quelle che le trovano altri difetti (nn è brava, è antipatica, è un'oca, nn ha talento, ecc..), sn solo INVIDIOSE DELLA SUA BELLEZZAAAAAA!!!!! spero sia vero che sta cn clooney..avrebbe finalmente trovato un uomo DEGNO d stare cn lei..prima vieri (NO COMMENT), poi muccino (lasciamo stare)..clooney è decisamente moooolto meglio d entrambi!!!!!

  2. Anch'io come Giulia, cerco di farmene una ragione. Cosa posso dire...Beata lei! Sappiamo tutti che durerà da Natale a Santo Stefano, dopo di che passerà l'autunno a rilasciare interviste e a mostrare i suoi lati A/B/C... Se ci pensiamo però, cosa cavolo avrà mai di così speciale George Clooney? È un uomo, di bell'aspetto, e fa tutto quello che fanno gli uomini...fruga sulle mutande mentre guarda la tv, schizza la tavoletta del water ogni volta che fa pipì, si ispeziona le narici, rutta, scoreggia...magari è uno senza argomenti, superficiale, con l'alito puzzone e gli spinacini sui denti...magari... Credo che la nostra "sana" invidia, nasca dal fatto che stiano vivendo forse il periodo più bello di una storia...l'inizio, quando si fanno solo tre cose: MANGIARE, DORMIRE e "COPULARE".

  3. Non è la velina ''più amata''nel senso di apprezzata ,è quella che ha avuto più visibilità mediatica,grazie al gossip soprattutto, e al binomio che ha fatto proseliti ,velina-calciatore,non per particolari cose fatte,o di successo,infatti parliamo di veline appunto,questo è il nodo del discorso...lei ha valore per ciò che rappresenta,ossia il successo facile,il velinismo,la ragazza della porta accanto che può realizzare un ''sogno'',quindi è ,non la più amata,ma la più emblematica,questo è il termine giusto,di quel modo di avere notorietà,di conseguenza punto di arrivo per le molte ragazzine con aspirazioni da velina,e fidanzata del calciatore di turno.Poi chiaramente ,lungi da me fare paragoni con una bellucci,o una ferilli,ma io ci metterei anche,rimanendo a livello estetico,perchè poi i limiti professionali ci sono(anche la bellucci non è un granchè,ma ha lavorato con fior di registi)sicuramente anche l'arcuri,perchè questa è proprio la triade che in ogni sondaggio di gradimento rappresenta la bellezza mediterranea,ma se mi parli di altre calendive,una yespica,o una santarelli hanno avuto meno opportunità lavorative,e non certo il bancone di striscia come ''lancio''(la santarelli era meglio ad esempio a trl,la yespica abbastanza incollocabile),ma sono nettamente più belle,poi sempre ''de gustibus'', ci mancherebbe,ma io l'ho vista ed esprimo un parere personale.Su belen invece,non sono d'accordo,perchè oltre che molto più bella,e questo penso che sia opinione comune,sa far qualcosa in più,e ha avuto direi,a prescindere dal gossip,pure squalliduccio,un buon successo,anzi un boom mediatico non indifferente.Per il resto,chiaramente ognuno è libero di avere un proprio giudizio,io ne facevo un discorso prettamente professionale,e di successo effettivo in tv.

  4. @ Sara in termini di notorietà non mi dire che la Satta, o una qualsiasi altra velina, sia sullo stesso piano della Canalis. Ci sono stati anche dei sondaggi sulla velina più amata e la Canalis ha vinto a mani basse. Ovviamente è imparagonabile a una Bellucci o una Ferilli, ma tra le calendive (Belen, Santarelli, Yespica..)è per me una delle (se non la) migliori (non solo dal punto di vista fisico). @xxx Io sono un fan della De Filippi ma se fosse per me Amici sarebbe un fiasco...

  5. la canalis ha molti fan? e allora perchè ogni cosa che fa è un fiasco? diciamo le cose come stanno, la canalis è un prodotto da giornalaccio di gossip alla novella 2000 eva tremila ecc. come la varone e altre smutandate che vogliono sembrare belle e ricercate ma restano soltanto delle morte di fama. sicuramente qualche ventenne senza voglia di studiare e carvenicoli vari potrebbero averla come modello ma il fatto che anche con questa finta paparazzata (si dice che clooney abbia rotto ogni rapporto con malenotti e la canalis dopo questo scherzo) l'interesse dei media sia scemato subito è sintomatico di una verità soltanto: la canalis ha veramente stufato. non è nè bella nè simpatica, ha un muso da cavallo, è photoshopatissima ed è noiosa.i bei tempi da velina burrosa sono finiti da un pezzo, vada a fare la segreteria dal padre radiologo sassarese.

