Ora in tendenza

FIORELLO ATTACCA SABINA GUZZANTI, REA DI AVERLO CRITICATO: “UNA VOLTA MI FACEVI RIDERE, ADESSO MI FAI TRISTEZZA. ROSICA”

di Daniele Pasquini

19/11/2011 - 15:29

FIORELLO ATTACCA SABINA GUZZANTI, REA DI AVERLO CRITICATO: “UNA VOLTA MI FACEVI RIDERE, ADESSO MI FAI TRISTEZZA. ROSICA”

Fiorello - Il Più Grande Spettacolo dopo il Week End, prima

Ma come?! Fiorello non aveva dichiarato che proprio grazie a Twitter era riuscito ad accettare finalmente le critiche e a capire che in questo mondo non esistono solo gli applausi? Beh, pare proprio di no. Tutto cambia, nulla cambia. Non solo il varietà del lunedì sera di Rai1, che si è rivelato semplicemente un best of del repertorio del mattatore siciliano senza particolari novità, ma anche l’atteggiamento di Rosario che, da buon divo “lei non sa chi sono io”, risulta ancora tutto fuorché predisposto alla minima critica da parte di addetti e non.

Tra le vittime delle sue frecciate, dopo l’ “attacco” a noi di DavideMaggio.it e a TvBlog.it (rei di aver sottolineato alcune pecche del suo nuovo show) a TvTalk, segnaliamo Sabina Guzzanti, colpevole di aver sollevato un’opinione diversa rispetto ai soliti strali di tutti gli amici dello showman siciliano. La comica romana, nota soprattutto per le imitazioni dei politici di casa nostra, ha infatti osato scrivere su Twitter “ogni tanto passo su Fiorello, noiosissimo!“. Apriti cielo: Fiorello, a cui non sfugge proprio nulla, ha risposto piccato alla figlia dell’ex parlamentare PdL dimostrando ancora una volta una certa presunzione e permalosità.

“@SabinaGuzzanti ciao rosiconaaaaa!!! Pensa che una volta mi facevi ridere adesso mi fai tristezza! #rosica”.

Un’uscita in tutta sincerità evitabile e poco elegante, anche perché Sabina, che pure di nuove idee non è che se ne intenda molto, non è stata l’unica ad ammettere una certa ripetitività di fondo de Il più grande spettacolo dopo il weekend, soprattutto se confrontato con lo spettacolo proposto poco più di due anni fa su SkyUno.

Per carità, nessuno si aspettava la rivoluzione del vecchio varietà sulla rete più istituzionale dell’etere, ma almeno qualche novità, era lecito aspettarsela dal miglior showman sulla piazza.

Lascia un commento

99 commenti su "FIORELLO ATTACCA SABINA GUZZANTI, REA DI AVERLO CRITICATO: “UNA VOLTA MI FACEVI RIDERE, ADESSO MI FAI TRISTEZZA. ROSICA”"

  1. Hanno ragione quelli dicono che Fiorello dovrebbe accettare le critiche, il problema è che la critica l'ha fatta una che, quando fu criticata sul suo blog per aver investito dei soldi in previsione di guadagni facili e a cui venne suggerito di aprire un bar rispose: "Io che sono un'artista dovrei fare la barista?"

    1. Nina: verissimo anche questo. Il problema e' che chi critica molto, le critiche non le accetta mai perche' pensa che il suo ruolo sia solo quello di poter prendere per culo gli altri e mai se stesso! Se non quando e come vuole lei/lui.

  2. è bello vedere come i complimenti sono sempre accettati con un sorriso, e le critiche no

  3. la gente voleva vedere Fiorello....punto!

  4. scusate, ma è vietato criticare fiorello?

  5. "Nessuno aveva intenzione di innovare niente. Volevamo fare il Varietà" disse Fiorello

  6. tra 30 minuti dovrebbe finire...forse ce la faranno eh. Forse.

  7. fiorello come ogni personaggio pubblico deve imparare a convivere con le critiche e rispettarle, anche quelle che non condivide. chi non vuole essere criticato non fa un lavoro pubblico. comunque tutto questo servirà allo stesso fiorello come pubblicità gratuità e gli permetterà di aumentare gli ascolti rispetto alla settima scorsa: anche perché tolto bublé, lunedì non avrà grandi ospiti.