Ora in tendenza
GEORGE CLOONEY ED ELISABETTA CANALIS, COPPIA DELL’ESTATE: PER LA VELINA PIU’ FAMOSA LA CONSACRAZIONE, ANCORA UNA VOLTA, ARRIVA DAL GOSSIP
di Mattia Buonocore
29/07/2009 - 12:43

Eravamo quasi pronti a farcene una ragione: quest’estate sarebbe stata anomala, non per il caldo, immancabilmente da foresta del Botswana, ma per l’assenza dei due elementi fondanti della bella stagione, ossia il classico tormentone da canticchiare in spiaggia e il gossip, quello con la G maiuscola, quello che si espande da ombrellone a ombrellone da Porto Cervo alle Eolie, passando per Baia Domitia.
Ebbene, non si vedono tormentoni estivi, all’orizzonte, ma un sospiro di sollievo possiamo comunque tirarlo: anche quest’estate, la comare che alberga in noi, e che ogni anno di questo periodo reclama la sua libertà, sarà inesorabilmente appagata. La notizia è di quelle ghiotte, di quelle che ci ti tengono in spiaggia col fiato sospeso tra una partita a carte e una frittata di maccheroni, tant’è che non ci stupiremmo se a Studio Aperto avessero già stappato lo champagne con tanto di caviale (cotto e mangiato, ovviamente). A scodellarla, manco a dirlo, è il settimanale Chi. Prima di svelarvi chi sono i due protagonisti, vi consigliamo, vivamente, di tirare fuori i vostri Blackberry o sintonizzarvi sui vostri social network preferiti, per avvisare parenti e amici che magari, ancora in spiaggia, potrebbero essere ignari della clamorosa notizia.
Clamorosa, sì perché i Giulietta e Romeo dell’estate 2009 rispondono ai nomi di Elisabetta Canalis e George Clooney. Ma come avrà fatto la regina degli stacchetti ad “agguantare” il re di Hollywood? Semplice, amicizie in comune (i fratelli “Belstaff”). D’altronde, per una come la Canalis che ha un curriculum amoroso di tutto risPetto, doveva prima o poi arrivare la consacrazione internazionale. In principio, fu il Bobone nazionale, con tanto di rottura suggellata tramite Ansa cui seguiranno un ritorno di fiamma e un bollente di lui tradimento con Lessa Fernanda. Poi, per Eli, una serie flirt, non ufficiali, con calciatori. Insomma, anche la Canalis come la Clerici non poteva vivere senza “calzio”.
Ma, la nostra Elisabetta è sempre stata una trend setter; capito, infatti, che i calciatori non tiravano più, ha pensato bene di puntare sull’intellettuale, Gabriele Muccino. Peccato che il loro amore sia durato il tempo di una sola estate e che la nostra Ely, distrutta dal dolore, sia tornata dal suo primo amore: il calciatore. Questa volta lui si chiama Reginaldo e non ha lo stesso appeal mediatico di Bobo ma, purtroppo, l’epilogo è lo stesso ed ecco rimpiombarla nel baratro mediatico della singletudine. Fin quando (e qui è storia recente) non sembrerebbe scoccata la scintilla con, il bello dei belli, George Clooney.
Si, il condizionale è d’obbligo perché i due si conoscono da così poco tempo che la loro potrebbe essere solo una fugace passione. D’altronde c’è chi giura che i loro incontri siano solo organizzati per definire un’eventuale partecipazione dell’ ex velina al nuovo film, da regista, dell’attore, girato tra Roma e l’Abruzzo, pellicola che lancerebbe la Canalis tra le colline di Hollywood. Ad onor del vero, Eli non è nuova al cinema stelle e strisce, come dimenticare la sua interpretazione di una prostituta, nel film Puttano in Saldo 2, o la sua suora sexy nel boccaccesco Decameron Pie.
Bè, se sono rose fioriranno, l’importante è che non appassiscano prima delle nostre vacanze.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Davide Maggio dice:
@ giulia: mi piacerebbe enormemente poterti dare risposte CERTE ah ah ah
giulia dice:
Scusa una curiosità, Davide: quella foto della Canalis che hai pubblicato, a tuo avviso, è vera o taroccata? No, perchè, se il lato B della Canalis è tale e quale a quello scatto, è meglio che noi donne ( e a questo punto parlo di tutte ) ce ne stiamo a casa a guardare i puffi. :)
Mattia Buonocore dice:
@ Vito, non penso che la Canalis non sia brava, avrebbe piuttosto bisogno di una grande occasione. Purtroppo o per fortuna l'enorme visibilità mediatica la pregiudica.
simo dice:
Mossa più che scontata per una starletta senza nè arte nè parte, salita alla ribalta esclusivamente per la sua collezione di fidanzati famosi. Era da un pò che non si sentiva più parlare di lei e dopo essere stata segata da TRL non le rimaneva altro da inventarsi che farsi fotografare col divo di hollywood più a portata di mano in Italia.
Vito dice:
si al massimo se la puo portare a letto non credo si possano fidanzare....lei comunque va avanti solo col gossip...nn è per nulla bRava
giulia dice:
Provo un'invidia selvaggia nei confronti della Canalis ;) ed allora mi consolerò pensando che George Clooney non abbia niente in comune con l'irresistibile, fantasmagorigo, supercalifragilistichespiralidoso dott.Ross di E.R. ! Voglio convincermi che nella vita privata sia noiosissimo, spilorcio, manesco,un mentecatto...:)
Mattia Buonocore dice:
@ Luna, più che montatura io parlerei di ingigantimento perchè le foto ci sono e non penso che clooney possa organizzare finti scoop....
luna dice:
mah, considerando che lui bazzica decisamente verso l'altra sponda, lei rimane senza lavoro e che, come inizia l'articolo, eravamo a corto di gossip, cosa che non aiuta le vendite di Chi, mi sa tanto di montatura.
roberto dice:
Un bel salto di qualità, se pensi che l'ultimo flirt di George è stato il maialino Max!!!
Microspie dice:
Lo aveva detto che voleva sfondare negli USA... ha trovato la porta di accesso, risparmiando diversi km... ;-)