  6. Capisco il tuo pensiero,ma parlare di moltissimi fan non è corretto,o meglio non giustifica il potere mediatico di cui parli tu,nel senso che tutte le donne,dalla ferilli,alla bellucci,all'arcuri,che hanno fatto della loro bellezza un motivo predominante di successo,a livelli diversi sia chiaro,hanno moltissimi fan,di genere maschile soprattutto,ma per la canalis ha contato il fenomeno ''velina'',quello è il modello di riferimento che rappresenta,e purtroppo,per molte ragazzine,che sia lei,o la satta,poco importa,tutte ne traggono la conseguenza che basta sgambettare su un bancone che voilà,il gioco è fatto!Quindi non è lei,ma è ciò che rappresenta a contare come modello di riferimento,non è affezione del pubblico quella.Se si leggono infatti commenti su di lei in blog e forum ,che parlino di tv o altro,beh sono pressocchè negativi,se non insulti,e da parte di un po' di tutti,eh...(che poi succeda un po' per ogni famoso di turno,è anche vero,e c'è cmq un limite a tutto)ma di base in realtà non viene stimata lei e quello che rappresenta.Poi non è stupida,questo sì,perchè se è rimasta galla,senza particolari capacità,non lo può essere,sa vendersi bene insomma,anche esteticamente...,ma di fatto,personalmente,grandi miglioramenti non ne ho notati,e le sue occasioni,fin troppo privilegiate(per una che ha cominciato come velina,senza nè provini e gavetta),le ha avute,in tutti i campi,e con risultati,anche in termini di ascolto non buoni.L'interesse sulla vita sentimentale c'è e c'è stato,poi, su tanti personaggi,pure in modo più morboso,corona-belen,lecciso-albano(che facevano vendere con la loro soap...),e penso che non sia sinonimo di gradimento,è voyerismo sul vip di turno...senza contare i personaggi che in copertina fanno sempre vendere,le varie ferlli,arcuri,hunzicker che tengono banco da anni,e che riscuotono i nteresse(gradimento poi è sempre da vedere)...La vita professionale invece ,interessa penso a pochi,perchè non c'è granchè da dire,e non ho nulla davvero contro a prescindere,ma furbizia e capacità di ''vendersi''(più che impegno) non sono sinonimo di un qualcosa di apprezzabile,tutto qua,così come non è apprezzabile la pretesa di poter fare tutto,e alla fine male.

  7. @ Sara, potere mediatico significa che la Canalis ha moltissimi fan, è un modello per tante ragazze, è amata e soprattutto al pubblico interessa la sua vita professionale e privata. Perchè secondo te è la velina più famosa? Solo questioni di gossip o bellezza? Anche, ma non solo. Anch'io, in passato, ho recensito male la Canalis, ma non la reputo un'incapace, se non altro perchè non è una stupida ed è volenterosa.

  8. Sì certo,de gustibus...ma sull'incapacità c'è poco da dire,eh,non credo di essere l'unica ad averlo notato,diciamo così,in primis qualsiasi critico televisivo che si sia trovato a recensire una qualsiasi cosa con in mezzo lei,ed era questa la cosa al centro del mio commento,ed era questa la cosa che mi aveva stupito dei tuoi commenti,leggere di ''potere mediatico'' riguardo un'ex velina,che ti può piacere o meno esteticamente(io che l'ho vista penso altro,ma cmq ''de gustibus''),ma non giustifica nulla,e fa sorridere...Non m'interessa poi la difesa o l'elogio di altre ''starlette'',era una precisazione solo quella della cena,come non m'interessano,con tutto il rispetto, i tuoi ''gusti''estetici (personali)in proposito...

  9. @ Sarah, de gustibus... @ Sandrone ma qual è la tua fonte?

  10. Mi scuso pure per la storpiatura del cognome di MATTEO BUONOCORE,ho scritto in fretta,chiedo venia!