Ora in tendenza

GEORGE CLOONEY ED ELISABETTA CANALIS, COPPIA DELL’ESTATE: PER LA VELINA PIU’ FAMOSA LA CONSACRAZIONE, ANCORA UNA VOLTA, ARRIVA DAL GOSSIP

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

29/07/2009 - 12:43

GEORGE CLOONEY ED ELISABETTA CANALIS, COPPIA DELL’ESTATE: PER LA VELINA PIU’ FAMOSA LA CONSACRAZIONE, ANCORA UNA VOLTA, ARRIVA DAL GOSSIP

Elisabetta Canalis e George Clooney

Eravamo quasi pronti a farcene una ragione: quest’estate sarebbe stata anomala, non per il caldo, immancabilmente da foresta del Botswana, ma per l’assenza dei due elementi fondanti della bella stagione, ossia il classico tormentone da canticchiare in spiaggia e il gossip, quello con la G maiuscola, quello che si espande da ombrellone a ombrellone da Porto Cervo alle Eolie, passando per Baia Domitia.

Ebbene, non si vedono tormentoni estivi, all’orizzonte, ma un sospiro di sollievo possiamo comunque tirarlo: anche quest’estate, la comare che alberga in noi, e che ogni anno di questo periodo reclama la sua libertà, sarà inesorabilmente appagata. La notizia è di quelle ghiotte, di quelle che ci ti tengono in spiaggia col fiato sospeso tra una partita a carte e una frittata di maccheroni, tant’è che non ci stupiremmo se a Studio Aperto avessero già stappato lo champagne con tanto di caviale (cotto e mangiato, ovviamente). A scodellarla, manco a dirlo, è il settimanale Chi. Prima di svelarvi chi sono i due protagonisti, vi consigliamo, vivamente, di tirare fuori i vostri Blackberry o sintonizzarvi sui vostri social network preferiti, per avvisare parenti e amici che magari, ancora in spiaggia, potrebbero essere ignari della clamorosa notizia.

Clamorosa, sì perché i Giulietta e Romeo dell’estate 2009 rispondono ai nomi di Elisabetta Canalis e George Clooney. Ma come avrà fatto la regina degli stacchetti ad “agguantare” il re di Hollywood? Semplice, amicizie in comune (i fratelli “Belstaff”). D’altronde, per una come la Canalis che ha un curriculum amoroso di tutto risPetto, doveva prima o poi arrivare la consacrazione internazionale. In principio, fu il Bobone nazionale, con tanto di rottura suggellata tramite Ansa cui seguiranno un ritorno di fiamma e un bollente di lui tradimento con Lessa Fernanda. Poi, per Eli, una serie flirt, non ufficiali, con calciatori. Insomma, anche la Canalis come la Clerici non poteva vivere senza “calzio”.

Ma, la nostra Elisabetta è sempre stata una trend setter; capito, infatti, che i calciatori non tiravano più, ha pensato bene di puntare sull’intellettuale, Gabriele Muccino. Peccato che il loro amore sia durato il tempo di una sola estate e che la nostra Ely, distrutta dal dolore, sia tornata dal suo primo amore: il calciatore. Questa volta lui si chiama Reginaldo e non ha lo stesso appeal mediatico di Bobo ma, purtroppo, l’epilogo è lo stesso ed ecco rimpiombarla nel baratro mediatico della singletudine. Fin quando (e qui è storia recente) non sembrerebbe  scoccata la scintilla con, il bello dei belli, George Clooney.

Si, il condizionale è d’obbligo perché i due si conoscono da così poco tempo che la loro potrebbe essere solo una fugace passione. D’altronde c’è chi giura che i loro incontri siano solo organizzati per definire un’eventuale partecipazione dell’ ex velina al nuovo film, da regista, dell’attore, girato tra Roma e l’Abruzzo, pellicola che lancerebbe la Canalis tra le colline di Hollywood. Ad onor del vero, Eli non è nuova al cinema stelle e strisce, come dimenticare la sua interpretazione di una prostituta, nel film Puttano in Saldo 2, o la sua suora sexy nel boccaccesco Decameron Pie.

