Ora in tendenza

GEORGE CLOONEY ED ELISABETTA CANALIS, COPPIA DELL’ESTATE: PER LA VELINA PIU’ FAMOSA LA CONSACRAZIONE, ANCORA UNA VOLTA, ARRIVA DAL GOSSIP

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

29/07/2009 - 12:43

GEORGE CLOONEY ED ELISABETTA CANALIS, COPPIA DELL’ESTATE: PER LA VELINA PIU’ FAMOSA LA CONSACRAZIONE, ANCORA UNA VOLTA, ARRIVA DAL GOSSIP

Elisabetta Canalis e George Clooney

Eravamo quasi pronti a farcene una ragione: quest’estate sarebbe stata anomala, non per il caldo, immancabilmente da foresta del Botswana, ma per l’assenza dei due elementi fondanti della bella stagione, ossia il classico tormentone da canticchiare in spiaggia e il gossip, quello con la G maiuscola, quello che si espande da ombrellone a ombrellone da Porto Cervo alle Eolie, passando per Baia Domitia.

Ebbene, non si vedono tormentoni estivi, all’orizzonte, ma un sospiro di sollievo possiamo comunque tirarlo: anche quest’estate, la comare che alberga in noi, e che ogni anno di questo periodo reclama la sua libertà, sarà inesorabilmente appagata. La notizia è di quelle ghiotte, di quelle che ci ti tengono in spiaggia col fiato sospeso tra una partita a carte e una frittata di maccheroni, tant’è che non ci stupiremmo se a Studio Aperto avessero già stappato lo champagne con tanto di caviale (cotto e mangiato, ovviamente). A scodellarla, manco a dirlo, è il settimanale Chi. Prima di svelarvi chi sono i due protagonisti, vi consigliamo, vivamente, di tirare fuori i vostri Blackberry o sintonizzarvi sui vostri social network preferiti, per avvisare parenti e amici che magari, ancora in spiaggia, potrebbero essere ignari della clamorosa notizia.

Clamorosa, sì perché i Giulietta e Romeo dell’estate 2009 rispondono ai nomi di Elisabetta Canalis e George Clooney. Ma come avrà fatto la regina degli stacchetti ad “agguantare” il re di Hollywood? Semplice, amicizie in comune (i fratelli “Belstaff”). D’altronde, per una come la Canalis che ha un curriculum amoroso di tutto risPetto, doveva prima o poi arrivare la consacrazione internazionale. In principio, fu il Bobone nazionale, con tanto di rottura suggellata tramite Ansa cui seguiranno un ritorno di fiamma e un bollente di lui tradimento con Lessa Fernanda. Poi, per Eli, una serie flirt, non ufficiali, con calciatori. Insomma, anche la Canalis come la Clerici non poteva vivere senza “calzio”.

Ma, la nostra Elisabetta è sempre stata una trend setter; capito, infatti, che i calciatori non tiravano più, ha pensato bene di puntare sull’intellettuale, Gabriele Muccino. Peccato che il loro amore sia durato il tempo di una sola estate e che la nostra Ely, distrutta dal dolore, sia tornata dal suo primo amore: il calciatore. Questa volta lui si chiama Reginaldo e non ha lo stesso appeal mediatico di Bobo ma, purtroppo, l’epilogo è lo stesso ed ecco rimpiombarla nel baratro mediatico della singletudine. Fin quando (e qui è storia recente) non sembrerebbe  scoccata la scintilla con, il bello dei belli, George Clooney.

Si, il condizionale è d’obbligo perché i due si conoscono da così poco tempo che la loro potrebbe essere solo una fugace passione. D’altronde c’è chi giura che i loro incontri siano solo organizzati per definire un’eventuale partecipazione dell’ ex velina al nuovo film, da regista, dell’attore, girato tra Roma e l’Abruzzo, pellicola che lancerebbe la Canalis tra le colline di Hollywood. Ad onor del vero, Eli non è nuova al cinema stelle e strisce, come dimenticare la sua interpretazione di una prostituta, nel film Puttano in Saldo 2, o la sua suora sexy nel boccaccesco Decameron Pie.

Bè, se sono rose fioriranno, l’importante è che non appassiscano prima delle nostre vacanze.

Lascia un commento

42 commenti su "GEORGE CLOONEY ED ELISABETTA CANALIS, COPPIA DELL’ESTATE: PER LA VELINA PIU’ FAMOSA LA CONSACRAZIONE, ANCORA UNA VOLTA, ARRIVA DAL GOSSIP"

  1. x MATTIA BUONOCUORE Non sei molto informato,scusami,il gossip su clooney e l'arcuri era una bufala colossala,perchè erano seduti a tavoli diversi nello stesso ristorante,nessuna cena insieme,ergo lei non ci ha mai provato,ed è cmq esteticamente dieci spanne sopra la canalis...per il resto mi fa un po' specie,che persone come te,che scrivono articoli sulla tv,trovino un qualcosa di positivo nella canalis,perchè passino le foto ritoccate,dal vivo sembra infatti una quindicenne anoressica,ma tu parli di ''conduzione''..o un ''programma condotto da lei'',ma scherziamo?Non sa mettere due parole in fila,almeno tra le angels c'è la maya o la isoardi,ma anche la giovane leone,che sono professionali,sanno parlare se non altro!Ma la canalis è l'emblama dell'incapacità,in tutto(perchè poi vuole fare tutto)e oltre alla conduzione,si è cimentata con la ''recitazione'',aspirando al cinema di ''qualità''(poi con molto coraggioa questo punto di certo, si critica un'arcuri..in confronto lei è un premio oscar!)!E ha avuto le sue occasioni(un certo festivalbar disastroso,ad esempo...).La conduzone,angels a parte,è ben altro!Non mi parlare di conduzione ''imperfetta'' perchè è ridicolo...

  2. scusa sandrone ma da dove hai preso quella smentita? è vera?

  3. le avrà dato solo un passaggio... la canalis ormai si sa che è disposta a tutto, chissà come l'avrà ingannato...

  4. E quello che guidava la moto chi era?

  5. Povero maialino Max, si starà rigirando nella tomba!!!

  6. George Clooney smentisce: ho conosciuto Elisabetta Canalis ad una cena ma non ricordavo nemmeno il suo nome. Non è mai entrata in casa mia. Sono felicemente fidanzato con un’altra donna di cui non rivelo il nome. Mi dispiace che Elisabetta non abbia fatto nulla per smentire le false notizie che circolano.

  7. Ma va a lavorare! dice:

    ma che bufala! questa storia d'amore è vera come il culo di quella foto! (qui siamo proprio allo scambio di persona...) la regina dei taroccamenti!

  8. La Canalis potrebbe anche essere un "arrivista" ma Clooney è uno degli uomini più sexy del mondo, quindi non vedo il motivo per cui non potrebbe essere attratta da lui. Sul loro amore io andrei cauto perchè si conoscono da una settimana. E cmq la Canalis, non è la prima starlette nostrana che ci prova con Clooney (una certa Arcuri, ad esempio...) ma è l'unica che ci è riuscita....

  9. nn mi pare che le fidanzate di george clooney siano diventate delle star in america,così come film nn ne hanno fatti certo che una che va con vieri(brutto inguardabile,siamo onesti)per lavorare in tv.se li si presenta uno come clooney si atacca come il bostik per il resto che siano felici,piuttosto di vedere quel tamarro di corona che spara cavolate ,almeno questi se ne stanno zitti e cmq hanno un motivo per stare sui giornali,corona dovrebbe stare dove ci mettono gli annunci del cane smarrito hihihihi