Bè, se sono rose fioriranno, l’importante è che non appassiscano prima delle nostre vacanze.

Lascia un commento

42 commenti su "GEORGE CLOONEY ED ELISABETTA CANALIS, COPPIA DELL’ESTATE: PER LA VELINA PIU’ FAMOSA LA CONSACRAZIONE, ANCORA UNA VOLTA, ARRIVA DAL GOSSIP"

  1. zia assunta dice:

    certo che dopo questa sciaccquetta Clooney mi è crollato di 10 milioni di opunti, non lo guarderò più con gli stessi occhi, avrei preferito fosse andato a letto con il suo maialino..........

  2. Un paio di cose: La Canalis è carina c'è poco da dire... lei è sicuramente una che sta li ...ad aspettare le occasioni, non se le va a cercare disperatamente come tante altre simili a lei. Al limite c'è sempre un "Guida al campionato" che l'attende... tanto fare gli esperti di qualcosa è semplice oggi, basta fare polemiche. Detto questo, mi pare di ricordare che qualche occasione l'ha avuta ed anche buona. Conduzioni tv e in qualche film/cinepanettone o sbaglio? Essere belle fortunatamente non è essere automaticamente grandi attrici o avere carisma...o no?

  3. Che Bufala!!! Non credo proprio a questa storiella nata per dare una scossa a questa tiepida (dal punto di vista gossipparo) estate... Lei cerca di sfondare negli Usa (dove ci informa di passare parecchi mesi l'anno) ma non essendo capace in NULLA ( non sa ballare, cantare, recitare, nemmeno condurre... oddio sto pensando alla BALIVO ora... ma almeno la Canalis e' molto piu' bella) tenta con agganci forti di fare qualcosa..... Lui beh non credo abbia bisogno di storielle per farsi pubblicita'!!!

  4. io dico solo che il lato B come quello che vedo in foto sopra non lascia tante parole........ penso nemmeno a Clooney ;-)

  5. In questo caso ci sono 2 strade: 1. fingere e farsi pubblicità daltronde è risaputo che spesso i sexsymbols sono gay ma non si dice' 2. pagare è tutto si ha ( vedi Arcuri e Coco)

  6. Io penso che la Canalis abbia tutte le qualità che ha descritto Buonocore : è una che intriga, che piace molto. La sua conduzione non lascia il segno ma bisogna riconoscere a questa ragazza il merito di non voler strafare. Volendo fare dei nomi a caso , le grazie di Del Noce per esempio , ;) sono tutte uno sforzo, una mistificazione, la Canalis invece ha una sua dignità. Eppoi, io credo che lei sia principalmente una alla quale piace divertirsi e con Clooney c'è , ce n' è, accidenti , da divertirsi!

  7. @ Mauro buca lo schermo, ha un grosso potere mediatico. Non è insignificante come, ad esempio, molte (forse tutte) le grazie di Del Noce. Per quanto imperfetta nella conduzione, io guarderei un programma condotto da lei, e non solo per le sue fattezze fisiche, cosa che non riesco a fare con le suddette grazie.

  8. Mattia non diciamo eresie......ma quale altra occasione deve avere la Canalis???non ne ha avute fin troppe???Non è capace di fare nulla e si è visto ampiamente...in tutto quello che gli è stato proposto...a TRl fa pena...non è in grado manco di leggere 2 domande agli ospiti...quando improvvisa dice cose senza senso o sciocche..Dai!non salviamo x forza di cose le nullità!L'unico talento di cui puo' vantarsi è la sola bellezza....anche se ultimamente a mio personale parere l'ho trovata un po' imbruttita rispetto a prima...è diventata troppo magra...

  9. Davide Maggio : Magari di prima mano...ma anche di seconda, di terza... ;)

  10. @giulia Ti rispondo io che di fotoritocco me ne intendo: quella foto è abbondantemente ritoccata (anche il viso, il colore dell'incarnato, figuriamoci il lato B!), certo una buona base c'è... ma niente a che vedere con i livelli stupefacenti della foto!